La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9901
fossi io così alta e magraaaaa!! :twisted:
sighhhh!! :cry:

eri bellissima! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9903
Sapevo che ilmio vestitino sarebbe piaciuto! :wink: e dire che nemmeno io amo i fiorati! Quelli pero' sono tutti di perline rosa e viola, bello bello! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9906
ragazze, aiuto...
ho portato a stirare la piega dell'abito, che non mi piaceva, è venuto uno schifoooooooo :cry: :cry:
la signora dice che me lo vaporizza e lo fa tornae più o meno come prima, ma ho un'angosciaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
se ne parla venerdì, che domani è piena di lavoro e vuole farlo con calma..
come faccio a stare con quest'ansia tutti sti giorni???? :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#9907
piccolissima ha scritto:ragazze, aiuto...
ho portato a stirare la piega dell'abito, che non mi piaceva, è venuto uno schifoooooooo :cry: :cry:
la signora dice che me lo vaporizza e lo fa tornae più o meno come prima, ma ho un'angosciaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
se ne parla venerdì, che domani è piena di lavoro e vuole farlo con calma..
come faccio a stare con quest'ansia tutti sti giorni???? :cry: :cry: :cry: :cry:
ma come è venuta uno schifo? :shock:
eppoi.. non è che la piega era propria dell'abito.. cioè era nato così? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9908
piccoooooo...
respira e non ci pensare, quando lo avrai addosso si muoverà sulle tue pieghe e... allora sarà bellissimo :D

per tutte le altre...
ciaaaaao...
ma quanto avete scritto?
come sono andati i matrimoni del we?

lore il vestito è molto bellissimo;

sasha... ma che bello il tuo vestito, con quei colori a contrasto eri da copertina :D
Immagine

#9909
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, aiuto...
ho portato a stirare la piega dell'abito, che non mi piaceva, è venuto uno schifoooooooo :cry: :cry:
la signora dice che me lo vaporizza e lo fa tornae più o meno come prima, ma ho un'angosciaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
se ne parla venerdì, che domani è piena di lavoro e vuole farlo con calma..
come faccio a stare con quest'ansia tutti sti giorni???? :cry: :cry: :cry: :cry:
ma come è venuta uno schifo? :shock:
eppoi.. non è che la piega era propria dell'abito.. cioè era nato così? :?:
no, ovviamente è stato accorciato
la sarta ha fatto in modo che non si vedesse la cucitura, ma n questo modo la "piega" rimaneva un pochino gonfia (è duchesse di seta)
stirandola si è schiacciata, ma si rivede la sagoma della cucitura nascosta dietro!!!
ma sta cretina della stiratrice non me lo poteva dire?
gliel'ho chiesto 10 volte stamattina se secondo lei stava bene così se andava rpassata un pò :evil: :evil: :evil:
Immagine

#9910
Uh picco, come ti sono nel cuore, le tue angoscie sono le stesse mie....ma siamo noi paranoiche, vedrai che verrà una meraviglia, però magari fallo fare alla tua mamma...io mi fiderei di più, magari bagnandolo un poco e passandoci il vapore dovrebbe tornare come prima, ma io non mi fido mai di chi pago in questi casi :roll: ho sempre paura..preferisco fare a mammà


sascha che meraviglia di abito e bouquet, è strepitoso l'accostamento :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9911
alice7 ha scritto:Uh picco, come ti sono nel cuore, le tue angoscie sono le stesse mie....ma siamo noi paranoiche, vedrai che verrà una meraviglia, però magari fallo fare alla tua mamma...io mi fiderei di più, magari bagnandolo un poco e passandoci il vapore dovrebbe tornare come prima, ma io non mi fido mai di chi pago in questi casi :roll: ho sempre paura..preferisco fare a mammà


sascha che meraviglia di abito e bouquet, è strepitoso l'accostamento :D
nooo bagnarlo?
e se si macchia?
la signora m ha fato veder come viene vaporizzato... più o meno come era prima...
mi consola solo il fatto che ai prmi passi il bordo sarà la prima cosa a gualcirsi e a sporcarsi, per cui penso che per quanto fatto bene (o male) sarà la prima cosa a rovinarsi.... :roll:
Immagine

#9912
ma a sto punto non è meglio lasciarlo stirato che poi tanto il bordo si sporca appena cammini?
almeno così sta in piega come volevi.. senza l'increspatura che non ti piaceva.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9913
loremir77 ha scritto:ma a sto punto non è meglio lasciarlo stirato che poi tanto il bordo si sporca appena cammini?
almeno così sta in piega come volevi.. senza l'increspatura che non ti piaceva.. :?
no guarda ti assicuro che così è molto peggio di prima
è proprio brutto
Immagine

#9914
hai presente quando stiri la gamba di un pantalone e ci capita sotto la cucitura di sotto? che la forma della cucitura rimane impressa sulla stoffa sovrastante?
ecco, così è adesso :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
Immagine

#9915
piccolissima ha scritto:hai presente quando stiri la gamba di un pantalone e ci capita sotto la cucitura di sotto? che la forma della cucitura rimane impressa sulla stoffa sovrastante?
ecco, così è adesso :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
capito.. :roll:
dai coraggio! che se ho ben capito è una cosa rimediabile.. :)


picco.. :shock:


ti mancano 11 gg.. :shock:

quando andrai in ferieee?!!?



mi mancherai tanto.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3