La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema scelta frigo!

#1
Salve a tutti.
Mi trovo a dover comperare un frigorifero nella mia nuova cucina. Ora, essendo a libera istallazione vorrei che avesse un design particolare, tipo quelli della SMEG, anni '50 x capirci e color panna. :wink:
Altra esigenza poi, essendo a libera istallazione è quella della rumorosità. Dopo un rapido controllo infatti ho notato che gli SMEG stanno tutti sui 42 db(A). Ora, al di là del dato, qualkuno lo ha in casa? E' rumoroso?
Ne ho visti poi altri della KORTING, sempre di color panna ed estetica anni '50 che sembrano meno rumorosi (41db(A) o addirittura 39db(A)).
In sostanza quindi, qualkuno ha un frigo di queste marche, o altre di estetica simile?
Che mi consigliate? (tenendo presenti ovviamente anche le altre caratteristiche tecniche :!: :!: :!: )
Grazie anticipatamente a tutti! :D
siamo tutti un pò fenomeni!!!

#3
considera che il mio riferimento è uno whirpool molto silenzioso che emette 41db(A). Lo smeg monoporta ne emette 40. Io "vorrei comperare" quello a due porte che ne emette 42. Ora, si tenga presente che un db(A) in più può voler dire molto, poichè ad es. un aumento di soli 3db(A) equivale a RADDOPPIARE la sensazione del rumore! :lol: :lol: CIAUZZZZZ :!:
siamo tutti un pò fenomeni!!!