La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao... parere personale:

Frigorifero:
Candy non è proprio il massimo, spec. nei frigoriferi... sinceram. avrei optato per altri Marchi (Rex, Whirlpool, alla disperata Ariston)

Forno: buon rapporto costo/qualità, senza lode e senza infamia ma il suo dovere lo fà!!!

PC: Ottimo prodotto

Lavast.: come sopra!!!

Lavello: La Foster è la migliore in assoluto!!! Forse quella vers. ad angolo è abbastanza scomoda da usare (spec. la vaschetta piccola!!!) avrei previsto prob. il mod.3301060

Lavatr.: Buon prodotto, tende a consumare qche litro di acqua in + ma è un buon prodotto!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
La lavatrice è quella che vorrei acquistare io: quando avrai la possibilità di provarla, potresti dirmi come ti trovi? Soprattutto a livello di rumorosità e di qualità dei lavaggi.
Grazie!

Ah: altra cosa, la acquisti on line su Elettrodomo? Se si, mi faresti anche sapere se con loro è possibile fissare oltre che il giorno di consegna anche l'orario? Grazie ancora!! :wink:

#6
...ammazza ti si è incantato il tasto "invio"!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
attila76 ha scritto:ciao... parere personale:

Frigorifero:
Candy non è proprio il massimo, spec. nei frigoriferi... sinceram. avrei optato per altri Marchi (Rex, Whirlpool, alla disperata Ariston)

Forno: buon rapporto costo/qualità, senza lode e senza infamia ma il suo dovere lo fà!!!

PC: Ottimo prodotto

Lavast.: come sopra!!!

Lavello: La Foster è la migliore in assoluto!!! Forse quella vers. ad angolo è abbastanza scomoda da usare (spec. la vaschetta piccola!!!) avrei previsto prob. il mod.3301060

Lavatr.: Buon prodotto, tende a consumare qche litro di acqua in + ma è un buon prodotto!!!

ciao

Ti ringrazio per le tue risposte, sono scontenta per gli eldom :D ma ora ho il dubbio per il frigo.... quale consiglieresti? paragoniamo i due.

#8
Sasha ha scritto:La lavatrice è quella che vorrei acquistare io: quando avrai la possibilità di provarla, potresti dirmi come ti trovi? Soprattutto a livello di rumorosità e di qualità dei lavaggi.
Grazie!

Ah: altra cosa, la acquisti on line su Elettrodomo? Se si, mi faresti anche sapere se con loro è possibile fissare oltre che il giorno di consegna anche l'orario? Grazie ancora!! :wink:

:) quando la provero ti sapro dire, la commessa ci diceva che è un ottima lavatrice in partica fa tutto da sola.... uno deve solo mettere in vestiti e dire se sono colorati o meno :D