La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cyber, guarda che da noi l'esclamazione ragazzo e' un modo di dire e non un'offesa infamante, mi sorprende la tua stizza vista la tua grande democraticita' e tolleranza. Comunque, se volessimo parlare solo di fatti realmente vissuti e non letti sul giornale allora avremmo ben poco con cui riempire le pagine del forum. Fortunatamente poi non stiamo decidendo le sorti del mondo ma solo Cavoleggiando nella mezz'oretta di pausa dal lavoro...

#32
fatemi capire ..

i fatti incontestabili sono:


1) scantinato insonorizzato e senza finestre ( aria a ventilazione forzata)
2) porta blindata per l'accesso nascosta da uno scaffale con barattoli sopra e chiusa da un meccanismo a combinazione eletrronico che solo lui conosceva.

3)se a 18 anni sei stata drogata e picchiata e stuprata da tuo padre da quando ne avevi 11 direi che sei abrutita non 'consensiente' mi spiace ma nn posso 'credere' che una bimba di 11 anni sia consensiente nell'andare a letto con il padre...

e se a 18 si ritrova in una cantina vessata e senza possibilità di fuga

perchè in quella condizione era la ragazza

come avrebbe fatto a fuggire ?? ma l'avete visto il cunicolo ?

quello entrava chiudeva la porta alle spalle e solo lui sapeva la combinazione...mica lasciava al potra aperta ..se l'avesse ucciso sarebbe morta in quella tomba lei ed i suoi figli ...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#33
xxxxrobybis ha scritto:quello entrava chiudeva la porta alle spalle e solo lui sapeva la combinazione...mica lasciava al potra aperta ..se l'avesse ucciso sarebbe morta in quella tomba lei ed i suoi figli ...
Esistono modi molto più convincenti dell'uccidere....
non credo che un uomo di 73 anni potesse fisicamente resistere all'assalto di 3 giovani adulti armati...

Secondo me, ripeto, nella mente umana subentrano dei processi compensatori i cui non abbiamo minimamente idea e che finiscono col farti accettare anche una situazione come questa...


ORNY: Da noi "ragazzo" è un modo per sminuire l'altra persona, ossia attribuire poco peso alle sue opinioni in quanto giudicate "da ragazzo"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
Non intendevo sminuire nessuno assolutamente !!! Da noi ha un altro significato e si usa quotidianamente quando ci si rivolge a persone giovani nostre coetanee, e' come dire signore o signora a qualcuno che non si conosce. :wink: