La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sliding Doors...

#1
Trama...
Helen, è un giovane donna che lavora nelle pubbliche relazioni ed è fidanzata con Gerry, dopo essere stata bruscamente licenziata, si dirige di tutta fretta verso la metropolitana, in quel momento la sua vita si divide due dimensioni parallele:

Helen prende il metrò e rincasando prima trova il fidanzato a letto con la ex Lydia, così si rifà una vita dopo aver conosciuto l'affascinante James.

Helen perde il metrò e subisce un tentativo di scippo che la fanno rincasare più tardi, in modo da trovare il fidanzato solo. Trova un lavoro come cameriera e conduce una vita piena di sacrifici, in cui Gerry la tradisce nuovamente.


V'è mai capitata una situazione simile? di perdere il metrò sicuramente (almeno io! :twisted: ), di trovare il fidanzato a letto con la ex....spero proprio di no, ovviamente!!! :lol: :lol:

Non si puà fare la controprova, è ovvio, se un evento succede, succede e basta...
ma almeno di pensare a cosa sarebbe accaduto se solo fossi arrivata/o un attimo prima...o un attimo dopo...

Qualche mese fa m'hanno tamponato...
se fossi uscita 1 minuto prima dall'ufficio, probabilmente sarebbe capitato a quello uscito 1 minuto dopo di me...
se le casse al supermercato fossero state più libere o se ci fosse stata più fila, non avrei pensato
oddio, come la tiro fuori dal portabagagli la spesa adesso?!? :shock:

la strada ce la segnamo da soli...o è solo un fatto di probabilità? :roll:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
annsca ha scritto:te sei tutta matta 8) 8) 8) 8) 8) 8)
q.b 8)

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
un sacco di volte.... io lo chiamo disegno... ma è anche la nostra capacità di "scelta"...

infondo siamo comunque noi a disegnarci le nostre vite, il destino ci dà un indirizzo...

quando avevo 20 anni facemmo un'accorata discussione in famiglia dalla quale ne uscì che era assoluamente necessario che io lavorassi a tempo pieno o non si pagavano le bollette...

io studiavo all'università... il giorno dopo avevo lezione al pomeriggio,s tavo uscendo quando mi ricordai che dovevo prendere il libretto, tornai in casa giusto per rispondere al telefono...mi stavano offrendo un lavoro a tempo pieno :shock: non avevo mai fatto domanda lì-- non avevamo la segreteria telefonica... se non fossi rientrata?

quando conobbi LO STRONXO (e forse quella volta il destino poteva fare altro...) fu un altro "caso"... uscii prima da lavorare e passai al bar della mia amica per bere un caffè e lui era lì...folgorata... 5 minuti più tardi e non l'avrei incontrato...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
scusate ma...alla fine...nel film...lei non incontra comunque James anche nella vita de mierda?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:scusate ma...alla fine...nel film...lei non incontra comunque James anche nella vita de mierda?
quindi...tu sei per il tutto deciso :roll: :roll:

:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate ma...alla fine...nel film...lei non incontra comunque James anche nella vita de mierda?
quindi...tu sei per il tutto deciso :roll: :roll:

:lol:
ehheheheh
nooo, era solo un dubbio visto che ne e' passato di tempo da quando ho visto il film
(10 anni mi pare :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
se quella mattina non avessi dormito più a lungo del solito...
non mi sarei svegliata tardi
non sarei arrivata alla porta della cucina dove la mia migliore amica stava facendo colazione con la coinquilina
non le avrei sentito dire quanto di peggio si possa dire alle spalle delle persone
ovvero
non me ne sarei andata da Parigi!

Quindi oggi, probabilmente
non vivrei qua in italia
non sarei laureata
...
non avrei preso casa per conto mio e non avrei conosciuto questo splendido forum ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate ma...alla fine...nel film...lei non incontra comunque James anche nella vita de mierda?
quindi...tu sei per il tutto deciso :roll: :roll:

:lol:
cmq - ripensandoci - si
passi una vita ad evitare di xxxxxxxxx
per poi trovarti inevitabilmente a fare xxxxxxxxxx
ovviamente non ho preso il treno giusto
tutto per un regalo che non avrei MAI dovuto fare :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
ela78 ha scritto: quando conobbi LO STRONXO (e forse quella volta il destino poteva fare altro...) ...
tanti anni fa, l'amico di un amico si sarebbe dovuto fermare da noi...fece tardi e proseguì per roma senza fermarsi (io ero in puglia all'epoca, ...)...lo conobbi 6 mesi dopo, siamo stati insieme 4 anni!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Mercury ha scritto:se quella mattina non avessi dormito più a lungo del solito...
non mi sarei svegliata tardi
non sarei arrivata alla porta della cucina dove la mia migliore amica stava facendo colazione con la coinquilina
non le avrei sentito dire quanto di peggio si possa dire alle spalle delle persone
ovvero
non me ne sarei andata da Parigi!

Quindi oggi, probabilmente
non vivrei qua in italia
non sarei laureata
...
non avrei preso casa per conto mio e non avrei conosciuto questo splendido forum ;)
soprattutto l'ultimo punto...fondamentale!!! 8) 8)

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate ma...alla fine...nel film...lei non incontra comunque James anche nella vita de mierda?
quindi...tu sei per il tutto deciso :roll: :roll:

:lol:
cmq - ripensandoci - si
passi una vita ad evitare di xxxxxxxxx
per poi trovarti inevitabilmente a fare xxxxxxxxxx
ovviamente non ho preso il treno giusto
tutto per un regalo che non avrei MAI dovuto fare :roll:
adoro questa donna!!! così decisa.... :lol: :lol: :lol:

della serie, lo butti fuori dalla porta e rientra dalla finestra! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
La mia sliding door.
Un'estate rifiutai la corte di un ragazzo spagnolo perchè ero già impegnata (ma lasciai il moroso poco dopo e cominciai la storia con Hello, che oggi è mio marito :wink: )
Se non avessi rifiutato oggi potrei vivere a Mosca ed essere la moglie di un diplomatico spagnolo.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
oggi potrei vivere a Mosca...
Hellavsky!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
c'ho una lista di doors che non finisce piu :roll:
della serie....sarebbe stato piu semplice imbroccarne una?? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always