La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:IL MIO MOROSO MI HA VIETATO DI INVADERE IL GIARDINO, CREDO CHE APRIRò UN VIVAIO E MI METTERò A VENDERLE :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Va beh però qualche aiuola quà e là vedo che te l'ha autorizzata :wink: 8)
no decisione autonoma, e mal accettata 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
anna ho trovato questo sulle dimensioni del fiore e della pianda del Gufo della neve:

IL FIORE


FORMA: A COPPA
COLORE: ROSA VIOLETTO
DIAMETRO: 5 CM
N° PETALI: 12
PROFUMO: INTENSO
• GUFO DELLA NEVE®

IL FIORE

FORMA: A COPPA
COLORE: BIANCO PURO
DIAMETRO: 5 CM
N° PETALI: 10
PROFUMO: INTENSO


LA PIANTA

PORTAMENTO: CESPUGLIO
VEGETAZIONE: VIGOROSA
FOGLIAME: DENSO
RES.MALATTIE: ECCELLENTE
FIORITURA: CONTINUA
ALTEZZA: 6DA 70 A 90 CM
LARGHEZZA: 50 CM

POTATURA: BIENNALE
RES.FREDDO: ECCELLENTE
PIANTE PER MQ: 3/4
UTILIZZO CONSIGLIATO: PARCHI , AREE VERDI, GIARDINI ,SIEPI, PARTICOLARMENTE INDICATE IN CLIMI FREDDI E SECCHI
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#49
L'aiuola..... NON E' + TRISTE!!!!
Immagine
Abbiamo iniziato stamattina alle 8.00, interrotto dalle 13.00 alle 15.00 (pennica 8) ) e poi finito definitivamente intorno alle 16.30..... è stato un lavoraccio e siamo distrutti :? però l'aiuola è venuta bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fatto le foto ma.... ho lasciato la macchina fotografica giù in cucina e non ho la forza di andare a prenderla :? prometto che domani vi aggiorno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Ecco com'era l'aiuola triste prima dei lavori:
Immagine


Le nuove piante pronte per essere posizionate
Immagine


Ore 8.00: iniziano i lavori 8)
Immagine


Prove tecniche prima della piantumazione
Immagine


Et voilà, l'aiuola è finita (con alcune modifiche in corso d'opera :wink: )
Immagine


Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
complimenti Annina, sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro. davvero meravigliosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
Grazie ragazze per i complimenti :P penso che apprezzerà molto anche il marito: con tutto il lavoraccio che abbiamo fatto mi ha detto che se mi azzardo a riprogettare un'altra aiuola chiede il divorzio :shock: :lol:
Mi sa che era + contento se, invece del ponte, gli toccava lavorare :oops:
Ora spero che le piante crescano in fretta :roll: la dicentra, da quando abbiamo rifatto l'aiuola, ha messo un fiore nuovo 8) e il cytisus ha aperto un sacco di boccioli :mrgreen:

ela78 ha scritto:ma... le cenerine le hai comprate :shock: :shock: no perchè...ne ho giustogiusto buttate via un po' sabato....mi sono cresciute a dismisura!!! (l'unica cosa che a casa mia tiene bene!!!)
Le ho comprate ma ho preso quelle che costavano meno (1,50 Euro al vasetto) :wink: è la prima volta che le prendo e non volevo rischiare troppo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
Complimenti! L' aiuola "rallegrata" non l'avevo vista! :D
ma ma ma .... quell'erba ? :shock: Che spettacolo, cosa magna il tuo prato e come fanno i ragazzi a trattenersi dal rotolarci sopra? :shock: :lol:
Forza Daniel!

#57
riffa&raffa ha scritto:Complimenti! L' aiuola "rallegrata" non l'avevo vista! :D
Eh eh eh 8) è stata la sfacchinata del ponte :lol:

riffa&raffa ha scritto:ma ma ma .... quell'erba ? :shock: Che spettacolo, cosa magna il tuo prato e come fanno i ragazzi a trattenersi dal rotolarci sopra? :shock: :lol:
Doverosa premessa: la mia digitale falsa parecchio i colori, specie se c'è un minimo raggio di sole :shock: in effetti guardando il prato sembra colorato con l'evidenziatore :lol: :lol: :lol:
L'erba ha mangiato un concime per prati erbosi all'inizio di marzo (concime Compo a lenta cessione) e poi + nulla :wink: la prossima pappa sarà a settembre 8)
I ragazzi non si trattengono e ci si rotolano su quando vogliono e il gatto segue il loro esempio :wink: abbiamo messo prato calpestabile apposta 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
...caspita Anna...chebbbelllla!!! :shock:
Come ti capisco quando passi tanto tempo in giardino...l'altro giorno per innaffiare e ripulire le mie 4 ca*zate in terrazza son stata lì un'ora e mezza... :?
90 minuti rilassanti però... :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#59
Lady V ha scritto: 90 minuti rilassanti però... :wink:
Anch'io mi rilasso da matti :wink: mi spacco anche la schiena (e ogni tanto ho dolori a muscoli che non ricordavo neanche di avere :oops: ) però mi rilasso un sacco 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta