La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritorno dal Lago di Garda:le foto

#1
Eccomi di nuovo qui!!!Sono rilassata la massimo...dopo un bellissimo week end al lago!!!
Allora sono arrivata a Torri del Benaco venerdi intorno a mezzogiorno e il tempo era cosi cosi :( poi pero' appena usciti dall'albergo e' uscito il sole :D ed e' stato bello fino a sera!Siamo andati a Malcesine, visita citta' e castello (davvero molto bello) e siamo rimasti li tutto il pomeriggio;
il mio programma prevvedeva funivia per il monte Baldo ma non e' stato possibile causa foschia quindi saltato tutto.
Sabato invece bellissima giornata di sole fin dal mattino, cielo limpido!Partenza per Sirmione con visita castello, citta' e ovviemente le grotte di catullo....molto belle anche queste, meritano proprio una bella visita!Tornando indietro ci siamo fermati a Lazise (bella).Terzo giorno, cioe' ieri, giro antiorario del lago, visitando Torbole fino a Desenzano del Garda che pero' non mi ha entusiasmata tanto!
Per fortuna il nostro mezzo di trasporto era la moto altrimenti saremmo ancora in colonna per la strada che porta a Gardaland....che traffico!!!!
Appena riesco mi inserisco un po' di foto...giusto per invogliare chi lo volesse d'andare a trascorrere un romanticissimo week end al lago!
Ultima modifica di miky il 06/05/08 16:33, modificato 1 volta in totale.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#4
che meraviglia di posti miky !!! :lol: :lol: :lol: ... è tanto che vorrei andare a visitare il Lago di Garda e con queste foto, le ultime riserve che potevo avere, sono state spazzate via .....non è che potresti darmi qualche indicazione sull'albergo dove avete alloggiato ? anche in mp
Immagine

#5
L'albergo dove abbiamo alloggiato e' questo:

http://www.hotelmenapace.it/it/hotel.html

e ti elenco i pregi e i difetti:
Pregi:
Meraviglioso panorama sul lago!bellissimo tramonto e straordinaria veduta notturna dell'altra sponda, gentilezza titolare, luogo pulito, garage per le moto, molto carina la spiaggetta privata.

Difetti:
cucina un po' troppo casalinga...ma buona, si sentono troppo i rumori tra una stanza e l'altra.

Se ti posso consigliare, trova un albergo in una di queste citta': Sirmione - Malcesine-Lazise-Torbole

Diciamo che sono le citta' che piu' mi hanno colpito e che, avendo l'albergo li, ti danno la possibilita' alla sera di fare una bella passeggiata in riva al lago senza dover muovere un mezzo a due o quattro ruote!!!
Dove ero io era d'obbligo prendere la moto (nel mio caso) per raggiungere le citta' vicine!

Fammi sapere se vai, vedrai che resterei contenta, il lago con la luce del sole assume dei colori bellissimi!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#6
Che bello anche tu adori il Lago di Garda, io ne vado matta.
Un gran posto per prendere l'albergo può essere Malcesine, con tutti i negozietti è pieno di vita tutti i giorni e la sera poi si può andare a bere al Wind Bar e a ballare alla Conca d'oro a Torbole! Che ricordi mamma mia.
L'unico peccato è che riesco sempre ad andarci ad Agosto mentre i periodi migliori secondo sono a fine giugno e luglio.

#7
Molto bella anche Torbole, non sono riuscita a vederla bene ma solo di passaggio ma con tutti quei palazzetti colorati mi e' piaciuta subito subito!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#8
Bellissime le tue foto! Sono contenta ce il tempo sia stato clemente...se ci fosse stato un po' più caldo..avresti potuto fare il bagno...
Domenica sono stata a prendere il sole a Garda 8)
Condivido in pieno l'amore per il lago!!!:) Tornate presto!

#11
Io adoro fare le foto...ne ho fatte quasi 150 solo per il lago di garda e ne sviluppero' circa 100 per il mio bel album dei viaggi/vacanze!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#12
miky ha scritto:L'albergo dove abbiamo alloggiato e' questo:

http://www.hotelmenapace.it/it/hotel.html

e ti elenco i pregi e i difetti:
Pregi:
Meraviglioso panorama sul lago!bellissimo tramonto e straordinaria veduta notturna dell'altra sponda, gentilezza titolare, luogo pulito, garage per le moto, molto carina la spiaggetta privata.

Difetti:
cucina un po' troppo casalinga...ma buona, si sentono troppo i rumori tra una stanza e l'altra.

Se ti posso consigliare, trova un albergo in una di queste citta': Sirmione - Malcesine-Lazise-Torbole

Diciamo che sono le citta' che piu' mi hanno colpito e che, avendo l'albergo li, ti danno la possibilita' alla sera di fare una bella passeggiata in riva al lago senza dover muovere un mezzo a due o quattro ruote!!!
Dove ero io era d'obbligo prendere la moto (nel mio caso) per raggiungere le citta' vicine!

Fammi sapere se vai, vedrai che resterei contenta, il lago con la luce del sole assume dei colori bellissimi!!
ti ringrazio miky per tutte le preziose informazioni, ti terrò aggiornata e ti farò sapere le mie impressioni appena riuscirò ad organizzare :wink:
Immagine