La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11056
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciauuuuuuuuuuuuu....... :wink: :wink:
ecchila la ns. sondaggista del forum :lol: :lol: :lol: ... come stai ? ti sei ripresa dalla massacrante giornata di lavoro ? :roll:
Marzulla!!! :lol: :lol: :lol:

tutto bene...pure col traffico mi sono abbastanza salvata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11058
annsca ha scritto:Marzulla, hai comprato le sedie ?
non ancora....e stiamo anche valutando una seconda ipotesi, questa vista dal vivo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11059
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Marzulla, hai comprato le sedie ?
non ancora....e stiamo anche valutando una seconda ipotesi, questa vista dal vivo!!! :wink:
ovvero ?
Immagine

#11060
Buonasera ragazze :D

Sil non le hai più prese? sei te che cercavo 8)
senti (areggite forte :oops: :oops: :lol: )... mi è venuto un dubbio sulle Tess e mi sono ricordata ora... ma non è che sono troppo larghe? mi è capitato di vederne una dal vivo ed era bassissima (forse perchè più larga che alta, quindi un mero effetto opticus :oops: ).

#11062
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Marzulla, hai comprato le sedie ?
non ancora....e stiamo anche valutando una seconda ipotesi, questa vista dal vivo!!! :wink:
ovvero ?
Lidia della Bontempi, in cuoio...è quella che ho provato vicino al tavolo! di starci bene ci sta bene e ti dirò...è pure comodissima! :wink:

e con la differenza mi ci compro la porta del box doccia di cui sono innamorata!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11064
lavispachiara ha scritto::oops: :oops:
ciao Vispa, tutto bene il fine settimana passato ? abbiamo sentito la tua mancanza.... alla prossima occasione, non puoi mancare altrimenti ti iscrivo di diritto sul libro nero, intesi ? :roll: 8) :lol:

Enniooooo, eccoti di ritorno tra i nottambuli, ma che fine avevi fatto ? eheheheh, ho capito ho capito... tra doveri coniugali e l'età che avanza nunjelafacevipiù a tirare tardi 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#11065
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: non ancora....e stiamo anche valutando una seconda ipotesi, questa vista dal vivo!!! :wink:
ovvero ?
Lidia della Bontempi, in cuoio...è quella che ho provato vicino al tavolo! di starci bene ci sta bene e ti dirò...è pure comodissima! :wink:

e con la differenza mi ci compro la porta del box doccia di cui sono innamorata!! 8)
vedere vedere ....
Immagine

#11066
lavispachiara ha scritto:Buonasera ragazze :D

Sil non le hai più prese? sei te che cercavo 8)
senti (areggite forte :oops: :oops: :lol: )... mi è venuto un dubbio sulle Tess e mi sono ricordata ora... ma non è che sono troppo larghe? mi è capitato di vederne una dal vivo ed era bassissima (forse perchè più larga che alta, quindi un mero effetto opticus :oops: ).
ciao Vispa! :D :D

ancora no...siamo ancora un tantino indicisi, non tanto per il modello, quanto per il fatto di spendere tanti soldini e non averle mai viste dal vivo! magari, ti arriva a casa...e fa schifo! :?
tu dove l'hai vista? magari vado a vederle pure io! 8)

comunque, credo veramente sia un effetto ottico...
le misure sono H 84, L. 53, P. 57 e proprio bassa non è! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11067
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ovvero ?
Lidia della Bontempi, in cuoio...è quella che ho provato vicino al tavolo! di starci bene ci sta bene e ti dirò...è pure comodissima! :wink:

e con la differenza mi ci compro la porta del box doccia di cui sono innamorata!! 8)
vedere vedere ....
che vuoi vedere, la sedia o la porta del box?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11069
archibagno ha scritto:C'ERO, MA NON C'ERO...eheheheheh 8)
ma ciao!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11070
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Lidia della Bontempi, in cuoio...è quella che ho provato vicino al tavolo! di starci bene ci sta bene e ti dirò...è pure comodissima! :wink:

e con la differenza mi ci compro la porta del box doccia di cui sono innamorata!! 8)
vedere vedere ....
che vuoi vedere, la sedia o la porta del box?
te in versione Marzulla ! :x le sedie, ovvio !
Immagine