La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10066
la data devo dire che l'ho scelta io.. :P

mi piaceva sposarmi nel mese di maggio.. quando sbocciano le rose nei giardini e non è eccessivamente caldo.. :wink:
poi mi piaceva una data pari..
rimaneva fuori il 10 o il 24..

per sicurezza sul meteo ho scelto il 24.. :roll:
(incocrociamo le dita..) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10067
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:venerdì faccio ponte.. quindi ci si rivede lunedì.. :wink:

volevo augurare a Pap76 ed a Parzunarellla...

TANTI AUGURI E FELICITAZIONI PER UNA BELLISSIMA GIORNATA!

un bacione ad entrambe..



mi fa impressione.. le prime spose di maggio! :shock:

piccco.. tu sei la prossima! :shock:
mi associo anche io!! :)

grazie elemauli :)
mi associo anche io AUGURIIIIIII

anche io faccio ponte :-)
Immagine


Arrivo pupa

#10068
Grazie per l'incoraggiamento!! ce l'ho fatta :D :D ho cambiato le cose che non mi piacevano e tolto altre, sono ancora incerta per le tazzine del servizio buono :roll: aspetto qualche giorno...per il resto sono molto soddisfatta, ho messo tutto ciò che mi piace :D :D La mamma con me anche se è stata zitta ha fatto effetto, la signora non si è permessa di consigliarmi :D
Alli anch'io la posso cambiare in qualsiasi momento è che mi danno fastidio le pressiono psicologiche, ma per fortuna oggi non ce ne sono state...e viste con calma e alla luce del giorno le cose mi sono piaciute molto
sibhe ho fatto anche la lista viaggio, in quella di nozze ho messo solo l'indispensabile e non credo che la coprirò tutta, gli amici ci faranno quasi tutti il viaggio....

A me piace sempre partecipare ai matrimoni, bei vestiti e buon mangiare, conosci gente nuova.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10069
Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh :lol:
L'abito mi è piaciuto subito perchè è semplice, non lavorato, ma particolare nel modello, romantico ma giovane (o almeno a me così sembra :) ). Le scarpe...ne ho già preso un paio per la sera, decisamente più comodo e meno costoso :roll: , perchè pur essendo abituata a portare i tacchi, tutto il giorno la vedo mooolto dura :? .
Al collo non metterò nulla perchè non mi piacciono molto le collane sulle spose (anche all'atelier me l'hanno sconsigliato), vorrei invece mettere degli orecchini che diano luce al viso, avete qualche modello da consigliarmi?
Per il velo vedo che siete divise :? , boh, io ero indecisa ma quando l'ho provato mi sono sentita sposa davvero, anche se in effetti ai matrimoni a cui sono stata nessuna ha mai avuto il velo :shock: , spero di non pentirmene. Una domanda: al mattino a casa dovrò già indossarlo, giusto? Anche perchè me lo fisserà il parrucchiere. Peccato però, mi piacerebbe farmi vedere con il velo solo al mio arrivo in Chiesa, invece così gli invitati che verranno prima a casa mi vedranno già :roll: .
Grazie ancora a tutte!!

#10071
Bambola ha scritto:Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh :lol:
L'abito mi è piaciuto subito perchè è semplice, non lavorato, ma particolare nel modello, romantico ma giovane (o almeno a me così sembra :) ). Le scarpe...ne ho già preso un paio per la sera, decisamente più comodo e meno costoso :roll: , perchè pur essendo abituata a portare i tacchi, tutto il giorno la vedo mooolto dura :? .
Al collo non metterò nulla perchè non mi piacciono molto le collane sulle spose (anche all'atelier me l'hanno sconsigliato), vorrei invece mettere degli orecchini che diano luce al viso, avete qualche modello da consigliarmi?
Per il velo vedo che siete divise :? , boh, io ero indecisa ma quando l'ho provato mi sono sentita sposa davvero, anche se in effetti ai matrimoni a cui sono stata nessuna ha mai avuto il velo :shock: , spero di non pentirmene. Una domanda: al mattino a casa dovrò già indossarlo, giusto? Anche perchè me lo fisserà il parrucchiere. Peccato però, mi piacerebbe farmi vedere con il velo solo al mio arrivo in Chiesa, invece così gli invitati che verranno prima a casa mi vedranno già :roll: .
Grazie ancora a tutte!!
velo al 100%, senza dubbi, anche perchè ti sta molto bene e riprende un po' l'idea di "nuvola eterea" che trasmette il tuo vestito: complimentoni!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10072
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh :lol:
L'abito mi è piaciuto subito perchè è semplice, non lavorato, ma particolare nel modello, romantico ma giovane (o almeno a me così sembra :) ). Le scarpe...ne ho già preso un paio per la sera, decisamente più comodo e meno costoso :roll: , perchè pur essendo abituata a portare i tacchi, tutto il giorno la vedo mooolto dura :? .
Al collo non metterò nulla perchè non mi piacciono molto le collane sulle spose (anche all'atelier me l'hanno sconsigliato), vorrei invece mettere degli orecchini che diano luce al viso, avete qualche modello da consigliarmi?
Per il velo vedo che siete divise :? , boh, io ero indecisa ma quando l'ho provato mi sono sentita sposa davvero, anche se in effetti ai matrimoni a cui sono stata nessuna ha mai avuto il velo :shock: , spero di non pentirmene. Una domanda: al mattino a casa dovrò già indossarlo, giusto? Anche perchè me lo fisserà il parrucchiere. Peccato però, mi piacerebbe farmi vedere con il velo solo al mio arrivo in Chiesa, invece così gli invitati che verranno prima a casa mi vedranno già :roll: .
Grazie ancora a tutte!!
velo al 100%, senza dubbi, anche perchè ti sta molto bene e riprende un po' l'idea di "nuvola eterea" che trasmette il tuo vestito: complimentoni!!!! :lol:
Grazie cara :D , spero che il parrucchiere sappia farmi un'acconciatura adatta sia al velo sia a quando poi resterò senza. A proposito: martedì ho prova acconciatura e trucco :D

#10073
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh :lol:
L'abito mi è piaciuto subito perchè è semplice, non lavorato, ma particolare nel modello, romantico ma giovane (o almeno a me così sembra :) ). Le scarpe...ne ho già preso un paio per la sera, decisamente più comodo e meno costoso :roll: , perchè pur essendo abituata a portare i tacchi, tutto il giorno la vedo mooolto dura :? .
Al collo non metterò nulla perchè non mi piacciono molto le collane sulle spose (anche all'atelier me l'hanno sconsigliato), vorrei invece mettere degli orecchini che diano luce al viso, avete qualche modello da consigliarmi?
Per il velo vedo che siete divise :? , boh, io ero indecisa ma quando l'ho provato mi sono sentita sposa davvero, anche se in effetti ai matrimoni a cui sono stata nessuna ha mai avuto il velo :shock: , spero di non pentirmene. Una domanda: al mattino a casa dovrò già indossarlo, giusto? Anche perchè me lo fisserà il parrucchiere. Peccato però, mi piacerebbe farmi vedere con il velo solo al mio arrivo in Chiesa, invece così gli invitati che verranno prima a casa mi vedranno già :roll: .
Grazie ancora a tutte!!
velo al 100%, senza dubbi, anche perchè ti sta molto bene e riprende un po' l'idea di "nuvola eterea" che trasmette il tuo vestito: complimentoni!!!! :lol:
Grazie cara :D , spero che il parrucchiere sappia farmi un'acconciatura adatta sia al velo sia a quando poi resterò senza. A proposito: martedì ho prova acconciatura e trucco :D
Io che voglio il velo penso di fare un bel raccolto semplice, senza fronzoli e fiocchetti, così è anche comodo da tenere senza velo. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10074
a proposito di velo:

"Allora: il velo esisteva già ai tempi dei romani e veniva utilizzato per coprire il volto della sposa (matrimoni combinati) x far si che lo sposo non scappasse alla sua vista. Veniva quindi alzato e scoperto il volto solo a matrimonio concluso.
Nel medioevo, invece, veniva usato per proteggere la sposa dagli spiriti maligni (quindi parliamo di pagani)."


da altro sito sul matrimonio...
Immagine


Arrivo pupa

#10075
elemauli ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:venerdì faccio ponte.. quindi ci si rivede lunedì.. :wink:

volevo augurare a Pap76 ed a Parzunarellla...

TANTI AUGURI E FELICITAZIONI PER UNA BELLISSIMA GIORNATA!

un bacione ad entrambe..



mi fa impressione.. le prime spose di maggio! :shock:

piccco.. tu sei la prossima! :shock:
mi associo anche io!! :)

grazie elemauli :)
mi associo anche io AUGURIIIIIII

anche io faccio ponte :-)

MANCANO 2 GIORNI.
E GIA' QUESTO POTREBBE COMMENTARSI DA SE'.
A CIO' AGGIUNGETE CHE OGGI C'ERANO ANCORA I PITTORI A CASA E CHE LA PRIMA NOTTE LA TRASCORREREMO A CASA...
IN PRATICA, ORA VADO A FARE PULIZIE..
E STAMATTINA MENTRE MISURAVO UN PANTALONE SE N'E' ANDATA L'UNGHIA DEL MEDIO DESTRO, QUINDI DOPODOMANI UNGHIE CORTE

IERI SERA ABBIAMO STAMPATO I LIBRETTI ...MIIIIII 130 E NON FINIVANO MAI...VI CONSIGLIO DI ANTICIPARVI!

DOPO DEVO PORTARE IL CUSCINETTO PER LE FEDI A MIA COGNATA.QUESTO è IMPORTANTE..POI..POI.. NON GIURO CHE CI RISENTIREMO A BREVE, MA VI RINGRAZIO PER GLI AUGURI, PER IL SOSTEGNO E PER I CONSIGLI..

POI APPENA TORNO IN UFFICIO VI DARO' NOTIZIE DA SIGNORA
CIAO LAPARZ





PS SCUSATE IL LINGUAGGIO SCONCLUSIONATO
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#10077
anche se nn ci sarà praticamente nessuno oggi io posto...in attesa di commenti

Immagine


Immagine


Immagine


ho rifatto il biglietto lista nozze...mi sono divertita con gli scrap e poi ho fatto anche sullo stesso stile quello x i cd con le foto che metterò sui tavoli il gg del matri...laprima pag è uguale con la foto e quella interna è questa
Immagine

e l'ultima
Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#10078
eheh, ci sono io!
mi sembrano carine davvero! forse l'unica cosa che non mi convince del tutto è il colore della cornice della vostra foto assieme, forse è un pochino troppo acceso.. l'avrei fatta più simile al fiore nella seconda pagina. cosa metti nei cd?
Immagine
Immagine

#10079
dato che nn avrò il fotografo chiederò ai miei invitati di scaricare le loro foto nei cd che metterò nel biglietto postato.NElla terza pag(quella affianco alla pergamena scritta) ci sarà una bustina attaccata con dentro il cd.
Ho scelto questa soluzione xkè la wedding camera(cioè quella usa e getta) ha una qualità di foto scadente...epoi volevo mettere anche a disposizione una polaroid con guest book x le dediche solo che nn so dove poter trovare i "rullini" x la macchina su ebay ho visto che se ne trovano parecchie.

x il rosso della cornice hai ragione...proverò a cercare qlc di più smorzato
Immagine


Arrivo pupa