La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

B TICINO LIVING INTERNATIONAL

#1
L' elettricista voleva mettermi la magic ,ma io ho visto questa con le lucine da un'amica e gliene ho parlato.Vuole di piu' pensate che valga la pena sceglierla?????Le placchette le vorrei sul grigio ,cosa ne pensate??????BUONANOTTE DA QUELLA ROMPI DI PEOPLE

#2
Secondo me dipende da qunato di più e dal fatto che ti piacciono molto di più o no! Cmq guarda anche altre aziende, fanno placchette simili ma con prezzi inferiori! Per esempio vimar credo costi meno di bticino e non mi sembra ci sia una differenza abissale in termini di qualità....anzi, vimar fa delle placchette proprio belle!

Vimar

#3
Mio fratello vende materiale elettrico e a sue parere la Plana della ditta Vimar assomiglia molto alla Living ma costa molto meno ed inoltre la fanno in moltissimi colori!!!

#4
2.500 euro ,ho concluso.80 punti luce ( ha detto che non esiste il punto e mezzo,che pero' pagavo tv e telefono lo stesso prezzo), serie INTERNATIONAL B.TICINO,quadro elettrico,citofono, e mi ripristina l'allarme( che gia' c'e' ma non e' a norma : altezza e fili).Ogni punto luce in piu' 25euroSONO NEL PALLONE,E'difficile farte predisposizioni per il futuro .SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NIULLA.Le placchette sono a parte ,le mettero' in seguito.Sul colore sono indecisa, regalava le lucine degli interruttori. se rinasco faccio l'elettricista,o,l'idraulico o il pittore. GRAZIE

#5
:shock: Mamma mia che botta....mi son persa, ma stai ristrutturando?
Va bè, in effetti....a pensarci bene non sono poi tanti.....la mia casa era in costruzione (dico era perchè orami è finita) e, per ogni punto luce/tv ecc. in più che ho chiesto si son beccati 40 eurilli :evil:

#6
Stamattina ho parlato all'elettricista di una modifica e per poco non litigavo .Ha un caratteraccio .Non so ancora dove mettere le spine tra imobili . :oops: :oops: :oops:

#7
a me avevano chiesto circa 30 eur a frutto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
L'elettricista si e' mantenuto con la cifra perche' momentaneamente ha meno lavoro ,abbiamo dovuto dare la risposta immediatamente.E' considerato molto bravo,e ci e' venuti incontro ( PUO'SEMBRARE STRANO) mi fara' anche delle altre cose( passaggio fili parabola ,luce emergenza) e non ha chiesto nulla .Anche perche' e' amico dall'idraulico che e' un caro amico.Solo che e' troppo sicuro di se' e vuole deecidere lui ( DEVO PERO' DIRE CHE AVEVA SEMPRE RAGIONE).
IL MIO IMPIANTO NON ERA A NORMA,tutti fili da buttare ecc

#10
io black solid 22 euro a punto...indipendentemente da come attrezzto...30 punti luce (80 ???? Ma 'ndo li metti 80 punti luce...? Che c'hai un castello ? :D)

Secondo me la serie è veramente molto bella, elegante...anche se magari costa + delle altre...certo poi su un numero normale/ridotto secondo me vale la pena sceglierla ... su numeri così elevati magari guardarsi intorno fa risparmiare molto

#12
domovoy ha scritto:Non sono poi cosi' tanti 80... io solo in salone ne ho 23!!

:shock:
cavolo mah...mah...mah (citando il mio username :D) dove cavolo le mettete tutte ste prese...interruttori, etc... ? Che case avete...io ho un bilocale da 70 mq e in tutta la casa ne ho contati 30 (uno + uno -)...nn saprei manco dove metterne altri...

Boh.

#13
Se hai una scatola con tre prese hai tre punti luce... se hai una scatola con tre interruttori idem.

Il mio piano terra sono sui 70 metri e ci saranno in tutto 35 punti luce, quindi piu' o meno come te.

#14
domovoy ha scritto:Se hai una scatola con tre prese hai tre punti luce... se hai una scatola con tre interruttori idem.

Il mio piano terra sono sui 70 metri e ci saranno in tutto 35 punti luce, quindi piu' o meno come te.
ah...un momento contate allora i Frutti ??? Ah ho capito...ok ok...claro !

A me fanno pagare 22 Euro a "scatoletta" x capirci indipendentemente dal numero di frutti (credo si chiamino così)....cmq ora ho capito. grazie

#15
sicuro sicuro che te li calcolano cosi'??? Chiesto conferma??
Ocio che gli elettricisti ci marciano sempre e fanno volontariamente i vaghi non specificando bene.

:wink: