La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale letto preferite

legno
Voti totali: 7 (54%)
ferro
Voti totali: 3 (23%)
tessuto
Voti totali: 3 (23%)
Voti totali: 13

#2
ho scelto tessuto............più precisamente in ecopelle come il mio.
ho pensato a futuri bambini e ai miei stinchi.......volevo un eltto che non costituisse pericolo e non si riempisse di polvere.....ecco perchè abbiamo scelto un letto in ecopelle :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:ho scelto tessuto............più precisamente in ecopelle come il mio.
ho pensato a futuri bambini e ai miei stinchi.......volevo un eltto che non costituisse pericolo e non si riempisse di polvere.....ecco perchè abbiamo scelto un letto in ecopelle :D
quoto paprina ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Ho il Nathalie della Flou e mi sono pentita, se lo dovessi ricomprare o in legno o in pelle (non se ne vedevano in giro 10 anni fa :roll: ). Sono stufa di dover passare l'aspirapolvere regolarmente anche sul rivestimento tessile :evil:

#9
raggiodisole ha scritto:il dubbio che ho io è proprio la polvere..anche se in tessuto mi piacerebbe di più...
Guarda è una schiavitù :evil: