La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10111
lunaspina ha scritto:Picco, è venuto davvero bello!
Cercherei solo un modo per rifinire il tableau sul perimetro, per il resto è perfetto!
vorrei comprare una cornice e metterlo sottovetro...
;)
Immagine

#10112
:arrow: Picco Molto elegante il tableau, complimenti!
Per il tempo, è tropo presto perchè le previsioni siano accurate! Abbi pazienza :wink:
Il 10 è anche il comple di Hello: gli farò fare "un brindisi a Piccolissima" , vediamo che :shock: faccia :shock: fa! :lol:
:lol:

La mia festina post mariagio per gli amici è stat un successo, nonostante il tempo incerto. La maggior parte degli invitati ha rispettato il "no gift required" :D , però sono arrivati ugualmente:
1) cornice in argento (la quarta! :evil: )
2) servizio di piatti x 6 persone multicolor (6 piatti 6 colori) + insalatiera neeeeera. Molto carino!
3) copripiumino della bassetti sul rosso
4) bellissimo ficus benjamin (su mia richiesta)

Ora però mi avanzano un sacco di confetti...me li sto mangiando io uno dietro l'altro :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10113
Grazie Hella!
Beh ha tante belle foto, le cornici non bastano mai!
e poi meglio la cornice che il candelabro d'argento, no? ;)
dai racconta qualcosa in più di questa festicciola

Papriiiiiiii ma le tue scarpe sono STUPEEEEEEEEEENDE!
adatissme al vestito!
compliment!
Immagine

#10114
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:A me piacciono molto, originali!
grazie :D
beh proprio originali non sono... ma di melgio non sono riuscita a pensare
;)
Da noi di solito si vedono i fiori, i quadri con soggetto "bacio", cose così, quindi per me sono molto originali :wink:

#10115
Bambola ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:A me piacciono molto, originali!
grazie :D
beh proprio originali non sono... ma di melgio non sono riuscita a pensare
;)
Da noi di solito si vedono i fiori, i quadri con soggetto "bacio", cose così, quindi per me sono molto originali :wink:
noi, per scelta, c andiamo a sposare a 180 km da casa, in un posto epr noi molto importante ma ce gli altri ancora non conoscono
questo è un "modo" per presentargli il paese ;)
Immagine

#10117
:arrow: Sunset Ho visto il tuo wedsite, davvero spassoso! Complimenti!

:arrow: Picco La nostra festina è stata un pomeriggio di casa "porte aperte", c'erano patatine, salatini, tartine, 2 cofane di tiramisu (opera mia) e una mega ciotola di fragole corredata da panna spray, marsh mellows e confetti, poi birre, prosecchi (accidenti quelli non bastano mai! :evil: ), cocacola, aranciata, limonata ....
Una festa delle medie!
Ogni 10 minuti partiva il giro turistico della casa :lol: :lol: Io e Hello ci incrociavamo per le scale mentre accompagnavamo ciascuno l'ultimo arrivato che non aveva ancora visto la nuova casettta! In tutto una ventina di persone, distribuite fra sala, cucina e terrazzo. E' stato divertente e abbiamo ricevuto tanti complimenti! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10118
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Picco, è venuto davvero bello!
Cercherei solo un modo per rifinire il tableau sul perimetro, per il resto è perfetto!
vorrei comprare una cornice e metterlo sottovetro...
;)
Perfetto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10119
Hella ha scritto::arrow: Sunset Ho visto il tuo wedsite, davvero spassoso! Complimenti!

:arrow: Picco La nostra festina è stata un pomeriggio di casa "porte aperte", c'erano patatine, salatini, tartine, 2 cofane di tiramisu (opera mia) e una mega ciotola di fragole corredata da panna spray, marsh mellows e confetti, poi birre, prosecchi (accidenti quelli non bastano mai! :evil: ), cocacola, aranciata, limonata ....
Una festa delle medie!
Ogni 10 minuti partiva il giro turistico della casa :lol: :lol: Io e Hello ci incrociavamo per le scale mentre accompagnavamo ciascuno l'ultimo arrivato che non aveva ancora visto la nuova casettta! In tutto una ventina di persone, distribuite fra sala, cucina e terrazzo. E' stato divertente e abbiamo ricevuto tanti complimenti! :wink:
:lol:
fichissimo :wink:
Immagine

#10120
OT: ragazze ma se non mi arrivano le notifiche che faccio? C'è possibilità che nei prossimi giorni il servizio mi si riattivi??

#10121
Bambola ha scritto:OT: ragazze ma se non mi arrivano le notifiche che faccio? C'è possibilità che nei prossimi giorni il servizio mi si riattivi??

neanche a me arrivano
Immagine

#10122
non riesco a starvi dietro :evil:

ora siamo quasi a posto direi 8)

stiamo decidendo di affittare anche la macchina storica (ce la regalerebbero i suoceri), scelta quasi del tutto la torta (resta da provare) e mancano di importante per ora solo fiori e fedi (che abbiamo però visto e quasi deciso, dobbiamo ordinarle!).
topic sulla scelta della mia cucina

#10123
picco sono contenta che ti piaccia l'idea :-)sono onorata della tua "copiatura"...anche io ho pensato al pc il mio portatile ha pure la porta però oramai ci sono talmente tanti tipi di schedine...bò ci devo ancora pensare!
bello il tabellone perfetto con la cornice!

oggi gita in montagna siamo tutti ustionati e stravolti!

NEWS: una mia amica che ha studiato x 3 anni a bologna alla scuola di musical ha accettato di cantare alla mia cerimonia :-)
lei e il suo fidanzato lo fanno proprio di mestiere e sono BRAVISSIMI.
Venerdì saremo ad un compleanno assieme e ci accorderemo su tutto :lol: sono troppo contenta
senza contare che prima di fare musical ha fatto un anno di corso x foto e quindi penserà anche alle foto (non durante la cerimonia chiaramente xkè sarà impegnata a cantare :lol: )
hella che bella la tua festa!
buona notte ELE
Immagine


Arrivo pupa

#10124
ciao
ieri è stata una giornatona

ora 10:15 appuntmento alla ASL x le vaccinazioni pro viaggio
alle 12:30 siamo partite per andare dal parr/estetista per la prova
uscite da li alle 16 1 prova vestito belllooooo

tornata acasa alle 18:30 son riuscita per la lezione di pilates lasciando mia figlia con mia mamma , in quel momento tornava il robo con la macchina + carrello senza la motosopra :((

per testino di vitiello facendo il bischero in pista è volato la moto è conciata male il casco pure :(((( e lui stamani ha passato 4 h in ospedale a farsi controllare x fottuna niente di rotto ma ha una spalla con ematoma e il collarino per una settimana :(

roby

domani metto le foto dell'abito + acconciatura :) + trucco

il trucco è definitivo
l'acconciatura no
il vestito verrà stretto un po e devono allargare due fibbie della cinturina
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12