La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:
lot ha scritto:Ciao Luci.. Attendo sempre le tue nuove foto di casetta nuova.. :roll:
aggiornato album :wink:
visti i pepponiiiiiii ... beh mica male, anzi, ti dirò che con tutto il bianco della cucina e dei muri, parquet e pepponi risaltano al meglio :wink: ....sta casetta sta proprio venendo su bene, meglio dei rendering iniziali :wink: ... a questo punto, dopo aver superato l'esame della sorellona, aspettiamo un tuo invito ufficiale per assaggiare quegli appetitosi gnocchi che ci hai solo fatto intravvedere in foto :evil: ... slurp 8) :lol: :lol:
esame sorellona e nipotoni superato puff pant :?
aiutami a trovare un tavolo acconcio che non costi più dei pepponi e hai gli gnocchetti assicurati (a questo mondo nessuno fa + niente x niente) :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#32
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto: aggiornato album :wink:
visti i pepponiiiiiii ... beh mica male, anzi, ti dirò che con tutto il bianco della cucina e dei muri, parquet e pepponi risaltano al meglio :wink: ....sta casetta sta proprio venendo su bene, meglio dei rendering iniziali :wink: ... a questo punto, dopo aver superato l'esame della sorellona, aspettiamo un tuo invito ufficiale per assaggiare quegli appetitosi gnocchi che ci hai solo fatto intravvedere in foto :evil: ... slurp 8) :lol: :lol:
esame sorellona e nipotoni superato puff pant :?
aiutami a trovare un tavolo acconcio che non costi più dei pepponi e hai gli gnocchetti assicurati (a questo mondo nessuno fa + niente x niente) :wink:
cosa cosa cosa ????? con tutti i tavoli che posta lot nella sezione giorno, tu non trovi un tavolo per offrirci una cena a base di gnocchetti ????? guarda, lo porto da casa mia il tavolo: 180*80 ci entriamo in parecchi ... tu comincia a preparare gli gnocchi... :roll: :wink:
Ultima modifica di annsca il 04/05/08 1:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#33
serena74 ha scritto::roll:
io invece sono qui che faccio a botte con uno dei lati peggiori del mio carattere..l'impulsività.. e la tentazione irrefrenabile di dire tante cose che in rete non si possono dire..
vabbhè..sò matta.. lo sò..
dovrei lavorare questo weekend, ho un book fotografico da finire, domani raduno fotografico in zona, e pure gente a pranzo..
non ho nemmeno rassettato casa ancora..
uff..
dai mandatemi via così forse la wonderwoman che c'è in me esce al largo e riesce a far tutto prima che si risvegli il pupo..ehià!
Ce l'hai fatta? 8)
Forza Daniel!

#34
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto: visti i pepponiiiiiii ... beh mica male, anzi, ti dirò che con tutto il bianco della cucina e dei muri, parquet e pepponi risaltano al meglio :wink: ....sta casetta sta proprio venendo su bene, meglio dei rendering iniziali :wink: ... a questo punto, dopo aver superato l'esame della sorellona, aspettiamo un tuo invito ufficiale per assaggiare quegli appetitosi gnocchi che ci hai solo fatto intravvedere in foto :evil: ... slurp 8) :lol: :lol:
esame sorellona e nipotoni superato puff pant :?
aiutami a trovare un tavolo acconcio che non costi più dei pepponi e hai gli gnocchetti assicurati (a questo mondo nessuno fa + niente x niente) :wink:
cosa cosa cosa ????? con tutti i tavoli che posta lot nella sezione giorno, tu non trovi un tavolo per offrirci una cena a base di gnocchetti ????? guarda, lo porto da casa mia il tavolo: 180*180 ci entriamo in parecchi ... tu comincia a preparare gli gnocchi... :roll: :wink:
Ecco cosa sono i pepponi! :lol:

Complimenti per la casa, anche se le prima venti foto fanno venire un'ansia.... :?
Per fortuna sei al buono, anzi buonissimo visti gli gnocchetti :D
Forza Daniel!

#35
riffa&raffa ha scritto: Grazie. :wink:
L'avevo messo anche qua per i garden-amatori:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=47841
bello :D raccolto ma ricco di personalità... vedo che interpretiamo il "giardinaggio" -o meglio, l'uso degli spazi di fuori- con la stessa filosofia ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Grazie dei fiori Lot.
Pulizie di primavera anche per me :evil:, ho le mani di carta vetrata e il ginocchio della lavandaia. Per fortuna domani si torna in ufficio.

#39
dammispazio ha scritto:..il vaso della nonna anni 40s :lol:
Cioè, sarebbe un vaso di Annsca..? 8) :lol:

Allora cronaca del giro di ieri ai Castelli Romani..:
bel panorama della piana romana dall'area archeologica del Monte Tuscolo, poi visita nel convento dei cappuccini a San Francesco (sopra Frascati), che oltre ad essere sito eletto dagli sposi, ho scoperto essere un vero e proprio piccolo tesoro pieno di opere di fine '500 (Brill, Pomarancio) e col Museo Etiopico dei missionari.
Il giro è proseguito nella vicina e tranquilla cittadina di Monteporzio Catone (divertenti all'interno della cattedrale, le 'prove' delle comunioni.. :) ).
Inerpicata (ma in auto.. :oops: ) nell'eremo camaldolese di Montecorona (bellissimo, sembra che il tempo lassù sia sospeso, ma è chiuso al pubblico).
Dalla strada in basso ho notato che il monastero è un grande borgo in stato d'abbandono. Ho letto pure che la chiesa dell'eremo ospita addirittura un'importante pala d'altare dedicata a S.Romualdo e dipinta da un artista caravaggesco tanto importante quanto poco noto: Antiveduto Gramatica.. :roll:
Ed infine, alla sera, cappuccino+paste ristoratrici - sopratutto per chi mi accompagna e mi sopporta - nel Bar degli Specchi di Frascati e giro per la cittadina fresca e assolata.. :wink:

Riepilogando, qualche immagine:
il teatro dell'antica Tusculum, in cima al Monte Tuscolo..
Immagine
La facciatina della chiesa del convento dei cappuccini di S.Francesco, sopra Frascati..
Immagine
L'eremo camaldolese a Montecorona (chiuso), il viale d'accesso alberato e l'ingresso, la pala di Antiveduto Gramatica:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Monteporzio Catone, la cattedrale:
Immagine
..e infine il bar degli Specchi, a Frascati, all'angolo a sinistra.. :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/05/08 16:29, modificato 1 volta in totale.

#40
ma siete rimast* tutt* a casuccia??
mi e' toccato scarpinare anche per voi :?: :lol: :lol:
beh, 3 giorni nel parco del Pollino compresa mega escursione al belvedere dei pini loricati
Immagine
visti un po' di borghi del versante calbrese del parco...Mormanno,Morano Calabro e Castrovillari 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#42
e brava lalli! :wink:
..a saperlo ti avrei indicato qualche altra meritevole località...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
lot ha scritto:WOW Lalli, ma che bei posti.. :shock: :D
Spero eri ben equipaggiata, almeno con questi.. :wink:
Immagine
i miei sono molto piu' belli, color tortora/camoscio :P
ehhh..cmq delle chiese ho visto praticamente solo la facciata, a causa del solito problema degli orari :roll:

#45
Vabbeh dai, Jo.. però ora ti ritroverai un posto dove mettere le cose.. :roll:
Per parte mia, nonostante ancora sia bello fuori,
dichiaro ufficialmente che le pulizie di pasqua (sin d'ora ho tergiversato.. 8) ) sono cominciate qui da me. :?
Chi vuole unirsi, sarà benvenuto.. :wink:
Immagine