La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10126
roby mi dispiace per la moto ma per fortuna niente di rotto, vedila così :D

per chi chiedeva come fare con le foto: io metterò il computer portatile con il lettore di schedine di memoria (che ci presta un amico) al pranzo. Il mio amore però dice che non riuscirò a tenere d'occhio che tutti scarichino le loro foto, ma speriamo di sì :lol: (nel senso che quando la gente ti saluta per andare tu dici "scaricami le foto" e poi esce sempre qualche problema e la gente si scoccia... speriamo di no!)
topic sulla scelta della mia cucina

#10127
piper ha scritto:roby mi dispiace per la moto ma per fortuna niente di rotto, vedila così :D

per chi chiedeva come fare con le foto: io metterò il computer portatile con il lettore di schedine di memoria (che ci presta un amico) al pranzo. Il mio amore però dice che non riuscirò a tenere d'occhio che tutti scarichino le loro foto, ma speriamo di sì :lol: (nel senso che quando la gente ti saluta per andare tu dici "scaricami le foto" e poi esce sempre qualche problema e la gente si scoccia... speriamo di no!)
mi sembra un'ottima soluzione e poi se lo metti su un tavolino ben in vista sicuramente nn sfuggirà a nessuno
Immagine


Arrivo pupa

#10128
buona domenica a tutte (io soono al lavoro, vabè)!

ringrazio intanti silbhe per il commento alla foto e hella a cui è piaciuto il blog (anche se resto sempre invidiosa del tuo matrimonio mauriziano :P), sono davvero contenta, è una cosa da nulla, ma fa piacere avere la vostra "approvazione"

per roby: anche il mio moroso va in moto (non in pista) e mi fa preoccupare, per fortuna al tuo non è successo niente di davvero grave!!!

per ele: come diceva piper, ci sono tanti lettorini di schede di memoria portatili, basta un porta usb e il gioco è fatto! per non farsi sfuggire nessuno, non so, potreste mettere il computer vicino all'uscita, se date le bomboniere agli ospiti man mano che se ne vanno, potreste chiedere loro di scaricare le foto in quest'occasione..
Immagine
Immagine

#10130
bè, l'idea del cd infatti è molto carina, quando ti vnegono restituiti i cd hai qualcosa di più "fisico" da ogni invitato (e magari ci aggiungono qualcosa di personale, delle frasi, delle altre foto che avevate fatto assieme, boh!), rispetto al metodo del lettore di schede; c'è da dire che se fossero tutti pigri come me, prima di rivedere il tuo cd passerebbe una vita! :P
Immagine
Immagine

#10131
ragazze una domanda quanto tempo prima avete iniziato con le prove trucco e parrucco?
ieri sono andata dalla mia parrucchiera e le ho chiesto...lei mi ha detto che ne riparliamo agli inizi di settembre....ok ora sto facendo crescere i capelli xò io pensavo x fine luglio agosto di iniziare ad abbozzare qlc.Lei mi ha detto che quando sono chiusi agli inizi di settembre vado là un gg e facciamo tutte le prove,mi ha detto che una volta trovato lo stile si arriva presto al risultato...nn mi ha voluto neppure dire il prezzo, mi ha detto di nn preoccuparmi che lei nn marcia sui matrimoni. D'accordo è sicuramente una moooooolto onesta (ieri ha fatto 2 acconciature x comunione e ha preso 14 euro l'una :shock:, e x i miei colpi di sole,shampoo e piega 35 euro, e lei è insegnante di taglio a novara)infatti sai quando entri ma nn sai quando esci pur avendo 6 dipendenti oltre a lei...xò nn so se fidarmi... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10132
allora, io sono andata dal parrucchiere il giorno dopo aver scelto il vestito; prima neanche pensavo di averne bisogno (avrei fatto da sola)! cmq anche lei mi ha detto di tornare a giugno, per le prove, una settimana priima del matrimonio per il colore e poco prima per fare la prova acconciatura, direi che è normale quindi.
Immagine
Immagine

#10134
ciao sposine

allora ho aggiornato l'album con le foto dalla 45 in poi son quelle giuste.
allora L'acconciatura era un abozzo , andrebbero fatti un po piu gonfi dietro ed il riccio lo voglio + stretto ..poi vi faccio vedere foto di acconciatura + trucco che preferisco ( fatte nella scorsa prova senza abito) :)) cioè l'acconciatura definita dal parrucchiere 'punkabbestia')

l'abito ha 2 difetti
- 2 passanti della cintura troppo stretti
- forse stringe troppo sotto le ascelle

quando l'ho provato me lo ricordavo che scendesse + lungo sui fianchi ma andava ancora stretto un pochino dietro quindi ...giudicherò la prox volta

era lungo ed andava scorciato quindi la prox volta cadrà diversamente

Non mi metterano gli strass sui passanti perchè dicono che sarebbe troppo carico

Ditemi cosa ne pensate delle acconciature ..io con i capelli raccolti mi vedo nuda sulle spalle ...direte mmmbeeee losei ..ma i insomma mi sembra di essere una piramide.....ecco :))

gli orecchini son quelli :)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10135
ciao! Mi piace davvero un sacco questo vestito arancione! Per l'acconciatura, visto che sei molto scollata, anche io lascerei scendere di piu' i capelli lungo il collo, come a seguire le linee naturali del decollte'. Magari per accontentare la suocera(o la mamma, non ricordo scusa!) puoi tenerli piu' raccolti sulla nuca.
Immagine
Immagine

#10136
ah, per piccolissima, le previsioni a medio termine dal mio informatore danno tempo sostanzialmente buono e caldino tranne un po' di instabilita' pomeridiana nelle aree interne. Spero siano positive per te!
Immagine
Immagine

#10137
wooooooow :shock:
bellissimo l'abito e ti sta benissimo! :D anch'io credo xò che sia un pò stretto sotto le ascelle.
anche secondo me meglio i capelli sciolti!
complimenti! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10138
sunset ha scritto:ah, per piccolissima, le previsioni a medio termine dal mio informatore danno tempo sostanzialmente buono e caldino tranne un po' di instabilita' pomeridiana nelle aree interne. Spero siano positive per te!
grazie tesoro
3bmeteo continua a dare brutto per il 10 maggio a norcia...
:roll:
Immagine

#10139
piccolissima ha scritto:oltr alle scarpe di papri, che altre novità c'erano?
non ho seguito molto nei giorni passati...
ci sarebbero le mie di scarpe...... :evil:
non mi hai fatto nemmeno un commentino...ino..ino.... :roll: :(

#10140
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:oltr alle scarpe di papri, che altre novità c'erano?
non ho seguito molto nei giorni passati...
ci sarebbero le mie di scarpe...... :evil:
non mi hai fatto nemmeno un commentino...ino..ino.... :roll: :(
SCUSA se sono stata presa la settimana scorsa :lol: :lol:
sai com'è, mancano 5 giorni!!!!! :shock:
vado a vedere cara ;)
Immagine