La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10143
ciao ragazze... :wink:
ultimi aggiornamenti

:arrow: purtroppo lo zio di loremiro non ce l'ha fatta.. è morto all'ospedale.. :( ho cancellato tutti i miei impegni sabato pomeriggio (estetista + fotografo) e siamo partiti per assistere al funerale.. :(
il figlio con la bambina verranno al matrimonio.. la zia non lo so.. :roll:

:arrow: loremiro ha comprato cravatta, cintura e scarpe. La cravatta è LILLA.. solita tonalità dellla camicia.. la cintura è nera e le scarpe sono nere con un pò di punta.

:arrow: stiamo disperatamente cercando per la Musica.. quello a cui puntavamo.. un dj che fa revival anni 70-80.. purtroppo non fa matrimoni di pomeriggio perchè lavora.. mi mette in contatto con un suo amico..
la ragazza dell'agenzia viaggi invece mi mette in contatto con un altro dj.. dice che ad un matrimonio in cui c'era si è molto divertita..

:arrow: LA ELLLISSS MI HA INVITATA AL MATRIMONIO!! :lol:
e quindi lo posso CONFESSSSARE.. 8) il vestitino pro mauritius in realtà l'avevo comprato per il suo matrimonio!! 8)
è da 1 mese che avevo fissato pure la parrucchiera!! :lol: :lol:
e mi son detta.. se non m'invita male male andrò a tagliarmi i capelli ed userò il vestito al mare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10144
piccolissima ha scritto:BELLISSIME alli!
t stanno molto bene e le trove PERFETTE per il vestito!
ottma scelta ;)
grazie cara! vabbè sei scusata...solo perchè ti mancano 5 giorni.... :shock: :lol:

#10145
lore mi spiace tanto per lo zio.... :(

ma mi hai fatto ridere con la storia del matri di ELLis.....io pensavo che vi eravate già inviatate a vicenda......

#10148
ALLISON ha scritto:lore mi spiace tanto per lo zio.... :(

ma mi hai fatto ridere con la storia del matri di ELLis.....io pensavo che vi eravate già inviatate a vicenda......
grazie a tutte.. :)
davvero. :)

per la elliss.. ufficialmente non mi aveva invitata.. doveva ancora finire le partecipazioni!! :P
e poi ci dovevamo incontrare a cena per LA CONSEGNA! :wink:
venerdì davanti ad una pizza mi è stata ufficialmente consegnata LA BUSTA! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10149
siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
piccolissima ha scritto::arrow: Mi aiutate a trovare una frase carina da mettere vicino (o sul monitor) al pc per invitare le persone a scarcare le foto?
Immagine

#10150
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
piccolissima ha scritto::arrow: Mi aiutate a trovare una frase carina da mettere vicino (o sul monitor) al pc per invitare le persone a scarcare le foto?
non ho capito :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10151
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
piccolissima ha scritto::arrow: Mi aiutate a trovare una frase carina da mettere vicino (o sul monitor) al pc per invitare le persone a scarcare le foto?
non ho capito :cry:
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pc ;)
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
Immagine

#10153
piccolissima ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
non ho capito :cry:
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pc ;)
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettate
tu vuoi una frase da mettere sul PC....anche se questa scritta/schermata sara visibile ben poco se le persone lo usano per scaricare giusto?
oppure stai parlando di una specie di "cartello"

bellina l idea estemporanea pero

Piccoli+Piccolo Wedding Reality Download
Vediamo subito quanto siamo belli :roll:
VOI SIETE QUI (con tanto di cerchietto e freccetta)


uhmm....si puo fare di meglio :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10154
piccolissima ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
non ho capito :cry:
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pc ;)
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettate
tu vuoi una frase da mettere sul PC....anche se questa scritta/schermata sara visibile ben poco se le persone lo usano per scaricare giusto?
oppure stai parlando di una specie di "cartello"

bellina l idea estemporanea pero

Piccoli+Piccolo Wedding Reality Download
Vediamo subito quanto siamo belli :roll:
VOI SIETE QUI (con tanto di cerchietto e freccetta)


uhmm....si puo fare di meglio :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10155
piccolissima ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
non ho capito :cry:
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pc ;)
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettate
tu vuoi una frase da mettere sul PC....anche se questa scritta/schermata sara visibile ben poco se le persone lo usano per scaricare giusto?
oppure stai parlando di una specie di "cartello"

bellina l idea estemporanea pero

Piccoli+Piccolo Wedding Reality Download
Vediamo subito quanto siamo belli :roll:
VOI SIETE QUI (con tanto di cerchietto e freccetta)


uhmm....si puo fare di meglio :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always