La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Complimenti! Io sono una fan degli abiti da sposa un po' originali, o per taglio o per colore, ed il tuo aveva un colore bellisssssimo!!

#48
Glamazon ha scritto:che era splendida e che vestire è un vero piacere
urca, ma come faccio a non amarla questa ragazza?
grazie, grazie, ma io e te sappiamo che è tutto merito del vestito, che sembrava disegnato su di me! :D
(quindi ill lavoro è più tuo che mio...)

ho ricevuto complimenti per tutto il giorno per quell'abito, c'era gente che mi ha chiesto appposta di fotografarlo!
(e voi direte: e dove sono 'ste foto? non so, non me le inviano!!!)

#49
:D inizio dalla parte dove mi congratulo con me perchè ho capito al primo colpo :D :D e poi mi insulto perchè presa dall'idea idraulico, mica mi sono fermata a pensare ch eri appena tornata dalle nozze :oops: :oops: :oops: :oops: chiedo venia a volte mi comporto come un cessetto e tutto perchè sono distrattisssima :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



poi se posso vorrei anche dirti minkia che bella :shock: :lol: :lol: :lol: e anche mrboo non sfigura affatto :wink: certo che una fotina scarpe comprese :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
boo ha scritto:grazie kali! e figurati :D :D :D
chiamato l'idraulico invece? risolto il problema?
se di primo maggio chiamo un idraulico secondo te cosa mi risponde? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:grazie kali! e figurati :D :D :D
chiamato l'idraulico invece? risolto il problema?
se di primo maggio chiamo un idraulico secondo te cosa mi risponde? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ci sono esattamente le stesse probabilita che in un qualsiasi feriale ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:grazie kali! e figurati :D :D :D
chiamato l'idraulico invece? risolto il problema?
se di primo maggio chiamo un idraulico secondo te cosa mi risponde? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
io ho sentito proprio ieri il titolare dell'impresa di costruzioni che ci farà i lavori in casa!
(e stava pure lavorando...) 8)

#54
Federinik ha scritto:BOOOOOOOOOOOOOOOO! Bentornata, congratulazioni!
Ma che gnocca!
Che bel tempo!
Che bello sposo!
Che belle torte!
Daiiiiiiiii, raccontaci tutto!
quoto tuttoooooooooooo
:D
Immagine

#56
grazie mille a tuttissime per i complimenti...
ovvio che a una sposa fanno sempre piacere :oops: :D :D :D

ieri eravamo in macchina, tramonto, mrboo si gira mi guarda e mi fa: eri bellissima il giorno del matrimonio sai? :oops: :oops: :oops:

#57
Bellissima Boo e anche lo sposo...congratulazioni :D
e naturalmente complimenti anche a Glam...ma le scarpe non si vedono però :roll:

#59
boo ha scritto: ieri eravamo in macchina, tramonto, mrboo si gira mi guarda e mi fa: eri bellissima il giorno del matrimonio sai? :oops: :oops: :oops:
Meno male che l'hai sposato 8) :wink: