La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tra una decina di giorni me la montano (Sinetika laccata bianca e rovere moro) e ti so dire.

In vetrina dava l'idea di solidità di una cucina di una categoria superiore (ero rimasto colpito adl confronto con Veneta, pur buona, ma che mi dava un'impressione nettamente meno solida). Ti farò sapere

ciao
Gio

preventivo

#5
Eccomi di nuovo per informarvi...dunque, preventivo per la Arrital, modello Epoca, 3,10x1,40 m con pensili alti, siamo a 4300€ solo i mobili (compresi tavolo e 4 sedie abbinate circa 700€ solo loro)...gli elettrodomestici probabilmente li prenderemo a parte. Che ne dite?

A te che hai una Arrital!

#6
Ciao Giovanni99, facendo una ricerca sulle cucine Arrital ho visto che a te l'avrebbero montata. Sono indecisa tra Arrital e Polaris quindi sto raccogliendo info. Come ti trovi con la tua?


Grazie e ciaoooo! :lol:

#7
Mio fratello ha comprato una Arrital circa due anni fa (aprile 2004).
Lui e la moglie sono soddisfatti, nessun problema riscontrato finora :wink:

#9
Cara Floppy ... ho appena fatto un preventivo per una cucina 290 x 140 con la Doimo (credo sia la casa madre della Arrital): 4100 Euro senza tavolo e sedia ma con la cappa (senza gli altri elettrodomestici).
Sembra che anche la Arrital sia buona ... nei prox giorni farò il preventivo anche x questa.

#10
io ho una arrital modello sinetika.
le ante sono robuste e scorrono bene sui binari
esteticamente la trovo molto bella.
per quello che è la mia esperienza credo che sia il giusto rapporto
qualità/prezzo
colazione da Tiffany

#11
ciao brussella, anche io sono orientata per una synetica della arrital.
una curiosità . quanto ti è venuta (considerando le misure e gli elettrodomestici).
grazie :D :D :D

#12
Dopo un po' di tempo sono tornata...con la mia Arrital Epoca mi trovo benissimo, alla vista e al tatto è molto solida, ha delle ottime rifiniture! Consiglio quindi Arrital a tutti! Devo dire che non è economicissima ma è sicuramente di qualità superiore rispetto per esempio ad una Veneta, sono soldi ben spesi, vi assicuro! :D :D :D