La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:alla fine tutto è delicato... scegli quello che ti piace, alla fine la cucina va vissuta e ti deve piacere... anche l'occhio vuole la sua parte!!!

niente dieta... rigatoni pizzoccheri, vogliamo toglierci tutto dalla vita??? 8) 8) 8)
quoto sky su tutta la linea ... e, a proposito di cibo, quand'è che ci possiamo considerare invitate per assaggiare quei meravigliosi manicaretti che sky tanto gentilmente ha voluto mostrarci in anteprima ( :evil: :twisted: ) direttamente nella nuova cucina ? :roll: ...
eheheheh, la qualità va messa alla prova , alla dura prova :mrgreen:
:arrow: quando riuscirò a scegliere la cucina... e sono l'eterna indecisa io... ogni volta che mauchia mi chiede come va con la cucina, la risposta è sempre quella: non so quale prendere!!! :lol: :lol: :lol:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#62
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:alla fine tutto è delicato... scegli quello che ti piace, alla fine la cucina va vissuta e ti deve piacere... anche l'occhio vuole la sua parte!!!

niente dieta... rigatoni pizzoccheri, vogliamo toglierci tutto dalla vita??? 8) 8) 8)
quoto sky su tutta la linea ... e, a proposito di cibo, quand'è che ci possiamo considerare invitate per assaggiare quei meravigliosi manicaretti che sky tanto gentilmente ha voluto mostrarci in anteprima ( :evil: :twisted: ) direttamente nella nuova cucina ? :roll: ...
eheheheh, la qualità va messa alla prova , alla dura prova :mrgreen:
:arrow: quando riuscirò a scegliere la cucina... e sono l'eterna indecisa io... ogni volta che mauchia mi chiede come va con la cucina, la risposta è sempre quella: non so quale prendere!!! :lol: :lol: :lol:
oohhhh bene, quindi ho rimediato un altro invito per pranzo/cena :roll: :lol: :lol: ... sky, io parlavo di quando mauchia ci inviterà a pranzo/cena 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#63
Io ho bancone snack e fianco in wenghè, esteticamente molto bello ma più delicato di quanto pensassi, devi fare un po' di attenzione a quello che appoggi: io purtroppo ho fatto una riga, evidentemente strisciando qualcosa di ruvido :roll: (anche se passando l'olio che mi hanno dato in dotazione con la cucina si è molto mascherato). Adesso sto molto più attento, all'inizio - abituato ad un precedente piano in granito - avevo sottovalutato il fatto che fosse un materiale più delicato.
Anche le ante in wenghè richiedono un po' di cura, mentre i pensili vitrum sono facilissimi da pulire.

Ciao
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#68
mauchia ha scritto:Ma il piano è in vetro o in acciaio? Non riesco a capirlo :roll:
Il piano è in quarzo (magari fosse vetro !), non è quello originale Valcucine ma è di un'altra marca, per rientrare nel budget...
Ultima modifica di az68 il 05/05/08 13:15, modificato 1 volta in totale.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#69
az68 ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma il piano è in vetro o in acciaio? Non riesco a capirlo :roll:
Il piano è in quarzo (magari fosse vetro !), non è quello originale Valcucine ma è di un'altra marca, per rientrarel ne budget...
Io l'ho fatto in vetro opaco ma spero di non pentirmene! Il piano dell'isola invece è d'acciaio...

#70
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: quoto sky su tutta la linea ... e, a proposito di cibo, quand'è che ci possiamo considerare invitate per assaggiare quei meravigliosi manicaretti che sky tanto gentilmente ha voluto mostrarci in anteprima ( :evil: :twisted: ) direttamente nella nuova cucina ? :roll: ...
eheheheh, la qualità va messa alla prova , alla dura prova :mrgreen:
:arrow: quando riuscirò a scegliere la cucina... e sono l'eterna indecisa io... ogni volta che mauchia mi chiede come va con la cucina, la risposta è sempre quella: non so quale prendere!!! :lol: :lol: :lol:
oohhhh bene, quindi ho rimediato un altro invito per pranzo/cena :roll: :lol: :lol: ... sky, io parlavo di quando mauchia ci inviterà a pranzo/cena 8) :lol: :lol: :lol:
ahia mi sono fregata da sola... ma quando ho letto dei manicaretti che io vi ho mostrato, mi sono sentita tirata in causa...
:oops: :oops: :oops:

ann pensi che tu non debba ricambiare l'invito??? i pici al ragù di cinghiale chi me li prepara???
:twisted: :twisted: :twisted:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#71
mauchia ha scritto:
az68 ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma il piano è in vetro o in acciaio? Non riesco a capirlo :roll:
Il piano è in quarzo (magari fosse vetro !), non è quello originale Valcucine ma è di un'altra marca, per rientrarel ne budget...
Io l'ho fatto in vetro opaco ma spero di non pentirmene! Il piano dell'isola invece è d'acciaio...
che cosa faresti al posto del wengé, se è troppo delicato???
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#72
skybaby ha scritto:ann pensi che tu non debba ricambiare l'invito??? i pici al ragù di cinghiale chi me li prepara???:twisted: :twisted: :twisted:
la trattoria Papei oppure se preferisci possiamo fare un salto alla Torre a Castellina in Chianti (tra l'altro ho scoperto un'ottima gelateria da quelle parti) :roll: :lol: :lol: :lol: ... quando vuoi/puoi siamo sempre disponibili per un bel piatto di pici al ragù di cinghiale
Immagine

#73
skybaby ha scritto:
che cosa faresti al posto del wengé, se è troppo delicato???
Allora...il piano snack o in wengè o bianco. Visto che il materiale è lo stesso rimango comunque sul wengè, almeno essendo scuro maschera meglio.
Per i fianchi avrei in più l'alternativa dell'acciaio ma poi alla fine ho pensato che mi rende tutto più freddo....
E poi un bombo bianco accostato con il wengè ci fa la sua figura :D

#74
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ann pensi che tu non debba ricambiare l'invito??? i pici al ragù di cinghiale chi me li prepara???:twisted: :twisted: :twisted:
la trattoria Papei oppure se preferisci possiamo fare un salto alla Torre a Castellina in Chianti (tra l'altro ho scoperto un'ottima gelateria da quelle parti) :roll: :lol: :lol: :lol: ... quando vuoi/puoi siamo sempre disponibili per un bel piatto di pici al ragù di cinghiale
:arrow: da Papei??? aggiudicato, si mangia troppo bene!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#75
mauchia ha scritto:
skybaby ha scritto:
che cosa faresti al posto del wengé, se è troppo delicato???
Allora...il piano snack o in wengè o bianco. Visto che il materiale è lo stesso rimango comunque sul wengè, almeno essendo scuro maschera meglio.
Per i fianchi avrei in più l'alternativa dell'acciaio ma poi alla fine ho pensato che mi rende tutto più freddo....
E poi un bombo bianco accostato con il wengè ci fa la sua figura :D
la mia domanda era mal posta, volevo sapere il materiale... se è lo stesso wengè...

te lo scrivo pure io col sangue, anzi col sugo dei rigatoni... 8) 8) 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744