La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti in swarovsky che non hanno il loro applique

#1
Ciao Vi chiedo un consiglio,

ho comprato questi faretti in cristallo swarovsky,

[/img]http://thumbs3.ebaystatic.com/pict/3000 ... _0.jpg[img]

e li ho messi nel salottino, che tipo di applique ci posso abbinare?

considerate che andrebbe messo su un muro alla cui destra ci sta una

porta di entrata, quindi il laterale dell'applique che si vede la lampada

non mi piace, cosa posso abbinare qualcuno di voi esperto
nell'illuminazione mi aiuta? grazie

Re: Faretti in swarovsky che non hanno il loro applique

#2
kamiarredo ha scritto:..ho comprato questi faretti in cristallo swarovsky, e li ho messi nel salottino, che tipo di applique ci posso abbinare? considerate che andrebbe messo su un muro alla cui destra ci sta una
porta di entrata, quindi il laterale dell'applique che si vede la lampada
non mi piace, cosa posso abbinare..?
Immagine
Sempre qualcosa di prezioso, come un vaso specchiante, ma diverso dai cristalli Swarosky..? Venus, di Luceplan, disponibile in due dimensioni..?? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Un'occhiata anche alle originali realizzazioni della Fabbian, degne di un ingresso, nella serie Ambiance Lighting, tra cui la rivisitazione classica Edge, lo schermo Class e le divertenti appliques con bicchieri capovolti e posate appese, Dono, Hungry, questi ultimi sotto..:
Immagine
Immagine

grazie per i consigli

#4
mi piacciono le tre proposte...
solo che i bicchieri e le posate nel salotto mi sa che non vanno bene, vedrò la prima se la trovo e se non costa cifre astronomiche, hai altri consigli?
ma come fai a conoscere questi modelli particolari....vedo che riesci a trovare le richieste di ognuno di noi complimenti......

Re: grazie per i consigli

#5
kamiarredo ha scritto:mi piacciono le tre proposte...
solo che i bicchieri e le posate nel salotto mi sa che non vanno bene, vedrò la prima se la trovo e se non costa cifre astronomiche, hai altri consigli?
Ok, stasera vedo di guardare ancora.. :wink:
..ma come fai a conoscere questi modelli particolari....vedo che riesci a trovare le richieste di ognuno di noi complimenti......
Sei carina Kami, grazie.
Mmm.. piu che altro sono solo un pò fissato con l'illuminazione, tutto qui. :D Mi attraggono molto le forme nello spazio che s'illuminano e che così facendo modificano la percezione della nostra casa.. :wink:

ciao

#6
la venus non trovo dove la vendono nella mia città....

mi piaceva

che ne dici come ci starebbe la caboche che tu hai proposto in altri topic?

quale delle due misure metto?

#7
Beh la Caboche parete la vedo perfetta per i giochi di trasparenza che la accomuna alla lampada che già possiedi.. :wink:
Per la grandezza, dipende molto dallo spazio a parete che hai a disposizione..
L'importanza è non affollare troppo la parete..
Forse esteticamente piu riuscita, per me, la versione piu grande.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 14/06/08 8:43, modificato 1 volta in totale.

#8
Particolarmente suggestiva, avendola vista dal vivo,
la Giogali parete di Mangiarotti per la Vistosi..
Immagine
Sotto il giunto di vetro che si aggancia agli altri è il modulo col quale si fonda tutta l'architettura del sistema.. :roll:
Immagine

#9
lot ha scritto:Particolarmente suggestiva, avendola vista dal vivo,
la Giogali parete di Mangiarotti per la Vistosi..



Sotto il giunto di vetro che si aggancia agli altri è il modulo col quale si fonda tutta l'architettura del sistema.. :roll:
Immagine
Visto che si parla della Giogali 8)
segnalo la novita' della Demajo..la Cherie
che un po' la ricorda :roll: (pero' per ora non trovo foto in dettaglio)
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ciao

#10
Lot e Lalli i vostri gusti sono eccezionali ...mi piacciono sia la Caboche che la Cherie...
della Giogali ho visto le imitazioni ed anche se grossolane un occhio poco attento le confonderebbe...
non spendo soldi su un prodotto che è facilmente imitabile...
della Caboche non ci sono ancora imitazioni perche é nuova probabilmente,
ma l'ho toccata e le palline in plastica appena si sfiorano si staccano facilmente, mi hanno spiegato che é perche si possono lavare, ma l'attacco delle palline a lungo andare si allenterebbe ne sono certa..
il tutto per quasi 400,00 euro...mi sembra esagerato..
tra non molto faranno anche per questa delle imitazioni similari, la mia idea di spesa é spendere tanto si ma per un prodotto la cui imitazione se ci sarà sarà ben differenziata dall'originale, cosa che per la Giogali non ho riscontrato.
I faretti in cristallo swarovsky di cui non ho visto imitazione, per esempio sono molto diversi dai lampadari che ho visto di imitazioni in vetro, le sfaccettature del cristallo sono infinite rispetto ad un vetro....
per concludere come applique alla fine ne ho preso uno con palline in vetro normale se riesco metto foto qui, nel mio album si vedrà sicuramente....fatemi sapere cosa ne pensate....

faretti
Immagine
[/URL][/img]

applique
[/img]
Immagine

Re: ciao

#12
GIA' IMITATA DALLA CHINA E SI TROVA SU EBAY...IL GIOGALI COPIATO ALLA GRNADE DA UN SACCO DI AZIEDE

kamiarredo ha scritto:Lot e Lalli i vostri gusti sono eccezionali ...mi piacciono sia la Caboche che la Cherie...
della Giogali ho visto le imitazioni ed anche se grossolane un occhio poco attento le confonderebbe...
non spendo soldi su un prodotto che è facilmente imitabile...
della Caboche non ci sono ancora imitazioni perche é nuova probabilmente,
ma l'ho toccata e le palline in plastica appena si sfiorano si staccano facilmente, mi hanno spiegato che é perche si possono lavare, ma l'attacco delle palline a lungo andare si allenterebbe ne sono certa..
il tutto per quasi 400,00 euro...mi sembra esagerato..
tra non molto faranno anche per questa delle imitazioni similari, la mia idea di spesa é spendere tanto si ma per un prodotto la cui imitazione se ci sarà sarà ben differenziata dall'originale, cosa che per la Giogali non ho riscontrato.
I faretti in cristallo swarovsky di cui non ho visto imitazione, per esempio sono molto diversi dai lampadari che ho visto di imitazioni in vetro, le sfaccettature del cristallo sono infinite rispetto ad un vetro....
per concludere come applique alla fine ne ho preso uno con palline in vetro normale se riesco metto foto qui, nel mio album si vedrà sicuramente....fatemi sapere cosa ne pensate....

faretti
Immagine
[/URL][/img]

applique
[/img]
Immagine

ciao

#13
puoi darmi l'indirizzo del sito dove hai visto questi faretti swarovsky imitati ....perche l'unico che ho visto io di sito tutto su illuminazione, aveva prezzi alti come gli originali...