La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

batteria di pentole

#1
ho visto questa offerta a KASANOVA ad € 119,00:
Immagine
La Batteria Gran Cucina in acciaio inox 18/10 è formata da 11 pezzi di varie dimensioni, adatti a tutte le esigenze ed ai moderni stili di cottura.
L'alta qualità lagostina e la massima cura dei particolari si associano ad uno stile elegante ed attuale non trascurando le elevate prestazioni di cottura e durata.
La lucidatura a specchio dell'esterno e la satinatura dell'interno garantiscono, inoltre, massima igiene e semplicità nella pulizia.
Fondo incapsulato Lagoseal Plus a tre strati alluminio-acciaio-alluminio adatto a tutti i piani di cottura ottima diffusione del calore e no all'attaccamento dei cibi.


--------------------------------------------------------------------------------
Composizione

Pentola 2m Ø 18
Pentola 2m Ø 22
Cass. Fonda 2m Ø 18
Cass. Fonda 2m Ø 22
Cass. Semif 2m Ø 24
Cass. Fonda Mlungo Ø 14
Bollilatte Ø 12
Coperchio Ø 14
Coperchio Ø 18
Coperchio Ø 22
Coperchio Ø 24


Come vi sembra?
Quale durata potrà avere?

Re: batteria di pentole

#2
Anche io ero tentata da questa offerta ma poi ho aspettato ed ho comprato solo quelle pentole che pensavo di usare. Le ho comprate della Lagostina linea mia (nel sito non ci sono xchè l'ho comprate all'outlet e quindi è una collezione + vecchia. Sono d'acciaio ma hanno i manici blu e si possono togliere). Comunque è un ottimo prodotto e il prezzo è ok. Io le comprerei. :wink:
Valentina

Re: batteria di pentole

#3
valcar79 ha scritto:Anche io ero tentata da questa offerta ma poi ho aspettato ed ho comprato solo quelle pentole che pensavo di usare. Le ho comprate della Lagostina linea mia (nel sito non ci sono xchè l'ho comprate all'outlet e quindi è una collezione + vecchia. Sono d'acciaio ma hanno i manici blu e si possono togliere). Comunque è un ottimo prodotto e il prezzo è ok. Io le comprerei. :wink:
ciao io ti consiglio le pentole AMC costano un pò ma durano tutta la vita e poi hanno un metodo di cottura davvero veloce io le ho comprate e mi trovo benissimo

Re: batteria di pentole

#4
manùe ha scritto:
valcar79 ha scritto:Anche io ero tentata da questa offerta ma poi ho aspettato ed ho comprato solo quelle pentole che pensavo di usare. Le ho comprate della Lagostina linea mia (nel sito non ci sono xchè l'ho comprate all'outlet e quindi è una collezione + vecchia. Sono d'acciaio ma hanno i manici blu e si possono togliere). Comunque è un ottimo prodotto e il prezzo è ok. Io le comprerei. :wink:
ciao io ti consiglio le pentole AMC costano un pò ma durano tutta la vita e poi hanno un metodo di cottura davvero veloce io le ho comprate e mi trovo benissimo
quoto. mia mamma ce l'ha e dopo 30 sono ok.
Valentina

#5
Una cosa non riesco a capire:
come mai la battria Lagostina che ho postato sopra costa così poco?

mentre se guardo il prezzo di una singola pentola arriva anche a 70 euro...

La stessa cosa mi è capitata con Barazzoni.
Avevo trovato una batteria in offerta a 200 euro...ma le pentole erano più leggere rispetto a quelle "sfuse" e meno costose.


che differenza c'è?

#6
la differenza è proprio quella che hai detto: son più leggere!!!
non c'è doppio fondo e tutte le altre cose.

io ho quelle pentole che hai postato tu, prese due anni fa con i punti della standa e per ora vanno benone.....certo due anni sono pochi per poter capire se valgono o meno...........ma dopo una ristrutturazione completa, spendere 70€ a pentola non se ne parlava prorpio.............e non lo farei neanche adesso visto che già cucino bene con quelle che ho :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)