La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina non mi cazziare ti prego!!
ma io in merito alle cure di bellezza ho una curiosità... voi donnine (e oggi come oggi non solo! :lol: ) quando vi struccate cosa utilizzate?! il cotone in dischetti o cosa?!! io da un paio di settimane sto utilizzando quelle spugnette circolari gialle e devo dire che oltre a fare un pò di economia (non che il tubo di dischetti costi chissà quanto) e di ecologia mi trovo benissimo!!!! le bagno e le imbevo di latte detergente e me la passo sul viso collo e orecchie :lol: e ho notato che porta via molte più impurità del cotone... voi cosa utilizzate?!
Immagine

#32
8) di tutto di più...dai dischetti, al cotone, alla cartaigenica :roll: onestamente più di tutto quest'ultima che il resto mi dimentico di comprarlo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
menchy ha scritto:paprina non mi cazziare ti prego!!
ma io in merito alle cure di bellezza ho una curiosità... voi donnine (e oggi come oggi non solo! :lol: ) quando vi struccate cosa utilizzate?! il cotone in dischetti o cosa?!! io da un paio di settimane sto utilizzando quelle spugnette circolari gialle e devo dire che oltre a fare un pò di economia (non che il tubo di dischetti costi chissà quanto) e di ecologia mi trovo benissimo!!!! le bagno e le imbevo di latte detergente e me la passo sul viso collo e orecchie :lol: e ho notato che porta via molte più impurità del cotone... voi cosa utilizzate?!
si, spugnette anche io ;-)
io uso questo sapone se non sono truccata (90%)
http://dyn-images.hsni.com/is/image/Hom ... 229?$pd300$
questo dura una vita....credo di comprarlo due volte l anno e lo uso 2 volte al giorno
oppure questo nuovo prodotto se ho trucco (10%) e' favoloso, e' appena uscito e devo dire che lascia la pelle morbidissima (io nn posso usare sapone xche mi vengono subito delle chiazze secche)
Si applica su pelle asciutta...si massaggia e diventa come olio con il calore della pelle, si schiacqua (qui uso la spugnetta) e fa una piccola schiuma
http://www.condenast.co.uk/ImageLib/224 ... sGel_b.jpg
questo invece mi sembra che si "consumi" piu in fretta ma forse sono io che esagero xche mi piace tanto tanto

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
lo scrivo qui perche secondo me fa parte dei prodotti di bellezza
mi sono acquistata un nuovo paio di jeans e...UDITE UDITE...e' come se avessi perso 5 kili in due secondi - il tempo di infilarli addosso..

non costano poco - 147 eurini - ma non ho battuto ciglio xche era un po di tempo che non vedevo il mio popo cosi in forma 8) 8) 8)

x ammortizzare la spesa ne ho anche preso un paio a 45 scontato dalla vecchia stagione zu element nero :roll:

xxxxxxx
very happy baby
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
Se posso, vorrei dare un non consiglio, si puo' fare ?
Non andate per nessun motivo a farvi la depilazione laser. Io fatto per 4 anni, e non ho problemi ormonali ecc.. avevo fatto prima tutte le analisi per scongiurare altre cause, la depilazione laser sul mento e collo presso un centro specializzato vanity line ( il macchinario e' quello epil specilist pubblicizzatissimo, un volto e' Sergio Volpini ) che e' uno dei centri piu' accreditati. Ho speso piu' di 6 milioni dieci anni fa' e il risultato non e' stato nullo. Pensate che c'era anche la garanzia soddisfatti o rimborsati ma hanno detto che nel mio caso non era valida perche' ero l'unico caso con cui non aveva funzionato. Peccato che un anno dopo ho conosciuto presso un ospedale dermatologico altre 5 ragazze che nello stesso centro avevano avuto lo stesso problema. Poi ne ho conosciute moltissime altre e tutte mi hanno testimoniato che il laser non funziona: i peli riscrescono e i soldi no !!!

#36
ORNY ha scritto:Poi ne ho conosciute moltissime altre e tutte mi hanno testimoniato che il laser non funziona: i peli riscrescono e i soldi no !!!
Ciao... giusto una curiosità...
dopo quanto tempo i peli sono ricresciuti?
ma soprattutto... erano persone more o bionde? (cioè peli scuri e magari robusti... o peli chiari e sottili sottili?)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
dammispazio ha scritto:lo scrivo qui perche secondo me fa parte dei prodotti di bellezza
mi sono acquistata un nuovo paio di jeans e...UDITE UDITE...e' come se avessi perso 5 kili in due secondi - il tempo di infilarli addosso..non costano poco - 147 eurini - ma non ho battuto ciglio xche era un po di tempo che non vedevo il mio popo cosi in forma 8) 8) 8)

x ammortizzare la spesa ne ho anche preso un paio a 45 scontato dalla vecchia stagione zu element nero :roll:

xxxxxxx
very happy baby
Non penserai di cavartela così :shock:
Fuori marca e modello 8)

#38
Rox ha scritto:
dammispazio ha scritto:lo scrivo qui perche secondo me fa parte dei prodotti di bellezza
mi sono acquistata un nuovo paio di jeans e...UDITE UDITE...e' come se avessi perso 5 kili in due secondi - il tempo di infilarli addosso..non costano poco - 147 eurini - ma non ho battuto ciglio xche era un po di tempo che non vedevo il mio popo cosi in forma 8) 8) 8)

x ammortizzare la spesa ne ho anche preso un paio a 45 scontato dalla vecchia stagione zu element nero :roll:

xxxxxxx
very happy baby
Non penserai di cavartela così :shock:
Fuori marca e modello 8)

eheheh
scambio solo con una info dello stesso valore ;-)

(presa dall entusiasmo nn mi ero accorta di non aver messo la marca)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
dammispazio ha scritto:
Rox ha scritto:
dammispazio ha scritto:lo scrivo qui perche secondo me fa parte dei prodotti di bellezza
mi sono acquistata un nuovo paio di jeans e...UDITE UDITE...e' come se avessi perso 5 kili in due secondi - il tempo di infilarli addosso..non costano poco - 147 eurini - ma non ho battuto ciglio xche era un po di tempo che non vedevo il mio popo cosi in forma 8) 8) 8)

x ammortizzare la spesa ne ho anche preso un paio a 45 scontato dalla vecchia stagione zu element nero :roll:

xxxxxxx
very happy baby
Non penserai di cavartela così :shock:
Fuori marca e modello 8)

eheheh
scambio solo con una info dello stesso valore ;-)

(presa dall entusiasmo nn mi ero accorta di non aver messo la marca)
ora che te ne sei accorta scrivila pue :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
ORNY ha scritto:Se posso, vorrei dare un non consiglio, si puo' fare ?
Non andate per nessun motivo a farvi la depilazione laser. Io fatto per 4 anni, e non ho problemi ormonali ecc.. avevo fatto prima tutte le analisi per scongiurare altre cause, la depilazione laser sul mento e collo presso un centro specializzato vanity line ( il macchinario e' quello epil specilist pubblicizzatissimo, un volto e' Sergio Volpini ) che e' uno dei centri piu' accreditati. Ho speso piu' di 6 milioni dieci anni fa' e il risultato non e' stato nullo. Pensate che c'era anche la garanzia soddisfatti o rimborsati ma hanno detto che nel mio caso non era valida perche' ero l'unico caso con cui non aveva funzionato. Peccato che un anno dopo ho conosciuto presso un ospedale dermatologico altre 5 ragazze che nello stesso centro avevano avuto lo stesso problema. Poi ne ho conosciute moltissime altre e tutte mi hanno testimoniato che il laser non funziona: i peli riscrescono e i soldi no !!!
una mia compagna all'univ. aveva fatto la stessa cosa ma all'inguine, lei è castana e i peli non le sono più tornati ...aevva speso un botto, ma cavoli se ne è valsa la pena forse dipende dal centro :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Kalimeroxxx ha scritto:una mia compagna all'univ. aveva fatto la stessa cosa ma all'inguine, lei è castana e i peli non le sono più tornati ...aevva speso un botto, ma cavoli se ne è valsa la pena forse dipende dal centro :roll:
è esattamente quello che volevo capire... un mio amico l'ha fatta per eliminare la barba sul collo... lui è moro e gli crescevano ormai dei tronchi... in 3 sedute è uscito un bijoux 8)
Però mi ha detto che è un po' doloroso :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
da sempre ho un problemino legato al pelo
o meglio, sotto l ascella ho un neo, io che di nei ne ho davvero pochi, questo e' il piu grosso che ho, lo faccio controllare, ma insomma sta proprio fra le balle xche rende difficile qualsiasi forma di depilazione -tradizionale-
l estetista a suo tempo mi aveva consigliato il lazer ma sono fifona :oops:
solo x l area intorno...
che ne dite?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:da sempre ho un problemino legato al pelo
o meglio, sotto l ascella ho un neo, io che di nei ne ho davvero pochi, questo e' il piu grosso che ho, lo faccio controllare, ma insomma sta proprio fra le balle xche rende difficile qualsiasi forma di depilazione -tradizionale-
l estetista a suo tempo mi aveva consigliato il lazer ma sono fifona :oops:
solo x l area intorno...
che ne dite?
Perchè non te lo fai togliere?

#44
Rox ha scritto:Perchè non te lo fai togliere?
Quoto.
Ne avevo anche io uno in una posizione infelice: alla base del collo, proprio in mezzo alla conchetta :roll: e ci prendevo dentro ogni 2x3, un paio di volte si è messo anche a sanguinare :?
L'ho tolto col laser (ormai saranno passati + di 10 anni) e mi è rimasto solo un segnetto praticamente invisibile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Dammi, lascia perdere il laser !! tanto sui nei non si puo' fare !! I peli miei e delle ragazze che ho conosciuto ( che poi hanno fatto causa la centro e sono state risarcite ) sono neri. Sono ricresciuti dopo qualche mese. Pensate che mi sono anhe recata all'idi ( Istituto Dermopatico dell'Immacolata ) un istituto ospedaliero serio e ad un altissimo livello dove fanno anche il laser ma mi hanno detto che il laser NON costituisce una depilazione definitiva ma permanente, e' stato assodato e ormai l'associazione dei consumatori ha preteso che cambiassero anche nelle pubblicita' dei vari centri la parola definitiva con permanente ( ho letto proprio la sentenza ). Non so' se per i peli dei maschi che sono molto piu' robusti abbia un effetto migliore, so' solo che se si vogliono eliminare i peli per sempre l'unico sistema e' l'elettrocoagulazione ma solo se fatta da veri professionisti perche' e ' lunga, dolorosa e si rischiano cicatrici.