La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10216
lore: mi dispisce tanto x lo zio di loremiro... :( un abbraccio...

sis: x l'amico stupido non rimane che... informare gli amici normali efarlo circondare in caso di scenata...

picco: buon divertimento x stasera!!! che bello, sarà una serata sicuramente divertente!

alice: complimentssss, molto belle!!

silbhe: mamma mia, ci verrei veramente... peccato la distanza!!! :( :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10218
alice7 ha scritto:Per sis e tutte le altre che mi hanno aiutato a crearle vi metto le mie partecipazioni, ma non quotatemi perchè fra un pò le tolgo
beeeeeeeeeelle!
mi piace "invito a nozze" :D
Immagine

#10220
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
picco: buon divertimento x stasera!!! che bello, sarà una serata sicuramente divertente!
grazie tesoro :wink:
mi ero persa il tuo post: bello l'addio al nubilato alternativo!!
divertitevi!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#10221
iale ha scritto:lore: mi dispisce tanto x lo zio di loremiro... :( un abbraccio...

sis: x l'amico stupido non rimane che... informare gli amici normali efarlo circondare in caso di scenata...

picco: buon divertimento x stasera!!! che bello, sarà una serata sicuramente divertente!

alice: complimentssss, molto belle!!

silbhe: mamma mia, ci verrei veramente... peccato la distanza!!! :( :wink:
milano-bari: 40 minuti di aereo :wink: l'invito è sempre aperto. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10222
alice7 ha scritto:Buongiorno a tutte, più si avvicina il giorno e più mi prendono crisi d'ansia, stamani avevo nausea e colite....è che mi sono messa in testa di tenere tutto sotto controllo e non ce la faccio :roll:
Piccooooooo dai che ci siamo! fino a quando rimani al lavoro?
Sibhe il tuo menù mi ispira molto :D
cara, se vedi quanto sono buone le cose....visto che ci sono parecchi invitati di fuori, è anche un modo per far gustare le specialità locali (spt per gli stranieri) :wink:
che meraviglia le tue partecipazioni..... :shock: :shock: :shock: :D
:arrow: sis, credo che davvero devi tenerlo d'occhio all'amico....magari mettigli al tavolo una bella ragazza per distrarlo (magari paga un'attrice :lol: )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10224
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:oltr alle scarpe di papri, che altre novità c'erano?
non ho seguito molto nei giorni passati...
ci sarebbero le mie di scarpe...... :evil:
non mi hai fatto nemmeno un commentino...ino..ino.... :roll: :(
Io le ho viste, grazie della psw, bellissime!! Anche il tuo abito! Avrai anche il velo come in foto? Complimenti!!
grazie mille....! avrò il velo ma non di pizzo....lisssio...lissio.... :)

#10227
ALLISON ha scritto:
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto: ci sarebbero le mie di scarpe...... :evil:
non mi hai fatto nemmeno un commentino...ino..ino.... :roll: :(
Io le ho viste, grazie della psw, bellissime!! Anche il tuo abito! Avrai anche il velo come in foto? Complimenti!!
grazie mille....! avrò il velo ma non di pizzo....lisssio...lissio.... :)
Molto meglio, infatti il velo di pizzo della foto è troppo secondo me. Brava :wink:

#10228
Buon pomeriggio, vedo che ormai siamo rimaste in poche a scrivere e tra poco parte anche piccolissima, dovremo farci "coraggio" tra noi superstiti..
Poco fa sono stata dalla parrucchiera, abbiamo discusso di cosa dovrei cercare da mettere tra i capelli, della truccatrice, che mi ha trovato lei, fissato l'appuntamento per fare il colore il giorno prima della prova dell'abito, il 21 maggio. Se riesco farò' anche la prova trucco la mattina stessa. Adesso sono in cortile dai miei a cercare di prendere un po' di colore, intanto sento le ranocchie..
Immagine
Immagine

#10229
sunset ha scritto:Buon pomeriggio, vedo che ormai siamo rimaste in poche a scrivere e tra poco parte anche piccolissima, dovremo farci "coraggio" tra noi superstiti..
:shock:
:lol:
Immagine

#10230
ALLISON ha scritto:piccola....divertiti staseraaaa....!! :wink:

ps:mi mancherai quando sarai in licenza matrimoniale.....quando torni? :mrgreen:
ancora manco parto! :lol:
cmq mercoledì 28 sono di nuovo tra voi! :wink:
Immagine