La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Benvenuta!
anche il mio architetto una volta era un mio amico e l'idraulico un amico/parente....
Buon inizio lavori!

#20
Mercury ha scritto:Ciao Enza... ebbene si... ho da demolire il bagno e una parete... rifare impienti idraulico/elettrico e spostare la cucina... inizio a dire un rosario? :D
nnaaa Mercury basta solo che i muratori siano bergamaschi che, non x essere campanilista sono i migliori in circolazione, garantisco io visto che ne ho uno in casa veramente valido (fratellone)
Comunque benvenuta!
ciao Mary From Martinengo

#21
benvenuta!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Principessaleila ha scritto: basta solo che i muratori siano bergamaschi che, non x essere campanilista sono i migliori in circolazione, garantisco io visto che ne ho uno in casa veramente valido (fratellone)
Comunque benvenuta!
ciao Mary From Martinengo
Confermo, l'impresa è di BG... :D pensa che una mia amica per ampliare un cascinale in toscana si è fatta mandare in trasferta una squadra dei "nostri": lavoro perfetto e le è costato relativamente meno che una squadra locale :shock:
Ciao
M. from Mozzo
Ultima modifica di Mercury il 08/11/07 17:18, modificato 1 volta in totale.

#23
ciaobenvenuta






Anch'io sono alle prese con l'impianto elettrico.Per l'esperienza che ho avuto nella mia vecchia casa :idraulico ed elettricista SONO IMPORTANTISSIMI.Scegli persone veramente capaci perche' poi non puoi rimediare ( Io avevo scelto degli amici di mio padre non l'avessi mai fatto.Per una perdita idraulica 2 anni dopo dovetti sostituire le piastrelle in cucina eccc) . Risparmia sull'arredamento ma non su di loro, e' un vero consiglio.



ciao

Re:

#24
Mercury ha scritto:
07/06/05 10:12
Principessaleila ha scritto: basta solo che i muratori siano bergamaschi che, non x essere campanilista sono i migliori in circolazione, garantisco io visto che ne ho uno in casa veramente valido (fratellone)
Comunque benvenuta!
ciao Mary From Martinengo
Confermo, l'impresa è di BG... :D pensa che una mia amica per ampliare un cascinale in toscana si è fatta mandare in trasferta una squadra dei "nostri": lavoro perfetto e le è costato relativamente meno che una squadra locale :shock:
Ciao
M. from Mozzo
Ciao !
Come è andata a finire ?
Ci sono stati problemi ?
Eventualmente potresti girarmi in privato il contatto se hai avuto un'ottima esperienza ?
Ti ringrazio :)