La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box Doccia

#1
Devo comprare il box doccia... O meglio... le porte per la nicchia della doccia... Ho una nicchia da 123 cm e pensavo di fare una porta a libro da 80 (a sx) e una fissa da 43 (a dx, dove c'è il miscelatore e all'esterno andrà la lavatrice prof. 40). Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Avete qualche immagine da postare?
Grassie...

#2
anch'io sto valutando una soluzione simile..solo che la mia nicchia e' di 80..volevo fare una spalletta di 30 fissa e una portina da 50..mi sono informata proprio stamani..pero' con queste misure devo farla a misura :(

indovina cosa dovrei appoggiare alla spalletta..non indovinerai mai! :lol:

#3
Io ho una nicchia da 110, con una porta a libro tutta intera.
Io ho Duka Mod Natura a soffietto, mi spiace ma il modello non è linkabile www.duka.it
Perchè vorresti fare un lato fisso??? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Sostanzialmente devo fare una cosa del genere....
Immagine
Non saprei Sophie... Su uno spazio di 30 non saprei proprio... Ma 50 non è un po' poco per passare tenuto conto che poi in realtà sara un 48 o 46...

#5
Colynn ha scritto:Perchè vorresti fare un lato fisso??? :roll:
Perchè all'esterno devo metterci la lavatrice e preverivo non avere una porta che sia apre... Inoltre il piatto è allineato tutto a sx ed è 100 cm... Gli altri 23 sono piastrellati....

#6
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto:Perchè vorresti fare un lato fisso??? :roll:
Perchè all'esterno devo metterci la lavatrice e preverivo non avere una porta che sia apre... Inoltre il piatto è allineato tutto a sx ed è 100 cm... Gli altri 23 sono piastrellati....
hoccapito...
la duka cmq c'è anche soffietto e lato fisso :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Ma 50 non è un po' poco per passare tenuto conto che poi in realtà sara un 48 o 46...
sarebbe la doccia della lavanderia..pero' non sono pienamente convinta proprio per la misura..anche se adesso con il box della cesana curvo ho 45 cm x entrare...bhoo :roll:

#8
Io ho fatto la doccia sulla parete finale del bagno cieco , lunga 110. con una parte fissa e una a battente. Non ho immagini da postare xche' l'ho appena ordinata, 237 euro in cristallo satinato.

#9
Dolores ha scritto:Io ho fatto la doccia sulla parete finale del bagno cieco , lunga 110. con una parte fissa e una a battente. Non ho immagini da postare xche' l'ho appena ordinata, 237 euro in cristallo satinato.
Bene Dolores... + o - come me (a parte dimensioni e il fatto che io voglio cristallo trasparente...)
Mi puoi dire che marca hai preso così provo a guardare il sito?
Grazie...

#10
Prova a fare un giro in uno showroom della Cambielli Spa. Nel milanese ce ne sono parecchi, perché credo che la sede sia a Peschiera Borromeo. E' quello dove avevamo trovato i prezzi più competitivi, sia per i box doccia che per i sanitari. Adesso non ricordo le marche che avevano... ricordo solo Cesana, ma forse non è il caso :?

#11
La marca no la so.. sul preventivo c'e' scritto America Up, satinato argento/cristalo opaline, ma su google non ho trovato niente...
appena lo so ti dico (cmq e' stata sconatta del 50+5), il costo normalmente e' sui 400 euro!