La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:roll: pure io dovrei toglierne un pò ( io sono piena) per ora ne ho levato uno solo perchè sospetto ...in realtà era solo un neo, però adesso ho una cicatrice odiosa :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:8) di tutto di più...dai dischetti, al cotone, alla cartaigenica :roll: onestamente più di tutto quest'ultima che il resto mi dimentico di comprarlo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:



aiuto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la cartaigienica kalimero?!!!
spero per te .... almeno 10 piani di morbidezza!!! :wink: :lol:
Immagine

#48
Kalimeroxxx ha scritto::roll: pure io dovrei toglierne un pò ( io sono piena) per ora ne ho levato uno solo perchè sospetto ...in realtà era solo un neo, però adesso ho una cicatrice odiosa :cry: :cry:
Kali, pure io sono piena di nei... Tu per caso fai lampade solari o le eviti?

#49
ORNY ha scritto:Dammi, lascia perdere il laser !! tanto sui nei non si puo' fare !! I peli miei e delle ragazze che ho conosciuto ( che poi hanno fatto causa la centro e sono state risarcite ) sono neri. Sono ricresciuti dopo qualche mese.
Il laser a cui mi riferivo io era per togliere il neo, non certo i peli :wink:
E, ovviamente, va fatto da un dermatologo (non da un'estetista :shock: ).
Kalimeroxxx ha scritto:pure io dovrei toglierne un pò ( io sono piena) per ora ne ho levato uno solo perchè sospetto ...in realtà era solo un neo, però adesso ho una cicatrice odiosa
Strana la cicatrice :roll: :?
Io lo avevo tolto in Columbus (se vuoi provo a chiedere alla mamma se si ricorda il nome del dermatologo che mi aveva operata :wink: ).
Oltretutto io ho una pelle sfigatissima per quanto riguarda le cicatrici (tieni presente che il segno di un brufolo ci mette un mese ad andare via :evil: ) e infatti quando ho tolto il neo mi stava facendo il cheloide :? ma il dermatologo mi aveva dato una crema apposita e ora non si vede praticamente nulla (la vedo io giusto perchè so dov'era il neo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
:arrow: Dammmiiiiii vogliamo il modello dei jeans!!!! :evil: (anche se io.... dovrei indossarne 2 paia visto che i chili da mimetizzare sono 10 :? :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto::arrow: Dammmiiiiii vogliamo il modello dei jeans!!!! :evil: (anche se io.... dovrei indossarne 2 paia visto che i chili da mimetizzare sono 10 :? :cry: )

Quotooooo, non fare finta di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!

#52
Sasha ha scritto:
Kali, pure io sono piena di nei... Tu per caso fai lampade solari o le eviti?
il dermatologo mi ha dato un iintegratore da prendere da gennaio a settembre per aiutare la pelle all'esposizione solare ( premetto che io sono MOLTO mozzarella) e una protezione udite udite 50 ....le lampade...beh ci sono 2 scuole di pensiero chi sostiene che se ne possono fare a bassissima pressione per preparare la pelle al sole, ma mai più di 8 min per volta e cmq sempre con la protezione e chi le sconsiglia a priori
fondamentale cmq è il controllo annuale dei nei
ahhhhhhhhh dimenticavo assolutamente vietato ustionarsi al sole per ci ha molti nei è PERICOLOSO :?
:arrow: anna chiedi chiedi perchè come si può capire io ho la pelle delicata dei bambini mi restano tutti i segni e visto che dovrei levarmi altri 2 nei :roll: .....
:arrow: menchy .....mi sento tanto formichina nell'anima 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
strana la cosa del laser
non si puo usare per togliere i peli INTORNO (non li ho che spuntano dal neo come la strega nocciola eh!) ma si usa per rimuovere il neo....mi viene la nausa solo a pensarci...ma forse e' venuto il momento di chiedere una visita dermatologica


i jeans sono della Hollywood Trading Company, il modello non lo so, sono quelli slim con la vita piu alta - non alta ma nemmeno raso-pube....tanto x rimanere in argomento peloso :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
dammispazio ha scritto:strana la cosa del laser
non si puo usare per togliere i peli INTORNO (non li ho che spuntano dal neo come la strega nocciola eh!) ma si usa per rimuovere il neo....mi viene la nausa solo a pensarci...ma forse e' venuto il momento di chiedere una visita dermatologica
Il laser usato per l'intervento è lontano anni luce da quello che usano nei centri estetici :wink: non a caso mi sono fatta operare in una struttura sanitaria.
Neanche io avevo peli sul neo :? l'ho tolto solo perchè era lievemente rialzato e per questo motivo era + facile prenderci dentro :? altrimenti me lo sarei tenuto ben stretto, era in una posizione bellissima :cry:
Guarda che è veramente una cosa da 30 secondi (non ricordo se mi hanno fatto o meno una mini anestesia locale :roll: ma non ho sentito nulla :wink: ) e anche il decorso è una sciocchezza :wink:

dammispazio ha scritto:i jeans sono della Hollywood Trading Company, il modello non lo so, sono quelli slim con la vita piu alta - non alta ma nemmeno raso-pube....tanto x rimanere in argomento peloso :wink:
Ehm..... hai una vaga idea di dove si trovi questa marca (io non l'ho mai sentita prima :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:strana la cosa del laser
non si puo usare per togliere i peli INTORNO (non li ho che spuntano dal neo come la strega nocciola eh!) ma si usa per rimuovere il neo....mi viene la nausa solo a pensarci...ma forse e' venuto il momento di chiedere una visita dermatologica
Il laser usato per l'intervento è lontano anni luce da quello che usano nei centri estetici :wink: non a caso mi sono fatta operare in una struttura sanitaria.
Neanche io avevo peli sul neo :? l'ho tolto solo perchè era lievemente rialzato e per questo motivo era + facile prenderci dentro :? altrimenti me lo sarei tenuto ben stretto, era in una posizione bellissima :cry:
Guarda che è veramente una cosa da 30 secondi (non ricordo se mi hanno fatto o meno una mini anestesia locale :roll: ma non ho sentito nulla :wink: ) e anche il decorso è una sciocchezza :wink:

dammispazio ha scritto:i jeans sono della Hollywood Trading Company, il modello non lo so, sono quelli slim con la vita piu alta - non alta ma nemmeno raso-pube....tanto x rimanere in argomento peloso :wink:
Ehm..... hai una vaga idea di dove si trovi questa marca (io non l'ho mai sentita prima :oops: )
Stavo facendo la stessa domanda :D

#56
Anna non creado che avrai problemi a trovarla a Milano
comunque prova nei negozi sportivi dove hanno anche marche tipo G START, EVISU, Cahart etc


Mi avete convinto, sono storda come mai nn ci ho pensato prima....cerchero di prendere un appuntamento alla clinica dove fanno la mappatura dei nei
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
dammispazio ha scritto:Anna non creado che avrai problemi a trovarla a Milano
comunque prova nei negozi sportivi dove hanno anche marche tipo G START, EVISU, Cahart etc


Mi avete convinto, sono storda come mai nn ci ho pensato prima....cerchero di prendere un appuntamento alla clinica dove fanno la mappatura dei nei
Brava!!!!!

#58
menchy ha scritto:voi donnine (e oggi come oggi non solo! :lol: ) quando vi struccate cosa utilizzate?! il cotone in dischetti o cosa?!! io da un paio di settimane sto utilizzando quelle spugnette circolari gialle e devo dire che oltre a fare un pò di economia (non che il tubo di dischetti costi chissà quanto) e di ecologia mi trovo benissimo!!!! le bagno e le imbevo di latte detergente e me la passo sul viso collo e orecchie :lol: e ho notato che porta via molte più impurità del cotone... voi cosa utilizzate?!
Ciao Menchy :D
Io uso i dischetti di cotone solo per struccare gli occhi, poi metto una noce di latte detergente (mi trovo bene con il Roc Purif-AC) sulle dita, strofino le due mani e me lo passo bene sul viso aggiungendo un pochino d'acqua x fare la schiuma e massaggio bene bene x togliere tutto il fondotinta... alla fine bagno e strizzo la spugnetta e la passo + volte fino a togliere tutto, finisco con acqua (gelida al mattino, calda la sera)

E poi mio marito si chiede perchè ci metto tanto... :lol:

PS. Non mi piacciono i detergenti senza risciacquo, se non uso l'acqua non mi sento pulita!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#59
Kalimeroxxx ha scritto: il dermatologo mi ha dato un iintegratore da prendere da gennaio a settembre per aiutare la pelle all'esposizione solare ( premetto che io sono MOLTO mozzarella) e una protezione udite udite 50 ....le lampade...beh ci sono 2 scuole di pensiero chi sostiene che se ne possono fare a bassissima pressione per preparare la pelle al sole, ma mai più di 8 min per volta e cmq sempre con la protezione e chi le sconsiglia a priori
fondamentale cmq è il controllo annuale dei nei
ahhhhhhhhh dimenticavo assolutamente vietato ustionarsi al sole per ci ha molti nei è PERICOLOSO :?
Io ho la pelle fototipo II, non bianchissimisssima ma neanche scura... capelli castano chiaro, occhi una via di mezzo (un po' verdi un po' nocciola)...
Non mi scotto con facilità, per fortuna, ma mi abbronzo moooolto lentamente, per cui di solito prima delle vacanze estive faccio sempre 4-5 lampade, a basso voltaggio e mai più di 8-10 minuti per volta. Però mi metto la crema abbronzante, durante le lampade, sennò esco che sono pallida esattamente come quando sono entrata :roll:
Invece al mare metto sempre la protezione solare, parto dalla 15-20 per arrivare a fine vacanza alla 6-8, mai meno. L'anno scorso in Messico sono partita dalla 35 :shock:

Il controllo dei nei lo faccio regolarmente, finora ne ho tolto solo uno perchè cresceva in rilievo e si trovava in una zona sfigata, sul basso schiena, dove sfregano gli elastici di mutande e pantaloni.... Altro che laser, a me hanno usato le maniere forti, una bella incisione profonda (il neo non era tanto grosso ma era ancorato giù giù nella pelle) e circa 6 punti, che ora si vedono ancora un po' (sono passati 4 anni).

Quello che mi sembrava strano è che io non ho mai avuto nei, giusto tre o quattro in tutto, fino all'età di 20 anni quando, durante l'inverno, se ne sono formati una miriade, tutti piccini, alcuni poi sono diventati un po' più grandi... Ho fatto subito un controllo dal dermatologo, che mi ha detto che è possibile, nuovi nei possono formarsi fino all'età di 40 anni circa.... Si, ma, cribbio... tutti in una volta .... e tutti su di me????? :?

#60
anche il mio e' spuntato un giorno dal niente e la cosa mi ha allarmato non poco
ho fatto visite e tutti mi hanno detto che era ok, ma di stare attenza a due macchioline dall apparenza innoqua che ho simmetricamente su entrambi gli orecchi...mai notate prima, sembrano solo due lentiggini sono chiare...
non si sa mai da cosa guardarsi :evil:

cmq a me le cicatrici piacciono x cui non sarebbe un problema...mi fa un po senso pero l ascella xche e' una zona delicata piena di ghiandole :oops: :oops: :? :? :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always