La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!
Se può esserti utile mi vengono in mente due tipi della serie Pietre Native della Casalgrande Padana: la Porfido e la Meteor.
Mi sembra di ricordare che la Meteor Brown sia più scura e molto più bella di come appare in foto. Il formato di entrambe però è 40x40.

Qualcosa in marrone lo fa anche Marca Corona nella serie Elite, però in sfumatura più chiara, diciamo verso il color caramello...

#13
sono stato troppo sollecito a rispondere probabilmente.

Comunque non ho nessun interesse economico, sia chiaro, tranquilla, sono semplicemente una persona a cui sono state consigliate, le ha viste prima su Internet sul sito che ti ho indicato, quindi le ha cercate, trovate, se ne è innamorato, le ha comprate, non le ha ancora posate e , vista la discussione aperta, si è sentito di consigliartele.

Sono in gres porcellanato, tutta massa, lappate e sono disponibili sia con i bordi naturali che rettificati (io ho preso questi ultimi), spessore 11 mm e disponibili in vari formati e in 4 (se nn ricordo male) colori: Beige , avorio, caffè , tortora.

#15
SOPHIE ha scritto:ANCHE SE FOSSI STATO DEL SETTORE NO PROBLEM ...IO LO SONO..NEI MOBILI PERO' :wink:
Ah...beh...sempre tardi, cmq...hai dato uno sguardo sul sito ? Hai trovato qualcosa che ti piace ?