La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10261
bambola.. la tua pettinatura non mi convince + di tanto.. :oops:
scusa ma i capelli posticci non mi piacciono molto.. :oops:

hai provato qualcosa di + alto.. con capelli che ricascano giù sulle spalle? :?:

per il trucco invece io voto per l'occhio rosa.. almeno dal pezzo di foto è quello che mi piace di + perchè SI VEDE! :wink:
non amo i trucchi troppo troppo naturali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10262
sabato 10.. alle 10 ho la mia prima prova acconciatura.. :wink:
poi posto i risultati..
alle 16 invece estetista.. solite cose dell'appuntamento rimandato.. unghie + ceretta sopracciglia.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10263
loremir77 ha scritto:bambola.. la tua pettinatura non mi convince + di tanto.. :oops:
scusa ma i capelli posticci non mi piacciono molto.. :oops:

hai provato qualcosa di + alto.. con capelli che ricascano giù sulle spalle? :?:

per il trucco invece io voto per l'occhio rosa.. almeno dal pezzo di foto è quello che mi piace di + perchè SI VEDE! :wink:
non amo i trucchi troppo troppo naturali. :wink:
quoto tutto.....non mi piacciono i capelli posticci e le pettinature troppo boccolose.....anche io voto l'occhio rosa..... :wink:

#10264
bambola:
la pettinatura mi piace, ma leverei il posticcio... anche se non è lunga sulla schiena viene bene lo stesso! :wink: assomiglia molto alla pettinatura che avevo fatto anch'io alla prima prova, anche se i capelli erano + morbidi... poi, invece, ho scelto 2 nastrini al posto delle rose! :D

come trucco mi piace di più quello rosa, perchè l'altro mi sembra troppo forte, ma il colore è troppo acceso... farei lo stile dell'occhio rosa con i colori dell'altro!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10265
Anche io non sono troppo per il posticcio... di capelli ne hai, arrangiandoli in altra maniera potresti evitare il posticcio.

Per il trucco io voto l'occhio più arancio-pesca rispettoa quello rosa-fucsia... insomma quello a sinistra, molto più morbido e naturale (ovviamente con una ltro rossetto).

Bellissimo il vestito, complimenti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10266
Buongiorno sposine...
Finalmente ho la lista completa degli inviati... posso finire il tableau! :shock:

ieri addio al nubilato fichissimo, al centro benessere, idormassaggio bagon turco e doccia sensoriale e aperitivo in piscina ;)
Immagine

#10272
bamboladolly ha scritto:SONO SPOSATA!!!!


tra pochissimo metto in anteprima una foto...
ciaaaaaaaaaaaaaaoooooo
bentornata

io voglio sapere anche delle maldive ;)
Immagine

#10273
Supercongratulazioni a BambolaDolly!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8)


Per Bambola: La pettinatura non mi convince molto... mi sembra troppo scompigliata ...e anch'io voto no al posticcio, non ne hai bisogno.
Ehm....a dirla tutta del trucco proprio non mi piace nessuna delle due varianti: il rosa è troppo carico e l'altro occhio lo vedo giallo! :x Non c'è nessuna sfumatura, nessun gioco di chiaro-scuro a sottolineare le caratteristiche dell'occhio.... io suggerisco qualche altra prova con colori meno "bambolosi" (senza offesa :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10274
Immagine

Non sono capace di postarla grande....
vabbè, fate uno sforzo e cliccate per vederla....
Non sono le foto ufficiali del fotografo ma una delle tante scattate dagli invitati....
Arriveranno anche quelle ufficiali! :wink:
Immagine
Immagine