La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10276
Ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D e che elegante il maritino! Bello bello bello, aspettiamo tuuuuuuuuuuuuutto il servizio! :wink: Intanto di': è andato tutto bene? Ti sei divertita?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10278
che belli che sieteeee
è vero che è molto partcolare il bouquet!
a vedere ste foto mi viene un pò d ansia però :lol:

per rilassarmi mi parli delle maldive? 8)
Immagine

#10279
piccolissima ha scritto: per rilassarmi mi parli delle maldive? 8)
Maldive Maldive....
che dire!
Uno spetttacolo!
E' stato tutto davvero fantastico, e siamo ingrassati un sacco perchè si mangia veramente bene!
Il tempo non è stato dei migliori, tutta la stagione, anche quella secca, è stata abbastanza piovosa ma ce la siamo goduta davvero tanto comunque!
Immagine
Immagine

#10280
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto: per rilassarmi mi parli delle maldive? 8)
Maldive Maldive....
che dire!
Uno spetttacolo!
E' stato tutto davvero fantastico, e siamo ingrassati un sacco perchè si mangia veramente bene!
Il tempo non è stato dei migliori, tutta la stagione, anche quella secca, è stata abbastanza piovosa ma ce la siamo goduta davvero tanto comunque!
cosa ti sei portata che proprio avresti fatto meglio a lasciare a casa?
e cosa invece no hai portato di cui ti sei pentita?
:wink:
Immagine

#10281
Bambola ha scritto:
elemauli ha scritto:bella l'acconciatura e quel posticcio sembra vero :lol: :lol: e quindi è proprio un bel posticcio.
x il trucco sarebbe necessaria una foto del viso intero...personalmente preferisco il rosa...ma tu di solito che colori usi?
Nella foto del viso intero sembro un mostro :shock: :roll: . Di solito sempre colori di terra come quelli della prova, per questo ero più propensa a quella soluzione.
Vabè dai metto il viso intero :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: è vero, la foto con occhio rosa e occhio beige sembra quella di un serial killer ( bello, ma sempre serial killer!!!) cmq abito e parrucco sono wonderful! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10283
piccolissima ha scritto:cosa ti sei portata che proprio avresti fatto meglio a lasciare a casa?
e cosa invece no hai portato di cui ti sei pentita?
:wink:
Guarda....
I nostri bagagli erano volutamente leggeri…
7 costumi
Un paio di gonnelline di jeans
Due shorts
5 magliettine di cotone
1 paio di infradito
E un sandalo….
Sono stata contentissima di essermi portata tanta crema idratante, superprotettiva e anche per le scottature….
Immagine
Immagine

#10284
:arrow: preventivo duo: lei cantante + accompagnamento

650 euri.. cantano come sottofondo all'aperitivo..
poi cd quando si mangia..

dopo pranzo attaccano a ricantare e non smettono fino alla fine...
è coperto quindi anche tutto il taglio della torta.

in questo modo dovrei pure dargli da mangiare.. quindi 130 in + per quota pranzo

pro: fanno karaoke, musiche su richiesta, mi accompagnano per tutto il matrimonio
contro: costo maggiore: 650 + 130 euri.. :roll:

:arrow: oppure:
gruppo revival anni 70-80.. sono 5-6 persone.. tutte in costumi anni 70'
fanno il loro spettacolo dopo pranzo compreso taglio della torta...
costo 650 euri.

pro: i costumi e la musica che sicuramente è allegra, costo minore di tutto
650 contro 780
contro: non possiamo fare richieste.. la musica è quella..


AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10285
:arrow: Bamboladolly: WWWWOOOOOOWWWWW, che sposa radiosa e ..abbronzatissima! Complimenti, proprio una bella coppia!

:arrow: Loremir: ho visto che al nostro matrimonio la gente si è sentita coinvolta e ha partecipato animatamente alle danze quando passavano le canzoni più conosciute, soprattutto revival anni 70-80 e balli di gruppo... Certo che, forse, tutto un pomeriggio/sera con lo stesso tipo di musica, magari alla lunga stanca....

#10286
Bambola ha scritto:Ragazze ho aggiornato l'album con le foto della prova trucco e parrucco!
Mi ero persa completamente il tuo album :oops:
Il vestito lo trovo fantastico: non è troppo impegnativo :wink: ma allo stesso tempo è romantico e importante 8) e poi.... ti sta divinamente :wink:
L'acconciatura mi piace molto e se non avessi rivelato il trucco del posticcio non me ne sarei mai accorta (cavoli sembrano proprio i tuoi capelli, stesso colore e persino stessi riflessi :shock: )
Il trucco decisamente quello naturale (il rosa, scusa la franchezza :oops: ma è veramente terrificante :shock: ma come le è venuto in mente alla truccatrice? :shock: :lol: ) con un rossetto abbinato (e che non sia troppo forte, meglio una tonalità delicata :wink: )

EDIT: come al solito ho il vizio di postare prima di aver finito di leggere tutto :oops:

CONGRATULAZIONI BAMBOLADOLLY!!!! :D :D :D

Eravate radiosi e bellissimi tutti e 2 (va beh.... la sposa è sempre la + bella 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10288
congratulazioni Bamboladolly!!! :D

eravate proprio belli! l'abito ti stava una favola.. :D

però raccontaci di +.. vogliamo tutti i particolari! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10289
bambola io vado controtendenza..

l'acconciatura è carina e in linea con il vestito
il 'posticcio non si vede!!!'
per il trucco a me piace il trucco deciso
e soprattutto dipende dal colore del bouquet
se vai sui colori confetto allora è piu bello il rosa
se vai sui colori aranciati è piu bello l'altro


roby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10290
nessuno mi dà consigli sulla musica?!?!

non so come fare.. ma non è che a questo punto posso scegliere chissà che cosa.. molti sono già impegnati.. :( :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3