La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AMORE nel mondo...

#5
riffa&raffa ha scritto:AMORE in Albania:


AMORE in Germania:


AMORE in Giappone: (Dammi, Mimmi, non facciamo doppioni, ne ho già ordinati tre :wink: )
Non capisco se è un thread serio o no.... :?

cmq, se lo fosse, immagino che i 3 esempi da te postati non siano molto rappresentativi :P

Se ti va, possiamo parlare della concezione di "amore" nelle 3 diverse realtà (rurale, moderna, tecnologicamente avanzata) e delle profonde ed abissali differenze che si attribuiscono a questo termine alle diverse latitudini, ma non banalizzerei con 3 immagini ;)

P.S. sarebbe un discorso molto interessante, specialmente se si leggessero le esperienze di chi (come me) ha avuto molte occasioni di "testare con mano" le differenze culturali proprie di ogni civiltà :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: AMORE nel mondo...

#7
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:AMORE in Albania:


AMORE in Germania:


AMORE in Giappone: (Dammi, Mimmi, non facciamo doppioni, ne ho già ordinati tre :wink: )
Non capisco se è un thread serio o no.... :?

cmq, se lo fosse, immagino che i 3 esempi da te postati non siano molto rappresentativi :P

Se ti va, possiamo parlare della concezione di "amore" nelle 3 diverse realtà (rurale, moderna, tecnologicamente avanzata) e delle profonde ed abissali differenze che si attribuiscono a questo termine alle diverse latitudini, ma non banalizzerei con 3 immagini ;)

P.S. sarebbe un discorso molto interessante, specialmente se si leggessero le esperienze di chi (come me) ha avuto molte occasioni di "testare con mano" le differenze culturali proprie di ogni civiltà :P
Non è serio, Cyber.... 8)
Forza Daniel!

Re: AMORE nel mondo...

#11
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Non è serio, Cyber.... 8)
Peccato...
divertitevi, allora ;)
Ma nooo. Cyb, che hai capito? :shock:
A me ha fatto ridere il paradosso di queste immagini e le ho messe per questo ma è interessante l'argomento che suggeriscono, come no!


Solo che io non posso partecipare, mannaggia.... sono in ufficio in mezzo a mille scartoffie oggi. :?

Sei mica offeso, no?
Forza Daniel!

#14
Federinik ha scritto:E allora? Che fai? Ci lasci qui con la curiosità?
Disgrzzziet! :evil:
bello 'sto 3ad :lol: tutti che minacciano interessantissime digressioni ma c'hanno da lavora' :shock: :lol:
ehh..ma non e' che al cuscino giappo bisogna pure stirare la camicia :?: :?: :twisted:

#15
Lalli04 ha scritto: ehh..ma non e' che al cuscino giappo bisogna pure stirare la camicia :?: :?: :twisted:
e' patologica 8) :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always