La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...dopo anni... ho scelto gli Eldom della cucina!!!

#1
ciao a tutti!!! dopo giorni, mesi, anni, secoli.... ho finalmente deciso gli eldom della cucina che sto facendo fare su mio progetto: :P

Cappa: Faber mod.DCH-23 (90cm)
Forno: Nardi FEAL991X (apertura a libro)
Micro: Nardi MW23+kit incasso
PC: Foster mod.Veronika
Lavello: Foster mod.Alien (2 vasche)
Miscelatore: Newform mod. Enjoy (con doccetta estr.)
Frigorifero: Bosch mod.KIS34A20IE (A+)
Lavast.: Bosch SGV55M43EU

che dite??? ho "partorito" bene??? ho cercato il + possibile il giusto compromesso prezzo/qualità/funzionalità...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
...ehhmm... volendo motivare il "no"??? ...
xchè no la cappa Faber DCH23???...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
ehhh... si ma che modello è??? è recente oppure ha + di 10 anni???
il modello che prevederò di inserire a:

Forno elettr. Ventilato, 8 funzioni, apertura a libro, porta reversibile, controporta in vetro, progr. di inizio fine cottura, orologio, timer contaminuti, muffola smalto easy to clean, 3 vetri cristallo termoriflettente, ventilazione tangenzizle, classe A....

...potrebbe cmq essere che quello che ha tua madre forse ha qche diffettuccio, a volte capita. Anche xchè daltro canto, ho diverse persone che hanno modelli base, o quasi e cicinano tranquillamente da 4-5anni...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
attila76 ha scritto:che dite??? ho "partorito" bene??? ho cercato il + possibile il giusto compromesso prezzo/qualità/funzionalità...
Direi che hai partorito bene, credo che tu possa dormire sonni tranquilli.

Sono tutte aziende affermate nel settore che propongono eldom di buona qualità, poi dipende sempre dai modelli. Per quanto riguarda la Faber credo proprio che ti troverai bene, esperienza personale. Bosch e Nardi positive esperienze familiari, mentre della Foster non ti saprei dire, ma nel forum ne parlano bene. Giudizi e pareri comunque sono sempre relativi ed è difficile, c'è chi si trova bene con i forni della Bosch e chi male, c'è chi ha forno e lavastoviglie dello stesso marchio e con un eldom si trova bene e con l'altro no. Due sono i fattori necessari per la valutazione, a mio avviso: il modello e la sfiga (vedi difetti di produzione, ecc...)

Buona fortuna 8)

#9
... ovviamente si spera che l'effetto ""censured"" non debba mai verificarlo!!! :lol: :lol: :lol: :P e che andando su buoni eldom stia tranquillo!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"