La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10321
piccolissima ha scritto:Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo
Immagine
ciao bella.......i migliori auguri di questo mondo......un bacio e un abbraccio fortissimo e divertiti mi raccomando.....noi ti penseremo..... :wink:

#10324
Urca, arrivo al pelo!!
AUGURI PICCOLISSIMAAA! Goditi il tuo momento!! :D :D

Bene, ora vado a leggere tutto quello che avete scritto perchè sono rimasta indietro!
:shock:
Immagine

Immagine

Immagine

#10325
piccolissima ha scritto:Wow bamboladolly, che belle foto e che begli sposi!
spero che dopodomani sarò tranquilla e disinvolta come te...
Lo sarai sicuramente....
goditi ogni attimo, e non permettere che le aspettative razionalizzino le tue emozioni quel giorno.... lascia da parte i programmi ed i progetti e vivi la tua giornata con il sorriso insieme ai tuoi cari!
Un abbraccio enorme!
E buone Maldive!!!!
Immagine
Immagine

#10326
Picco, entro ormai una volta alla settimana circa qua!
tanti tanti tanti auguri e tanta felicità :D :D :D

#10329
piccolissima ha scritto:Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo
Immagine

ooddddiiiooooooooooo mi viene da piangereeeeeee!!! :cry: :cry:
Picco.. spero che il tuo matrimonio sia stupendo meraviglioso indimenticabile favoloso incredibile emozionante danzante divertente movimentato canterino e floreale.. :wink:
ti auguro tuttto il bene del mondo!! :)

ti voglio bene... :oops:
è strano perchè non ci siamo mai conosciute di persona.. però è così. :)
spero che quando saremo 2 signore ONESTE E BRILLOCCATE ci sarà davvero l'occasione per farlo.. :wink:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10330
AUGURI PICCOLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TI MANDO UN PORTAFORTUNA VIRTUALE:

Immagine
:wink:

Tantissimi auguri per una giornata speciale e una vita splendida! Buone Maldiveeeeeeeeeeeeeeeeeee! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10332
Piccolissima!!
Siamo noi a dover ringraziare te....
...un abbraccio fortissimo!! :D
Ultima modifica di bubu il 08/05/08 9:32, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10333
ragazze, mi commuovete....
grazie a tutte...
Immagine
Lore, tesoro....
Immagine
in questo momento col cervello in pappa come mi trovo, non riesco a formulare frasi di senso compiuto... ma ricambio davvero il tuo affetto e soprattutto gli auguri per il tuo matrimonio, mi dispace di non esserci gli ultimi giorni...
Immagine

#10335
ALLISON ha scritto:piccola come ti senti....? :)

tranquilla.....ansiosa.....felice.....rilassata.....o a mille...... :?: :lol:
mica facile da dirs...
un pò in ansia per il lavoro che lascio, da doman fino al 28 maggio
a mille per il fatt che c sono tante cose da pensare e cerco di non dimenticarmente nesusna
felice, si... :D
rilassata e tranquilla non ancora, magari lo sarò domani quando sarò a norcia :D
Immagine