La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#10381
dolcemary ha scritto:sposine eccomi!!!!!!!!!!!!!
ieri sono rientrata in uffico e avrò scritto minimo 5 volte il messaggio ma non sono riuscita mai ad inviarlo!
Ma ora passo almeno per un saluto veloce! Picco ancora c'è? Stef è tornata?

E' andato tutto benissimo! E' stato emozionantissimo e posso dire che è stato il giorno più bello della mia vita! Anche se il tempo è stato bruttissimo per tutta la mattinata, eravamo a 11 gradi , ma io con la schiena nuda non ho sentito per niente freddo!
Ragazze, mi dispiace che ci si sposa una volta sola nella vita! E' stato troppo bello! Io ero emozionata ma molto rilassata (mio padre la sera prima mi aveva dato delle gocce) ! La mattina alle 6.30 non volevo svegliarmi e il parrucchiere era lì che mi aspettava...
Mi alzo e avevo una fame terribile : cappuccino e 2 cornetti! :shock: Il parruchiere non ha mai visto una sposa cosi serena e affamata :wink: .

Alle 10 arriva il fotografo che fa divertire tutta la mia famiglia con foto e video bizzarri! :lol:
alle 11.00 esco di casa (in un attimo che non pioveva) e mi attendono una 40ina di persone.
Arrivo in chiesa in perfetto orario e lo sposo mi attende sull'altare agitatisssimo mi dice che sono bellissima!

alle 12.00 finisce la cerimonia e via al ristorante!
E' stata una festa molto divertente, il cabarettista ci ha fatto schiattare e la musica è stata molto coinvolgente, tra 243 invitati posso dire che 150 hanno ballato tutto il giorno con me fino alle 4 di mattina.

Sono stata tutto il giorno sorridente a 360 gradi , tanto che il giorno dopo mi tiravano le mascelle! :D
va bhè , volevo fare un saluto veloce e mi sono dilungata un pò!
un bacio a tutte e se volete sapere qualcosa sono qui!
che bel racconto dolcemary.....traspira gioia da tutti i pori.......sono felice per te......brava e congratulazioni....... :D
mi spiace per l'inconveniente in vacanza...... :?
ps: come si sta dall'altra parte della barricata? :)

#10382
Federinik ha scritto:niente ferie.

Madagascar saltato.
:cry: :cry: :cry:

ok lo so non sono questi i veri problemi della vita, ma vado 1 secondo in bagnoa piangere.
mi spiace tanto fede... :(

#10383
Dolce bentornataaaaaaa
mi dispiace per il contrattempo in viaggio di nozze...
bellissimo il racconto del matrimonio, sono felice che sia andato tutto bene e spero di vedere una fotina prima di stasera alle 19!!
CI CONTOOOOOOO
:lol:
Immagine

#10385
Federinik ha scritto:niente ferie.

Madagascar saltato.
:cry: :cry: :cry:

ok lo so non sono questi i veri problemi della vita, ma vado 1 secondo in bagnoa piangere.

che è success ???
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10386
Federinik ha scritto:niente ferie.

Madagascar saltato.
:cry: :cry: :cry:

ok lo so non sono questi i veri problemi della vita, ma vado 1 secondo in bagnoa piangere.
basta. hai pianto a sufficienza! :wink:
adesso pensa che tra poco ti sposerai, sarà una splendida giornata e poi andrete a festeggiare, rilassarvi, godervi la vita in posti bellissimi... ti attende una nuova avventura lavorativa, ma sicuramente sarà un miglioramento, no? e poi, appena sarà possibile, realizzerete il sogno di andare in madagascar... dai, sù... un abbraccio!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10387
xxxxrobybis ha scritto:
Federinik ha scritto:niente ferie.

Madagascar saltato.
:cry: :cry: :cry:

ok lo so non sono questi i veri problemi della vita, ma vado 1 secondo in bagnoa piangere.

che è success ???
Cambio lavoro, e nel posto nuovo dove vado non mi danno le ferie.

Iale, grazie, ma mi sconforta pensare che devo disdire il viaggio in agenzia, quindi
- pagare una penale
- avvertire TUTTI GLI INVITATI che avevo indirizzato all'agenzia per al lista nozze che la lista nozze lì non c'è più... chepalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10388
Federinik ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
Federinik ha scritto:niente ferie.

Madagascar saltato.
:cry: :cry: :cry:

ok lo so non sono questi i veri problemi della vita, ma vado 1 secondo in bagnoa piangere.

che è success ???
Cambio lavoro, e nel posto nuovo dove vado non mi danno le ferie.

Iale, grazie, ma mi sconforta pensare che devo disdire il viaggio in agenzia, quindi
- pagare una penale
- avvertire TUTTI GLI INVITATI che avevo indirizzato all'agenzia per al lista nozze che la lista nozze lì non c'è più... chepalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ti capisco....
:(
mi dispiace tanto...
Immagine

#10389
ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10390
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
uè, dopo me e fede, tocca a teeeee 8)
Immagine

#10391
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
uè, dopo me e fede, tocca a teeeee 8)
llllo so grazie... :twisted:
non importava che me lo ricordassssi. :twisted:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10392
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
uè, dopo me e fede, tocca a teeeee 8)
llllo so grazie... :twisted:
non importava che me lo ricordassssi. :twisted:


:lol:
ecccccome se importava!
posso farlo solo oggi!
la prossima volta che ci scriviamo non potrò angosciarti più!
Immagine

#10393
oddio....... :roll:
da un lato non vedo l'ora che questa gioranta finisca
dall'altro vorrei avere più tempo per fnire di fae le cose di lavoro e di prepaatvi
stasera alle 19 megaaperitivo con i colelghi e poi..... inizia il uiccchend
:oops:
Immagine

#10394
piccolissima ha scritto:oddio....... :roll:
da un lato non vedo l'ora che questa gioranta finisca
dall'altro vorrei avere più tempo per fnire di fae le cose di lavoro e di prepaatvi
stasera alle 19 megaaperitivo con i colelghi e poi..... inizia il uiccchend
:oops:
io c'ho l'agitazione in corpo...
ho le palpitazioni..

mi immagino quella mattina e mi prende un TUUMM al cuore.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10395
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
Hanno già versato circa 2000 euro :?
Non so come faremo, domani sera o sabato andiamo a dirglielo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd