La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vacanze mare a low cost nelle Marche

#1
Qualcuno di voi mi sa indicare come posso trascorrere le vacanze in agosto al mare a basso costo????
Conoscete qualche residence al mare dove siete stati a ottimi prezzi anche in estate???Magari con sistemazione in bungalows ????
Purtroppo le finanze quest'anno sono poche per via della casa ma mi dispiacerebbe saltare le holidays!!! :wink:
Ultima modifica di miky il 07/05/08 16:11, modificato 1 volta in totale.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
Cosa intendi "a basso costo"? Quantifica una cifra e forse qualcuno potrà darti una mano......

#3
Giusto!!!Allora speravo per una settimana in due di spendere al max 300/400 euro per l'alloggio senza mezze pensioni. La settimana in questione o e' quella prima o quella dopo ferragosto!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#4
miky ha scritto:Giusto!!!Allora speravo per una settimana in due di spendere al max 300/400 euro per l'alloggio senza mezze pensioni. La settimana in questione o e' quella prima o quella dopo ferragosto!
...ma per quel prezzo intendi a persona o in due :roll: ?

#5
In due :oops:
Magari un B&B anche a qualche km dal mare, se qualcuno ne conosce uno carino a buon mercato!
Mi piacerebbe andare a fare un giro nelle Marche....qualche buona anima mi aiuta???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#7
oppure prova a vedere questi altri

BED & BREAKFAST TORRE DI PALME (BB)
Fermo (AP) Frazione TORRE DI PALME Zona Centro
... »
Tel. 0734 53883 - 329 0589528
Prezzi a persona MIN = 40 MAX = 40
maggiori informazioni | prenota | sito web


A CASA DI PICI (BB)
Potenza Picena (MC) Zona costa
A pochi passi dalla sabbiosa spiaggia dell'Adriatico, nelle Marche, e da impensabili itinerari culturali ed enogastronomici, il Bed and Breakf ... »
Tel. 0733 687439- 329 2370789
Prezzi a persona MIN = 25 MAX = 40
maggiori informazioni | prenota | sito web

RESIDENCE CRIRO (RE)
Fermo (AP) Frazione MARINA PALMENSE
Il Residence Crirò domina il suggestivo panorama tipico marchigiano che comprende il mare, le colline ed i monti. Panorama che può essere ammirato da ... »
Tel. 0734 53896
Prezzi a persona MIN = 40,00 MAX = 65,00
maggiori informazioni | prenota | sito web


VENTO DI ROSE (BB)
Monterubbiano (AP)
Immerso in uno splendido giardino di profumati roseti, questo casale a 10 km dal mare in cima alla collina di Monterubbiano, offre un silenzio assolu ... »
Tel. 073459226 - 3487761166 - 3393036965
Prezzi a persona MIN = 40 MAX = 45
maggiori informazioni | prenota | sito web


SASSONIA (BB)
Fano (PS) Zona FANO
Prezzo totale camera matrimoniale con prima colazione € 45,00. Camera matrimoniale uso singola € 30,00. Il nostro accogliente b&b aperto tutto l' anno ... »
Tel. 0721 808582 347 8581868 333 5080439 328 9592979
Prezzi a persona MIN = 30,00 MAX = 30,00
maggiori informazioni | prenota


CONERO CAMERE A SIROLO (ANCONA) (AF)
Sirolo (AN) Zona centro
"CONERO CAMERE " è un affittacamere situato a Sirolo in centro, a soli 300 m dal mare,e 50 metri dalla Piazzetta V. Veneto, è una villa ... »
Tel. 071 9330077
Prezzi a persona MIN = 30 MAX = 60
maggiori informazioni | prenota | sito web


L'OLIVO (BB)
Porto Recanati (MC)
Bed & Breakfast “L'OLIVO” Indirizzo: via Montarice presso il Villaggio Belvedere Località: Porto Recanati (MC) Cap: 62017 ... »
Tel. 333 4418912
Prezzi a persona MIN = 25 MAX = 35
maggiori informazioni | prenota | sito web


ATTICO VISTA MARE, MONTI E COLLINE (BB)
San Benedetto del Tronto (AP) Frazione PORTO D'ASCOLI Zona mare
Attico con circa 250 m.q.di terrazzi con splendida vista panoramica a 360 gradi con vista mare, monti, colline, autostrada etc. Posto nella zona cent ... »
Tel. 335 6184180
Prezzi a persona MIN = 70 MAX = 100
maggiori informazioni | prenota


NUBICUCULIA (BB)
Numana (AN) Zona Taunus
Il B&B Nubicuculia si trova nella splendida Riviera del Conero, ricca di suggestive spiagge come Portonovo, Sirolo e Numana, di percorsi naturalistici ... »
Tel. 340 2375037 e 071 9331313
Prezzi Doppia MIN = 56,00 MAX = 74,00
maggiori informazioni | prenota


LO SQUERO (BB)
Fano (PS) Zona Lido di Fano
Lo Squero è una residenza indipendente, ristrutturata nel 2008, che si affaccia sul vecchio porto canale di Fano in area pedonale, a 50 metri dalla sp ... »
Tel. +39.340.7352205
Prezzi a persona MIN = 35 MAX = 45
maggiori informazioni | prenota | sito web


LA CASA DEL SOLE (BB)
Fano (PS) Zona fano
LA CASA DEL SOLE, NUOVO B & B NELLA CITTA' DI FANO . LA CASA DEL SOLE E'SITUATA FRONTE MARE LUNGO LA SASSONIA. RESIDENZA INDIPENDENTE , CON TOTALE P ... »
Tel. 0721 846885 - 0721 828280- 334 6390096
Prezzi a persona MIN = 30 MAX = 30
maggiori informazioni | prenota


PANORAMA (AUT. N° 027777 DEL 24/05/2005) (BB)
San Benedetto del Tronto (AP) Zona VICINISSIMA AL MARE
A pochissima distanza dalla spiaggia ed a dieci minuti a piedi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, in un attico con stupenda vista, siamo ... »
Tel. Fisso: 0735 81837 Cell: 348 2267803
maggiori informazioni | prenota


L'OLIMPO (BB)
Civitanova Marche (MC) Zona Centro
Il B&B L'Olimpo e' situato nei pressi dell'ospedale Villa Pini ad 800 metri dal Lungomare Nord di Civitanova Marche. L'Olimpo e' una struttura comp ... »
Tel. 3338122321
Prezzi a persona MIN = 30 MAX = 35
maggiori informazioni | prenota


B&B PATRIZIO (BB)
San Benedetto del Tronto (AP) Zona centro
Accogliamo gli ospiti in un appartamento elegantemente arredato e indipendente con ingresso, ampio salone soggiorno, cucina abitabile, terrazzo e bal ... »
Tel. 348 0437963 - 0735 430383
Prezzi a persona MIN = € 35 MAX = € 40
maggiori informazioni | prenota | sito web


PALME IN RIVIERA (BB)
San Benedetto del Tronto (AP) Zona MARE
Con il nostro B&B abbiamo il piacere di ospitarvi in un prestigioso e panoramico appartamento del centro di San Benedetto, nel cuore della Riviera del ... »
Tel. 338 9274614
maggiori informazioni | prenota | sito web


APPARTAMENTO DEL LECCIO (AP)
Sirolo (AN) Zona semicentro
L’appartamento è al primo piano e fa parte di una villetta a schiera di recente costruzione, situato in posizione panoramica con vista mare e colline ... »
Tel. 071 7360812 cell. 338 7124647
Prezzi Doppia MIN = 50 MAX = 120
maggiori informazioni | prenota
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#9
Avevo scritto nell'altro topic sul Conero senza avere risposte... Noi cerchiamo un appartamento perchè per la piccolina mi serve la cucina... ma per tre giorni chiedono dei prezzi allucinanti! :cry:
Immagine
Immagine

#10
Io avevo trovato qualcosa di interessante e carino a buon prezzo (70 euro a notte per camera) in un B&B ad Urbino pero', no vicino al mare!Ma a me piaceva anche girare un po' le Marche...quindi se dovessi andare sceglierei questo:
http://www.cagiovanni.it/

Mannaggia mi sono informata sui B&B, no sugli appartamenti...una mia collega ci va quest'estate con il bimbo di 9 mesi ma lei pero' va in un residence in appartamento!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#11
Lorena ha scritto:Avevo scritto nell'altro topic sul Conero senza avere risposte... Noi cerchiamo un appartamento perchè per la piccolina mi serve la cucina... ma per tre giorni chiedono dei prezzi allucinanti! :cry:
in che periodo?

#12
Anche il residence va bene, basta che ci sia una cucina! Anche un albergo che abbia una stanzetta comune con un fornello!

Vorremmo andare dal 30 maggio al 2 giugno.
Immagine
Immagine

#13
Trovato un appartamento a Sirolo :wink:
(Grazie Boo)
100 euro a notte all inclusive (niente spese consumi in più). Proprio come serviva a noi, con due camere.
Ce lo danno alle 16. Qualche cosa da vedere fino a quell'ora (oltre alla possibilità di andare in spiaggia)?
Immagine
Immagine

#14
Beata te che vai....
Io ci ho rinunciato visto le spese improvvise che ho avuto sto mese.... :cry:
in compenso domani vado alle terme in Ungheria e torno martedi
Buon divertimento!!!!!!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#15
miky ha scritto:Beata te che vai....
Io ci ho rinunciato visto le spese improvvise che ho avuto sto mese.... :cry:
in compenso domani vado alle terme in Ungheria e torno martedi
Buon divertimento!!!!!!!!!
Anche a te!
Grazie!
Immagine
Immagine