La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ancora foto

#1
siccome son foto della cabina armadi e della sala e non sapevo dove mettere il messaggio , lo piazzo qua .....la cabina l'hanno montata oggi e la parete della sala (che penserete ammazza quant'è scura) non è cosi scura.è grigio alluminio metallizzata............
la cabina quando son andata via era da finire.mancava 1 cassettiera tutta a destra.....ora sara' finita sicuro.è uguale a quella in foto solo che è dalla parte opposta.


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -sala.html

ID : 79sara79
psw : twingo

#4
mi rendo conto confrontando con le foto fatte con l'altra macchina di che differenza ci sia del colore della camera........il colore vero è quello delle foto di oggi.l'altro era verde acqua :shock:

#5
l'azzurro è molto bello

gli altri colori faccio fatica a capire se sono realistici o meno.... sono "scuri"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
con id e pw si apre eccome... :wink:
mi piace molto la parete grigio alluminio, se non sbaglio l'hai fatta tu giusto?

Una domanda: i battiscopa bianchi li hai già trovati così o li hai verniciati tu? Quando li ho chiesti al parquettista mi ha guardata un po' male... secondo lui avendo il parquet in larice e le porte in alluminio dovrei mettere uno zoccolino alluminio (che guardacaso è caro come il fuoco...)

#8
Il grigio non lo capisco molto... l'azzurro invece è bello....
Posso chiederti il nome dell'azienda che produce la cabina?

#9
i battiscopa li abbiamo voluti noi cosi.,perche le porte son bianche.........sara' un colpo mantenerli pulitissimi e non rigarli (ripo scopa elettrica che ci sbatte) ma ci piacevano cosi.
il grigio alluminio si lo abbiamo fatto noi e anche l'azzurro in camera.
ci avanzava del colore e siccome la cabina armadi era bianca abbiamo colorato anche dentro.......
grazie dei complimenti :D :D

Re: ancora foto

#12
sara_79 ha scritto: .....la cabina l'hanno montata oggi e la parete della sala (che penserete ammazza quant'è scura) non è cosi scura.è grigio alluminio metallizzata............
Sono troppo indiscreto se ti chiedo le misure della cabina ed il suo costo?
Siamo in procinto di scegliere varie soluzioni per la nostra e tra queste c'è anche la Stanley...

... grazie in anticipo! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#13
Ciao Sara, mi spiegi, ev. in pvt, come hai realizzato l'azzurro? Fra un po' dovro' dare anche io il colore e mi piace come e' venuto a te...
e' complicato? ho anche uno suocero imbianchino... ma vecchio stampo, x cui le cose nuove non le conosce, ma potrei istruirlo!!!
Io ci metto le istruzioni, lui l'olio di gomito!

#14
wow.. che azzurro !!!! bellissimo!
i serramenti e gli zoccolini bianchi fanno molto tutto molto luminoso!
:D

#15
allora la cabina è 2,87 per 1,10.
ci son 2 cassettiere (giganti c'entra un sacco di roba) con 4 tubolari per la struttura - 4 tubi appendiabiti e 4 mensole (3 in alto e 1 in mezzo tra i due tubi appendiabiti).piu tutte le barrette che coprono lateralmente i tubolari (li rendono piatti).ho speso 800 euro
la qualità è buona le cassettiere hanno i piedini regolabili.ci sono le mensole in vetro se vuoi e c'è in wenge' o legno naturale chiaro o bianco.
purtroppo non ci son cassetti attrezzati (tipo portacravatte arrotolate ) o altre cose tipo cassetti porta pantaloni.ci sono le cose basilari insomma.....
ma per la spesa che è...va piu che bene
ciao!