La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
eccolo lì e poi sono io che ce l'ho con sta sgallettata
copioincollo dal corriere della sera online di oggi

ROMA - «Berlusconi ha la ministra più bella del mondo». Ad assegnare l'immaginaria «corona di bellezza» tra le politiche del pianeta è la "Bild": il sito del quotidiano popolare tedesco si riferisce ovviamente alla nomina di Mara Carfagna a ministro per le Pari opportunità del quarto governo di Silvio Berlusconi.

IRONIA - «Riusciranno i deputati a concentrarsi sulla politica? I dubbi sono giustificati...», aggiunge maliziosa la 'Bild', che pubblica una foto senza veli della Carfagna con due didascalie: «Ecco com'è bollente la politica italiana» e «La giurista Mara Carfagna porta un vento nuov nel governo italiano». Per il giornale tedesco, che sulla prima pagina della sua edizione online titola in grande «Mamma mia (in italiano, ndr), la ministra più bella del mondo», osserva al tempo stesso che della cosa non dovrebbe essere del tutto entusiasta la moglie di Berlusconi, Veronica Lario. Il giornale ricorda infatti come in passato Berlusconi, «in uno show televisivo, dinanzi alle telecamere, aveva "flirtato" con la sua nuova ministra». «Io con te andrei ovunque, anche su un'isola solitaria - riporta la "Bild", riferendosi alle frasi del Cavaliere - Io ti sposerei subito, se non fossi già sposato».
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 09/05/08 11:19, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Kali non per giustificare nessuno...ma non è corretto quello da te riportato..

dal sito bild.de l'articolo esatto non riporta MAMMA MIA in italiano: bensì
BERLUSCONI HAT DIE SCHONSTE MINISTERIN DER WELT mentre è vero che è in prima pagina online...

consideriamo anche che l'autorevole rivista traduce "Ministero delle Pari Opportunità" con "Ministero delle Donne".... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
ela78 ha scritto:Kali non per giustificare nessuno...ma non è corretto quello da te riportato..

dal sito bild.de l'articolo esatto non riporta MAMMA MIA in italiano: bensì
BERLUSCONI HAT DIE SCHONSTE MINISTERIN DER WELT mentre è vero che è in prima pagina online...

consideriamo anche che l'autorevole rivista traduce "Ministero delle Pari Opportunità" con "Ministero delle Donne".... :roll: :roll:
veramente io ho copiato l'articolo del corriere :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: veramente io ho copiato l'articolo del corriere :roll:
non avevo letto "dal corriere".... :oops: :oops: infatti ho scritto "da te riportato"...miiiiiiii sei proprio un avvocato 8)
questa volta lo prendo come un complimento va :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

p.s. cmq io il tedesco non lo parlo :oops: :oops: ahhhhh l'ignoranza che brutta cosa, mi sa che questa lacuna la dovrò colmare :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:«Berlusconi ha la ministra più bella del mondo». Ad assegnare l'immaginaria «corona di bellezza» tra le politiche del pianeta è la "Bild": il sito del quotidiano popolare tedesco
dicono niente della biondofluente Prestigiacomo??? :o
Poooooovera Mara Carfagna, lei si è fatta anche il nuovo taglio di capelli corto da suoramanager in corriera e tutti ancora pensano ai suoi vecchi costumini di paillettes :mrgreen: com'è dura rifarsi una verginità :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
loremir77 ha scritto:Bondi Ministro della Cultura?!?! :shock:


eh ma si.. dimenticavo.. :roll:
su Vanity Fair ha un trafiletto settimanale dove scrive poesiole d'amore per Silviuccio suo. :roll:
questa me l'ero persa :shock: :lol:
lavispachiara ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Meloni (Lapresse)
GIORGIA MELONI - Ministro delle Politiche giovanili. Con i suoi 31 anni, strappa ad Enrico Letta il record di ministro più giovane della storia della Repubblica. Già nel 2006, a 29 anni, aveva conquistato il primato di più giovane vicepresidente della Camera. Si è impegnata fin dagli anni della scuola nelle organizzazioni della destra, fino ad assumere nel 2004 la presidenza di Azione giovani, organizzazione giovanile di An. Dopo essere stata eletta al consiglio provinciale di Roma nel 1998, Giorgia Meloni entra in parlamento nel 2006 con l'elezione alla Camera, e subito viene proiettata nel delicato incarico di vicepresidente.
A me questa alle politiche giovanili proprio.... :? :(
beh siamo in 2...
beh...anche io la trovo alquanto inquietante, pero' almeno e' una che la politica l'ha fatta veramente, in sezione e nei quartieri...
insomma, almeno, e' l'opposto della Carfagna :roll: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8