La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ATTENZIONE!!! LEGGETE TUTTI!!! CIBI AVVELENATI!!!

#1
HO SAPUTO CHE MOLTE DELLE MAIONESI IN COMMERCIO SONO STATE RITIRATE DAL MERCATO PERCHè CONTENENTI OLIO DA MACCHINA!!!

TRA I PRODOTTI INCRIMINATI:

- CALVé SALSA COCKTAIL lotto: 8094BH8094BH099 e: 8094BH8094CH099
- CALVé IN VASO da 250 lotto: 8040L7558049YF755
- CALVé MAIONESE TOP DOWN lotto: 80670J755
- KRAFT MAIONESE in TUBO con scadenze dal 30 dicembre 2008 al 02 febbraio 2009

PER FAVORE, SE POSSEDETE QUESTI PRODOTTI BUTTATELI VIA!!!
CASA: QUI

#2
Scusa, ma senza una fonte ufficiale non posso che prendere questo messaggio come spam.
Gianluca.
Meglio un uovo oggi?

#3
Fai un pò come credi, cmq io ho parato solo di ALCUNI prodotti in particolare e non di TUTTO...quindi non vedo per quale motivo dovrei dirvi una cavolata... :roll:
Io quello che avevo in casa con quei lotti l'ho già buttato via...
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole... :wink:
CASA: QUI

Re: ATTENZIONE!!! LEGGETE TUTTI!!! CIBI AVVELENATI!!!

#4
giadaroma ha scritto:HO SAPUTO CHE MOLTE DELLE MAIONESI IN COMMERCIO SONO STATE RITIRATE DAL MERCATO PERCHè CONTENENTI OLIO DA MACCHINA!!!

TRA I PRODOTTI INCRIMINATI:

- CALVé SALSA COCKTAIL lotto: 8094BH8094BH099 e: 8094BH8094CH099
- CALVé IN VASO da 250 lotto: 8040L7558049YF755
- CALVé MAIONESE TOP DOWN lotto: 80670J755
- KRAFT MAIONESE in TUBO con scadenze dal 30 dicembre 2008 al 02 febbraio 2009

PER FAVORE, SE POSSEDETE QUESTI PRODOTTI BUTTATELI VIA!!!


fonte dell'informazione, la Heinz? :roll:

;)

non dico che tu abbia scritto qualcosa di sbagliato, ma che le informazioni, in assenza di una fonte attendibile, servono solo a creare psicosi di massa, spesso ingiustificate ;)

P.S. io non uso salse, comunque :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ATTENZIONE!!! LEGGETE TUTTI!!! CIBI AVVELENATI!!!

#5
giadaroma ha scritto:DELLE MAIONESI IN COMMERCIO SONO STATE RITIRATE DAL MERCATO PERCHè CONTENENTI OLIO DA MACCHINA!!!!!
azz... ecco come mai erano così buone e saporite ultimamente.... :lol: peccato!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: ATTENZIONE!!! LEGGETE TUTTI!!! CIBI AVVELENATI!!!

#6
cyberjack ha scritto:non dico che tu abbia scritto qualcosa di sbagliato, ma che le informazioni, in assenza di una fonte attendibile, servono solo a creare psicosi di massa, spesso ingiustificate ;)
Non voglio assolutamente creare psicosi di massa, ho inserito i codici proprio per farvi capire che non è affatto ingiustificato questo mio messaggio, e per invitarvi a buttare via solo ed unicamente i prodotti con i codici riportati... :wink:
CASA: QUI

Re: ATTENZIONE!!! LEGGETE TUTTI!!! CIBI AVVELENATI!!!

#7
giadaroma ha scritto:
cyberjack ha scritto:non dico che tu abbia scritto qualcosa di sbagliato, ma che le informazioni, in assenza di una fonte attendibile, servono solo a creare psicosi di massa, spesso ingiustificate ;)
Non voglio assolutamente creare psicosi di massa, ho inserito i codici proprio per farvi capire che non è affatto ingiustificato questo mio messaggio, e per invitarvi a buttare via solo ed unicamente i prodotti con i codici riportati... :wink:
mah... con o senza olio motore, il danno al fegato è cmq assicurato!!! :lol: :lol:

scherzo, ovviamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Tanto mi sa che quella maionese la butterò lo stesso perchè la uso pochissimo e finirà per scadere, come al solito!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9
Non buttateli assolutamente via!

Anzi speditemele che devo giusto giusto cambiare l'olio all'auto...

Senza offesa ma... puoi citare la fonte?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Luca81 ha scritto:Non buttateli assolutamente via!

Anzi speditemele che devo giusto giusto cambiare l'olio all'auto...

Senza offesa ma... puoi citare la fonte?
penso sia confidenziale...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto:
penso sia confidenziale...
ah...
Bho...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
Ripeto, ognuno è libero di fare quel che vuole, io sono CERTA che non mi abbiano assolutamente preso in giro perchè la mia fonte è SICURA al 100%, però preferisco tenermela per me, tutto qui. ;)
CASA: QUI

#13
Puoi solo dirci se ti è stata inoltrata per email - magari da una persona che reputi molto affidabile - oppure se è una comunicazione che è stata fatta a te direttamente?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14
E' una comunicazione che non è stata data direttamente a me, ma ad una persona x me affidabilissima...

Va bene così??
CASA: QUI

#15
sì, sì ok... volevo solo capire se ti era arrivata una di quelle email tipo catene di sant'antonio, come quelle sul SLES negli shampoo o sui peperoncini, oppure se era una cosa che avevi saputo tu.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd