La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Canne...

#1
...di bamboo... Che credevate... A parte gli scherzi... qualcuno sa indicarmi qualche negozio a Milano o provincia che vende le canne di bamboo, tipo quelle di questa foto?
Immagine

#3
Diciamo che la soluzione della foto non mi spiace... Anche se non è proprio quello che pensavo... Vi tengo in sospeso fino a quando non l'ho realizzato, poi vi faccio vedere le foto... :wink:

#5
Vediamo... non ne siamo ancora sicuri... dipende da dove li mettiamo... ma potrebbe essere....
Perchè ti disoriento?

#6
perche' non ti facevo di cose cosi' insolite...sai com'e ...dalle risposte ci si fa una certa idea di tizio e caio...e' divertente vedere come si puo' sbagliare :lol:

#7
Io non riesco proprio a farmi una idea di voi da come scrivete.... :roll:
Comunque è vero, anche chi mi ha conosciuto di persona dice che mi immaginava diverso.... :lol: In ogni caso meglio così... significa che sono una persona difficile da capire 8)

#11
Franco, l'idea delle canne è carina... però tra il topic !"la mia piantina" di Sophie ed il tuo "Canne" mi sa che stiamo diventando sospettabili.. :wink:
vabbè, vado a casa a farmi una doccia e dormire. buona notte a tutti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual...dici? :shock:

:lol: :lol:

ma che lavoro fai per finire cosi' tardi..gigolo'? :lol:
Ultima modifica di SOPHIE il 07/06/05 23:42, modificato 1 volta in totale.

#15
franco ha prato alla gran casa di Pero all'interno c'è un negozietto dove vendono tutta roba del genere molto molto carino magari li le trovi

oppure a Cornaredo tanto sei dei paraggi... vicino al centro dove c'è la Banca Cariplo c'è un negozietto etnico molto carino, oppure a Rho vicino al centro commerciale della stazione anche li idem....
però non ti garantisco nulla.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette