La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
cosa intendi per ciottoli??
perchè per potare mia esperienza ho il rivestimento delle pareti doccia e retro lavandino e non mi da nessun tipo di problema come piastrella...a parte x il portafoglio :lol: :lol: 8) sono sassi del piave, tagliati spazzolati ed incollati su rete...
le mie una volta "fugate" le ho trattate con un prodotto della Fila per renderle idrorepellenti! (fatto io perchè a farlo fare dai posatori costava un polmone!!!)

#4
miki7477 ha scritto:cosa intendi per ciottoli??
perchè per potare mia esperienza ho il rivestimento delle pareti doccia e retro lavandino e non mi da nessun tipo di problema come piastrella...a parte x il portafoglio :lol: :lol: 8) sono sassi del piave, tagliati spazzolati ed incollati su rete...
le mie una volta "fugate" le ho trattate con un prodotto della Fila per renderle idrorepellenti! (fatto io perchè a farlo fare dai posatori costava un polmone!!!)
Dalla descrizione (di caratteristiche e prezzo!!!) che hai fatto credo siano gli stessi che mi ha proposto l'arredatore. Hai per caso qualche foto del tuo bagno ? Le parti dove andranno installati i sassi non sono a diretto contatto con l'acqua. Credi che il tuo trattamento di impermealizzazione vada fatto lo stesso. Il mio posatore ritiene di no.
Grazie per le informazioni :D

#5
miki7477 ha scritto:cosa intendi per ciottoli??
perchè per potare mia esperienza ho il rivestimento delle pareti doccia e retro lavandino e non mi da nessun tipo di problema come piastrella...a parte x il portafoglio :lol: :lol: 8) sono sassi del piave, tagliati spazzolati ed incollati su rete...
le mie una volta "fugate" le ho trattate con un prodotto della Fila per renderle idrorepellenti! (fatto io perchè a farlo fare dai posatori costava un polmone!!!)
ci mandi una foto???
non li ho mai visti e mi incuriosisce

#6
urca!! è da un pezzo che non passo di qui... faccio le foto e te le mando!!!
per il discorso impermeabilizzazione ti dico che facendo la doccia l'acqua scivola via benon...