La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:me la aveva consigliata anche il mio visagiste del matrimonio, diceva che tutte le modelle lo fanno ^^
però a me lo aveva consigliato per le borse, perché è un vasocostrittore
per le borse sotto gli occhi l'avevo sentita anch'io, ma come crema da giorno MAI :shock: quando si dice avere la faccio come.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa rox ma ce l'hai servita su di un piatto d'argento :lol: :lol: :lol:
Arrivi dopo, l'ho già tirata io :lol:

#92
Ehm.... ma si usa come contorno occhi :?:

O si spalma su tutta la faccia?


E poi che si fa? Si mette anche il contorno occhi o basta quella?

#93
claretta ha scritto:Ehm.... ma si usa come contorno occhi :?:

O si spalma su tutta la faccia?


E poi che si fa? Si mette anche il contorno occhi o basta quella?
Non ho voluto approfondire mi hanno detto che va bene per le borse e occhiaie perchè vasocostrittore e che tonifica quindi distende la pelle e di conseguenza le rughe, più non so.

#94
La prparazione H è un vasocostrittore, quindi attenua gonfiori e occhiaie. Per le rughe però è asoslutamente controindicata: a parte l'effetto momentaneo di distensione, essendo una pomata a base di vaselina e petrolati accentua la disisdratazione della pelle (e quindi il peggioramento delle rughe).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#95
Federinik ha scritto:La preparazione H è un vasocostrittore, quindi attenua gonfiori e occhiaie. Per le rughe però è asoslutamente controindicata: a parte l'effetto momentaneo di distensione, essendo una pomata a base di vaselina e petrolati accentua la disisdratazione della pelle (e quindi il peggioramento delle rughe).
standing ovation per Fede 8)

soprattutto per il "decalogo antirughe"

fatti non pugnette ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#96
Rox ha scritto::shock: Caspita Dammi, come faccio a dirti di no??????? :(
Tanto fra tre ore prendo l'aereo e fino a lunedì sarò salva dai vostri commenti 8)

Pronte? Qui lo dico e qui lo nego Preparazione H

Adesso scappoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Adios 8)
ah ah ah
questa non la sapevo
oh mon dieux ! nn ci posso credere.....come ha potuto il tuo medico osare tanto! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#97
Per chi ha pelli grasse o miste, consiglio il tonico Pure Zone di L'Oreal (costo intorno ai 5.50 €). E' purificante e astringente.
Attenzione a usarlo non più di una volta al giorno e ad evitare contorno occhi e bocca, perchè contiene alcol e quindi è abbastanza forte.
Io lo trovo ottimo. Chiude i pori, affina la grana della pelle e la rende più luminosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
io invece vorrei fare la pubblicità di un deodorante che secondo me ha un profumo strabuono; niente di chè è la nuova linea "dove" al tè verde e cetriolo; alle volte prendo la confezione di vetro e lo spruzzo un pochino dietro le orecchie come se fosse un profumo estivo!!!
Assomiglia ad un profumo di nome calyx però è molto meno intenso!!!!

#99
dammispazio ha scritto:
Rox ha scritto::shock: Caspita Dammi, come faccio a dirti di no??????? :(
Tanto fra tre ore prendo l'aereo e fino a lunedì sarò salva dai vostri commenti 8)

Pronte? Qui lo dico e qui lo nego Preparazione H

Adesso scappoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Adios 8)
ah ah ah
questa non la sapevo
oh mon dieux ! nn ci posso credere.....come ha potuto il tuo medico osare tanto! :lol: :lol:
:shock: Non è stato il mio medico 8)


:shock:

#100
ragazze sto x convincermi ad investire tutto il mio misero budget mensile x gli extra in questo da voi consigliato:

Clarins gel buste multi tensore

facendo la dieta(seppur abbia perso 3.5 kg solo) è diventato davvero inguardabile :shock: :shock:, lo capisco anche nel senso che oramai sono 10 anni che continuo ad ingrassare dimagrire e ne sta risentendo davvero tanto.Ho visto il "seno alto" ma nn mi ispira molto....

vado allora?siete sicure?guardate che vi prendere una grande responsabilità è!TUtto il mio BUDGET mensile ( e siamo solo a metà mese)
Immagine


Arrivo pupa

#101
SCONSIGLIO la crema contorno occhi lacaste serve a niente :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
Io vi chiedo scusa in anticipo.
Sono iscritta in questo forum da un pò ormai, ma solo da poco lego le sezioni pffarredamento. E vi chiedo scusa in anticipo se magari posterò una domanda già posta: ma voi per idratare la vostra magnifica pelle del corpo cosa utilizzate?!! e per la puliza del viso?!! dopo avervi chiesto con cosa passate il detergente, ho realizzato che non vi avevo chiesto cosa mettevate sopra la spugnetta o la carta igienica (ancora rido :lol: :lol: ) per compiere l'azione!
e allora... cosa mi consigliereste ad una un pò acerba e restia soprattutto ad andare a letto tutta unta come una cotoletta?!! però se mi consigliate un prodotto ottimo con l'unico neo che unge,,, va bene lo stesso!!!

grazie donne, da una donna!!! :D :D :D :D :D :D :lol:
Immagine

#103
Per la pelle del corpo uso... una crema corpo! che idea, eh? Ovviamente tutta anturrale ecc.ecc. non vis to a scoscciare di nuovo.
Gli olii sono tutti troppo unti. Solo d'estate uso il burro di karitè come dopo sole.

Per il viso, come latte detergente si può usare:
- del latte detergente
- della crema idratante fluida (come formulazioni sono molto simili);
- se sono molto truccata mi strucco con un olio (di jojoba, ma anche di oliva, quello che capita) poi lo detergo con acqua e un po' di detergente intimo. Fa il paio con la preparazione h, eh? :lol:
I detergenti intimi sono molto delicati e sono lievemente acidi, ottimi epr la pelle del viso. Uno su tutti, quello senza tensioattivi chimici della linea tutta naturale dell'Esselunga:
Immagine

- in genere però non sono truccatissima, quindi mi strucco con un tonico poco aggressivo, tipo quello alla Rosa di Weleda:
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#104
Federinik ha scritto:Per la pelle del corpo uso... una crema corpo! che idea, eh? Ovviamente tutta anturrale ecc.ecc. non vis to a scoscciare di nuovo.
Mi diresti quale?

Io uso l'olio baby johnson's all'aloe. Usato fuori dalla doccia, anche sulla pelle bagnata, unge schifosamente, ma io lo uso dentro la doccia (e poi faccio l'ultimo risciacquo veloce con acqua tiepido-fredda) e va decisamente meglio, da quel punto di vista.
Lascia la pelle davvero morbida ma so che non è per nulla "naturale", per cui vorrei qualche consiglio su prodotti altrettanto efficaci ma che alla lunga non facciano più danni che altro!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#105
Per quale budget?
Una cream ottima ed economica è quella eco-bio dell'essleunga
Immagine
altrimenti, se vuoi spendere un po' di più, è sempre ottima la Weleda, come marca.

Se riesci a trovarle, o se vuoi darti allo shopping online (trovarli nei negozi è sempre un'impresa) ti consiglio i prodotti Biobj e Fitocose; questi sono prodotti ottimi:
http://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... cts_id=331
http://www.fitocose.it/index.php?cPath=25_51
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd