La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Essebi mod luxor

#3
Laura82 ha scritto:che ne dite di questa marca? ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato poco... mi posso fidare?

Grazie a tutti
Non ho mai trattato tale ditta, ma essendo dalle mie parti è rinomata come azienda economica. Altro non ti so dire, mi dispiace. Magari vai sul sito e vedi le caratteristiche tecniche di fusti, ante e ferramenta usata. Qualche idea in più te la farai di sicuro. Ciao.

Re: Cucina Essebi mod luxor

#4
Gianfry ha scritto:
Laura82 ha scritto:che ne dite di questa marca? ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato poco... mi posso fidare?

Grazie a tutti
Non ho mai trattato tale ditta, ma essendo dalle mie parti è rinomata come azienda economica. Altro non ti so dire, mi dispiace. Magari vai sul sito e vedi le caratteristiche tecniche di fusti, ante e ferramenta usata. Qualche idea in più te la farai di sicuro. Ciao.
grazie mille.

Re: Cucina Essebi mod luxor

#5
Laura82 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Laura82 ha scritto:che ne dite di questa marca? ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato poco... mi posso fidare?

Grazie a tutti
Non ho mai trattato tale ditta, ma essendo dalle mie parti è rinomata come azienda economica. Altro non ti so dire, mi dispiace. Magari vai sul sito e vedi le caratteristiche tecniche di fusti, ante e ferramenta usata. Qualche idea in più te la farai di sicuro. Ciao.
grazie mille.
Ciao, Essebi è una buonissima azienda, tratta un prodotto medio/economico a dei prezzi molto competitivi..sulla qualità dei materiali vai tranquilla i fusti e le finiture sono alla pari di molte aziende piu rinomate e che costano di piu..in piu la luxor è una dei modelli migliori