La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Sophie
saro' banale..il sedere...pero' anche gli avambracci, non mi piacciono gli uomini pelosi ma un avambraccio con molti peli per me ha il suo perche'.
Ah poi mi affascinano gli uomini calvi...a capirmi
ciao
Mary

#4
Principessaleila ha scritto:Ah poi mi affascinano gli uomini calvi...a capirmi
ciaoMary
scusate se mi intrufolo... gli uomini calvi???? :shock: :shock: prima volta che la sento questa, però è originale...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
il mio ragazzo non è calvo ma rasato.....per me è sexy una cifra :oops: 8) ......ma io sono di parte :wink: !!!
Comunque io in un uomo guardo le mani, lo sguardo e come si muove.....naturalmente poi un fisico discreto non si disdegna mai....
Invece non mi piacciono proprio gli uomini tutti depilati (unica eccezione per i peli su schiena e spalle:lì è concessa la depilazione TOTALE)....mi fanno senso....l'uomo deve essere uomo....per me :D
Immagine
Immagine

#6
certo un bel fisico si guarda volentieri..in effetti mio marito ha il fisico del calciatore(gioca a pallone) e me piasce :wink:

#8
I capelli ,gli uomini con tanti capelli neri.


Mio marito era cosi',dico era perche' ora e' quasi calvo. :roll: :roll: :roll:

#9
Lorena ha scritto:La voce e il cervello.

IDEM! Voce e cervello!........Lorena, possiamo scambiarci i numeri in rubrica se vuoi :twisted: :lol: :lol: :lol:

#10
nunzia ha scritto:
Lorena ha scritto:La voce e il cervello.

IDEM! Voce e cervello!........Lorena, possiamo scambiarci i numeri in rubrica se vuoi :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ah ah ah! Rubrica scarna la mia! Anzi, vuota! Un solo numero imparato a memoria :wink: :D
Immagine
Immagine

#14
nunzia ha scritto::wink:
P.s. Le solite nottambule io e te......... :lol: :lol:
Anzi, sai che fò? Vado a nanna, buona notte! :P
Qua c'è un temporale che neppure a fine agosto! Certi tuoni! Mi piace ascoltarlo!
Buona notte!
Immagine
Immagine