La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
1. Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro,
:arrow: Non indosso il pile 8) ma il maritino definisce i miei pigiami.... tute da sci :oops: e il mio soprannome invernale è Isolde (Kostner) :oops:

2. Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta,
:arrow: Uhm.... mi sa che son + di 5 anni.... direi moooolti di + :roll:

3. Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni,
:arrow: presente 8) per S.Valentino dell'anno scorso ho chiesto il ferro da stiro a caldaia :lol: recentemente invece mi sono lanciata su piante e fiori 8)

4. Avere in casa 3 settimanali scandalistici,
:arrow: di solito li leggo dal parrucchiere :lol: oppure sul caro vecchio tgcom :lol:

5. Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare,
:arrow: presente :oops:

6. Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate,
:arrow: ho 1 vuitton tarocca (comprata una dozzina di anni fa), però ne ho anche 2 originali 8)

7. Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza,
:arrow: le 23? :shock: ma sei pazzo????? :lol: quando va bene tiro le 22.00 al massimo :lol:

8.Aver pagato l'ultima ceretta in lire,
:arrow: mi salvo anch'io col matrimonio :mrgreen:

9.Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
:arrow: non guardo Lost :wink: ma tanto le mie amiche rientrano nella categoria citata al punto 7 quindi le uscite si fanno solo nei week end :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
oh...mi fate sentire meglio
no a tutte le domande ppprrrrrrrrrrrrr
pero sfiga essere di fatto tardone ma invece non esserlo affatto
vai a convincere i trentenni....Zumbino tu quanti anni hai? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
1. Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro,
:arrow: 2 in flanella, e scozzesi

2. Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta,
:arrow: escluse cene con amici, grazie al cielo è meno di 5 anni anni (ma più di 5 mesi... AHI AHI AHI)

3. Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni,
:arrow: ferro da stiro a natale da mammà... ma prevedo lavatrice tra pochi mesi... azz, fregata!

4. Avere in casa 3 settimanali scandalistici,
:arrow: nessuno

5. Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare,
:arrow: non tutti i mesi :oops:

6. Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate,
:arrow: solo le prime e solo originali :P

7. Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza,
:arrow: ehhhh... ehm ehm... :oops: ho la palpebra che mi cala già adesso!

8.Aver pagato l'ultima ceretta in lire,
:arrow: sempre peggio... mai fatte cerette dall'estetista!

9.Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
:arrow: scambio Lost con Six Feet Under ma il concetto è uguale :oops:

Da quando sopra si evince che sono tardona solo al 50% circa
Signore mi ritiro :mrgreen: ossequi!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
ripensandoci
all ultima domanda.. non ho bisogno di mentire xche tanto senza la belva non esco quasi mai e si son scocciati di chiedermelo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:oh...mi fate sentire meglio
no a tutte le domande ppprrrrrrrrrrrrr
pero sfiga essere di fatto tardone ma invece non esserlo affatto
vai a convincere i trentenni....Zumbino tu quanti anni hai? 8)
:lol:
Meglio un uovo oggi?

#36
Mercury ha scritto:1. Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro,
:arrow: 2 in flanella, e scozzesi

2. Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta,
:arrow: escluse cene con amici, grazie al cielo è meno di 5 anni anni (ma più di 5 mesi... AHI AHI AHI)

3. Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni,
:arrow: ferro da stiro a natale da mammà... ma prevedo lavatrice tra pochi mesi... azz, fregata!

4. Avere in casa 3 settimanali scandalistici,
:arrow: nessuno

5. Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare,
:arrow: non tutti i mesi :oops:

6. Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate,
:arrow: solo le prime e solo originali :P

7. Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza,
:arrow: ehhhh... ehm ehm... :oops: ho la palpebra che mi cala già adesso!

8.Aver pagato l'ultima ceretta in lire,
:arrow: sempre peggio... mai fatte cerette dall'estetista!

9.Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
:arrow: scambio Lost con Six Feet Under ma il concetto è uguale :oops:

Da quando sopra si evince che sono tardona solo al 50% circa
Signore mi ritiro :mrgreen: ossequi!!! :lol: :lol: :lol:
Effettivamente il 50% delle risposte non ti consente di entrare a far parte di questa ristretta cerchia elitaria...
Ma sotto sotto credo che nemmeno Anna, Elemauli, Boo (!) possano rientrare nel club! Dammispazio ovviamente merita una stelletta al merito ed encomio per aver dato tutte risposte negative (con spernacchiamento!)!
Solo un appunto per Elemauli... tre pigiami in pile sono davvero troppi! :lol: :lol: :lol:
Meglio un uovo oggi?

#37
Mercury ha scritto:1. Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro,
:arrow: 2 in flanella, e scozzesi

2. Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta,
:arrow: escluse cene con amici, grazie al cielo è meno di 5 anni anni (ma più di 5 mesi... AHI AHI AHI)

3. Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni,
:arrow: ferro da stiro a natale da mammà... ma prevedo lavatrice tra pochi mesi... azz, fregata!

4. Avere in casa 3 settimanali scandalistici,
:arrow: nessuno

5. Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare,
:arrow: non tutti i mesi :oops:

6. Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate,
:arrow: solo le prime e solo originali :P

7. Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza,
:arrow: ehhhh... ehm ehm... :oops: ho la palpebra che mi cala già adesso!

8.Aver pagato l'ultima ceretta in lire,
:arrow: sempre peggio... mai fatte cerette dall'estetista!

9.Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
:arrow: scambio Lost con Six Feet Under ma il concetto è uguale :oops:

Da quando sopra si evince che sono tardona solo al 50% circa
Signore mi ritiro :mrgreen: ossequi!!! :lol: :lol: :lol:
Effettivamente il 50% delle risposte non ti consente di entrare a far parte di questa ristretta cerchia elitaria...
Ma sotto sotto credo che nemmeno Anna, Elemauli, Boo (!) possano rientrare nel club! Dammispazio ovviamente merita una stelletta al merito ed encomio per aver dato tutte risposte negative (con spernacchiamento!)!
Solo un appunto per Elemauli... tre pigiami in pile sono davvero troppi! :lol: :lol: :lol:
Meglio un uovo oggi?

#38
Adesso urge la vostra collaborazione per salvare quei pochi (ma buoni di brutto) uomini che frequentano queste pagine...
Fatemi voi Forumiste un elenco di caratteristiche che fanno di un uomo un "tarduomo" un po' come ho fatto io per le "tardonne"!

8)
Meglio un uovo oggi?

#39
E' OVVIO che l'età non conta quando si è giovani dentro, VERO ZUMBO? :twisted:

Quindi:
1. Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro,
Più che pigiami direi "composizioni notturne".... :lol:

2. Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta,
Con un forummista che adesso sta "casualmente" nel TOPIC DEI MISSING IN ACTION qualche mese fa. :shock:
Fa tardona o spaventapasseri??? :o

3. Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni,
No. Gli elettrodomestici sono una droga periodica che mi spaccio da sola.

4. Avere in casa 3 settimanali scandalistici,
Eccerto, facciamo una scena-gossip divertentissima mescolando tutti i titoli. In questo momento ne ho almeno una dozzina ma sono un po' vecchiotti.

5. Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare,
Anche meno. :roll:

6. Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate,
Mai avute. Non sono il mio genere. Nelle mie borse qualunque tipo di spazzatura deve sentirsi perfettamente a suo agio. 8)

7. Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza.
Mai.

8.Aver pagato l'ultima ceretta in lire,
Si. Solo una con ustioni. Da allora sempre fatta da sola.

9.Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
No problem. Noi mamme single, Lost o non Lost, abbiamo i figli da guardare. :wink:
Forza Daniel!

#40
Cavoli Lore, che ricordi hai scatenato!!
Anche io vivo di ricordi e ne sono contenta, però nella lista ci rientro poco:

Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro
- no neanche uno, ho sempre caldo, dormo in magliettina anche in inverno.
Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta.
- beh, si questo decisamente si e anche più di 5 anni fa..
Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni
- presente, tutti gli elettrodomestici arrivano in regalo... a ben pensarci non è giusto, cavolo è una spesa di casa, mica li voglio ad uso personale... se li vuole, li può usare anche lui... :?
Avere in casa 3 settimanali scandalistici
- scandalistici no, li leggo dal parrucchiere, ma compro altre riviste
Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare
- Beh, in italia non spendo quasi mai nella, ma mi rifaccio in vacanza, parto con le valige vuote e torno con i bagagli pienissimi, quindi no.
Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate
- No, le ho, ma non tarocche :oops: :roll:
Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza
- Solo se al lavoro ho fatto il turno di mattina, altrimenti no, neanche questo
Aver pagato l'ultima ceretta in lire
- ... ni, nel senso che l'ultima dall'estetista l'ho fatta in effetti lo scorso anno, ma sto rivalutando l'uso del rasoio, in estate, poi, non puoi aspettare di che ti crescano al livello giusto, per andare a fare la ceretta, dai fa schifo!!
Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost.
- Io dichiaro spesso il falso perchè amo stare con il marito, visto che non passiamo insieme tutte le sere della settimana, quindi metti nel si

#41
Lorena ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Loremir, please, non nominare il pigiamone che senno' arriva Lestat a raccontare delle sue amiche che stanno in baby doll a -10° :lol:
:arrow: magari ti mettevi con F e lo mollavi dopo qualche settimana e cercavi M :roll: oppure (mai mettere limiti alla Provvidenza) ti trasferivi sul lago di Como e conoscevi George Clooney :lol: 8)
Pensavo stessi per dire...

ti trasferivi sul lago di Como e conoscevi ... Bertok! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: e' che a tali immaginifici scenari non ci arrivo :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
Zumbo ha scritto: Secondo me per essere ufficialmente Classificate tardone Iso9000 bisogna superare alcuni test ed avere speciali caratteristiche...
Premetto che non sono un profondo conoscitore della materia, quindi accetto suggerimenti e modifiche all'elenco:
Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro,
Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta,
Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni,
Avere in casa 3 settimanali scandalistici,
Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare,
Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate,
Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza,
Aver pagato l'ultima ceretta in lire,
Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
1. Neppure uno
2. Sono 14 anni che sto con mio marito... fatti i conti :lol:
3. Al compleanno no... al matrimonio sì!
4. Neppure uno
5. Abbigliamento per me sì, abbigliamento per la piccola... oddio, mi dovrei legare le mani! :lol:
6. Nè vere nè false
7. Sempre!
8. Per fortuna no!
9. Ma magari le amiche uscissero a cena fuori!

Allora, come me la cavo?
Immagine
Immagine

#43
riffa&raffa ha scritto:E' OVVIO che l'età non conta quando si è giovani dentro, VERO ZUMBO? :twisted:


9.Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost,
No problem. Noi mamme single, Lost o non Lost, abbiamo i figli da guardare. :wink:
Riffa! Vero! l'età non conta quando si è giovani dentro! Anche perchè la mia età anagrafica non è proprio bassabassa! E la mia età "dentro"... lasciamo perdere! A volte non so quale sia la peggiore!!!

Ho riportato il punto 9 perchè, da quello che vedo con i miei amici, anche le mamme non single non vedono Lost! Ai miei occhi una mamma single è praticamente un Supereroe! (non sto affatto scherzando)
Hai una bimba, un bimbo, entrambi, o un mix tra le opzioni precedenti?
:D
Meglio un uovo oggi?