La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10471
In ritardo perchè ieri non ho potuto connettermi, auguri Piccooooo!!!!
Un abbraccio e un pensiero per domani, dai che ci sei!! :wink:
E bentornata alla sposina Dolcemary, beata te!!!!
Lore buon divertimento, il mio addio al nubilato sarà domani sera, io non so nulla e questo mi preoccupa un po' :? , ho delle amiche un po' pazze :roll: , vedremo, vi dirò domenica...se riesco a svegliarmi prima di sera :lol:

#10472
ragazze la nonna ieri alle 8 se n'è andata :cry:
purtroppo me l'aspettavo ma nn pensavo così in fretta!Sicuramente x quanto stava soffrendo meglio così ma cmq è doloroso perdere la nonnina...l'unica tra l'altro che ho conosciuto x bene xkè gli anni ci hanno lasciati quando io ero bambina.
mi spiace nn poterle far vedere l'abito che ha voluto regalarmi, mi spiace che nn sia arrivata al mio matrimonio.
ora vado al suo paese.
ciao a tutte :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10473
Mi dispiace tanto Ele :cry: condoglianze.
Sono certa però che la tua nonnina vedrà il tuo abito e sarà accanto a te quel giorno.....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10475
visto che siamo in tema vi racconto il mio addio al nubilato:
martedi 22 , ultimo giorno di lavoro, mi chiama mia sorella e mi invita per la sera per una pizza e io accetto volentieri (anche perchè immaginavo :lol: ).
Arrivo a casa alle 20.00 e mi preparo: indosso i miei nuovi levis attilattissimi, una tshirt bianca a spalle nude e tacchi a spillo . Mi sentivo davvero gnocc@ , anche perchè ero tutta lampadata , unghia curate, capelli appena fatti... 8) .
Arrivo al locale alle 21.00 e qui c'erano sorelle, cognate, cugine, amiche di infanzia, amiche di ora... .... totale 35 persone! :shock: .
Avevano preparato un tavolo a U e io avevo il posto centrale!

Mangiamo e mia sorella mi invita a sedermi davanti il 42 pollici che era in sala, mi da il microfono e mi costringe a cantare "Io canto ".. non immaginate le risate (sono una campana) :twisted: :twisted: (cattiva sorellina).

Finita la sofferenza per tutte le presenti , parte un dvd con le mie foto da piccina a adesso. Veramente bello! Ho pianto come una matta! :cry:

Torno a posto e mi fanno trovare dei pacchettini , li apro e trovo la cosa usata, la cosa regalata, la cosa prestata e la cosa blu. Davvero bei pensieri.
A questo punto penso che è stata una bella festa e che mi sono risparmiata cose imbarazzanti! Ma proprio quando finsisco di pensare si spengono le luci. Al buio totale mi portano al centro della sala seduta. E dopo qualche secondo sento delle manoni accarrezzarmi i capelli, poi il viso , poi il collo e poi TADAN! Un omaccione palestrato in giacca e cravatta si siede sulle mie gambe! :shock: :shock:
Fa lo streap e rimane in tanga. Per circa un ora ha ballato con tutte le mie amiche. .. ( assatanate) . Quando si riveste e ci saluta con l'autista (ancora più figo di lui) una mia amica prende l'autista e inizia a spogliarlo...! Insomma per farla breve sono stati tutta la nottata con noi!

Mi sono divertita tantissimo e mi sono sentita supercoccolata!
:D

scusate mi sono dilungata! :lol:

#10478
Ele ti sono vicina anch'io, anche per me perdere la mia nonnina è stato un dolore immenso, la adoravo :cry: Purtroppo non è riuscita a godersi il tuo matrimonio, ma sarà con te lo stesso :)

#10483
grazie atutte ragazze!torno ora dalla sua visita.ora è sicuramente più serena di prima.mia mamma mi ha detto che mi darà uno scialle bianco della nonna da indossare il gg del matri!tornare a casa sua è stato davvero tristissimo, vedere la sua poltrona con la sua mantella grigia di lana che io adoravo xkè caldissima e morbidissima. Quando ero piccola e mi addormentavo lei me la metteva sopra come coperta.
E poi mio papà :cry: (cioè suo figlio)sta proprio soffrendo tanto. Io e mio padre ci assomigliamo molto caratterialmente e quindi riesco perfettamente a capire che cosa stia provando :cry: x lei ha fatto proprio di tutto!i miei genitori sono da più di 20 anni che hanno organizzato la loro vita intorno a lei(ad es tutti i sab e la dom andavano da lei e nn poteve sfuggire nessun we) ora il cambiamento sarà davvero forte e spero che mio padre reagisca!
ancora grazie a tutte un abbraccio
Immagine


Arrivo pupa

#10484
a proposito delle conferme....oggi sono stata al matrimonio di un amico di silbho in questo posto fantastico:


Immagine



lo sposo era stanco, nervoso, non vedeva l'ora che ce ne andassimo... :shock: (ma immagino fosse tutta la tensione accumulata). morale: 40 persone su 120 hanno dato forfait, e di queste ben 4 l'hanno comunicato solo ieri, per cui l'amico paga i coperti ( piu' di 120 euro l'uno).....gente maleducata! :twisted: :twisted: io nel conto delle mie conferme sono stata molto stretta...se vorranno aggiungersi, quando li chiamero' benvengano....altrimenti nel mio conto sono già out! :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10485
Ciao a tutti!

Come prima cosa le mie condoglianze a ele :( Io non ho mai avuto rapporti con i nonni quindi posso capire poco... ma perdere una persona cara fa male.


Sono tornataaaaaaaaaa!!! E' finito il viaggione.... sob....
Appena riesco a recuperare qualche foto digitale magari la mando ;)