La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5582
mesi a farmi un kulo così e il progetto viene dismesso dall'oggi al domani :shock:
addio sogni di gloria :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e forse un altro fa la stessa fine :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5583
non sono arrabiata sono solo molto delusa da me stessa perchè nonostante il mio impegno tutto questo non dipende da me! Sono inerte e non posso fare nulla!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5584
che faccio? ci vado? non ci vado? avverto che ci vado? racconto una balla? è tempo perso? è un treno che non passerà più? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :? ok prendo a craniate il muro :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5585
razza di omertoso che non sei altro, te lo scordi che ti aiuto di nuovo vista la figura da peracottara che mi hai fatto fare :evil:

e tu è inutile che fai la tigre, vecchia cornacchia che non sei altro :x tanto l'hanno capito tutti quanto ce l'hai lunga... la coda di paglia, non la lingua :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5586
strano come certe cose ti cambiano e reagisci in modo differente rispetto a quanto avresti fatto alcuni mesi fa... interessante
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5587
Certo che arrivare a casa alle 20,30o e riuscire alle 21 per l'assemblea di condominio.... :o
Stasera è battaglia! :twisted:

1) portiere sì portiere no.
SIII, E CHE SIA BBONO!! :twisted:
2) sistema di irrigazione aree verdi interne
SIIII! Ecchecavolo, l'anno scorso c'era il ragazzotto con la suca che ha fatto seccare tutto! Ma dico io, non potevano predisporlo PRIMA 'sto cazz di impianto? Adesso che è tutto verde smantelliamo di nuovo le aiuole???? :evil:
Forza Daniel!

#5588
Ciao Riffa :wink:
1) Sul portiere ... non lo so.... ci vuole fortuna :lol:
Io in genere preferisco che non ci sia... una spesa in meno :oops: .
2) Per le aiuole.... sicuro che debbano smantellarle tutte? :roll:
Non viene fatto perimetralmente? dico magari una cavolata...

#5589
lavispachiara ha scritto:Ciao Riffa :wink:
1) Sul portiere ... non lo so.... ci vuole fortuna :lol:
Io in genere preferisco che non ci sia... una spesa in meno :oops: .
2) Per le aiuole.... sicuro che debbano smantellarle tutte? :roll:
Non viene fatto perimetralmente? dico magari una cavolata...
portiere forever perche' odio passare il sabato mattina a recuperare pacchi e raccomandate :twisted:
per il resto,Raffa, spero sia stata un po' meglio di questa :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5590
Lalli04 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ciao Riffa :wink:
1) Sul portiere ... non lo so.... ci vuole fortuna :lol:
Io in genere preferisco che non ci sia... una spesa in meno :oops: .
2) Per le aiuole.... sicuro che debbano smantellarle tutte? :roll:
Non viene fatto perimetralmente? dico magari una cavolata...
portiere forever perche' odio passare il sabato mattina a recuperare pacchi e raccomandate :twisted:
per il resto,Raffa, spero sia stata un po' meglio di questa :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM
:lol: :lol: :lol:

Si, si, è andata proprio così, sul problema delle maniglie alle finestre dei pianerottoli dei secondi piani a momenti si scatenava la rissa! :shock:
Roba da pazzi!
Intanto all'inizio non c'era il numero sufficiente e c'è stata la caccia alla delega. Su 124 famiglie.... sembrava una caccia al tesoro :lol:
Raggiunto il numero hanno vinto gli spilorci su tutti i fronti. :lol: :evil:

Niente portiere. E sono incassata nera :evil: :evil: :evil: perchè a me sarebbe costato solo 124 euro all'anno con i millesimi che ho. :evil: :evil: :evil:
E' vero, Vispa, che la portineria è una spesa, ma su 124 famiglie al massimo veniva 200 euro all'anno...
Poi hanno boicottato 'sta dozzina di famiglie che volevano un minimo di sicurezza in più mettendo una serratura pagandosela pure loro.... ma si può????
Comunque.... fan troppo ridere le assemblee di condominio, soprattutto di questa casa che è eterogenea al massimo come tipologie di persone.
E' veramente molto, molto interculturale :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#5591
Mercury ha scritto:mesi a farmi un kulo così e il progetto viene dismesso dall'oggi al domani :shock:
addio sogni di gloria :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e forse un altro fa la stessa fine :evil:
E ma porcazza la miseriazza! :(
Purtroppo anche dalle mie parti succede spesso.
In questi giorni aspettiamo gli esiti di due progettazzi, uno è quello di Roma. Domani mattina metto qualche cero vicino al fax va.... :roll:
Forza Daniel!

#5592
Capisco...
Io invece vorrei la vigilanza privata la notte..qualcuno ha avuto qualche brutta esperienza. Vediamo un po' se lì hanno voglia di tirar fuori i soldi :roll: ... Sì, paghiamo già abbastanza di condominio ma quel che è necessario... abbiamo giardiniere, ditta pulizie.. luci accese 24/24 h sia internamente che esternamente, un contratto telefonico (?) per l'allarme dell'ascensore.. non basterebbe una pagina (e l'amministartore chiaramente sa fare il proprio lavoro :wink: ) ... siamo poi in una situazione particolare, dovuta al tipo di progetto del comprensorio... però le scale e la tinta rovinata dai traslochi.... quelle restano così :roll:
Io vedo tanti sprechi e quei soldi si potrebbero impiegare diversamente. Questo è quanto da noi.

Notte mondo, fra 5 ore sono in piedi...

#5593
Dopo mesi che mi ripromettevo di farlo, giovedi' ho messo alla gatta il Frontline per prevenzione, visto che esce di casa..... e ieri sera.. CHE SCHIFO .2 zecche giganti !!!!!!!!!!!!!!! Bleah! le abbiamo estratte con la pinzetta ma adesso andiamo dal vet per controllo...speriamo bene! ma CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :evil: :evil: :x
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5594
E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).
Forza Daniel!

#5595
riffa&raffa ha scritto:E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).
è veramente squallido usare un bambino per far del male ad una persona che una volta si amava.... :roll:
Buona festa della mamma Raffa... te lo dico da figlia ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.