La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Desirè ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Desirè ha scritto:Ciao Fabio, ti è arrivata la cucina?
Sono curiosa di vederla insieme al rivestimento del pavimento e dello schienale.
Attendo foto :D
Ancora no ... o meglio non ho ancora finito con la ristrutturazione e non ho chiamato per sapere della cucina che nel frattempo dovrebbe essere dal mobilificio.

Diciamo che il prossimo week end dovrei essere in grado di fare la prima pulizia dopo posa e potrei fare gia' un po' di foto dell'ambiente definitivo.
La cucina ... a seguire ed entro fine maggio l'appartamento dovrebbe essere agibile
Fabio, allora, a quando le foto del pavimento e del rivestimento?
Io da capitolato ho queste scelte Marazzi: Hydra, Iside o Caracalla
Che ne pensi?
supponendo che la cucina me la montino la settimana prossima ....
potrei farti qualche foto solo del pavimento/rivestimento nel week end

per quanto riguarda le tue scelte ... mi spiace ma non le conosco
le ho viste ora sul sito della marazzi ma come ben sai un conto e' il sito un conto e' vederle dal vero

#17
fabiop68 ha scritto:
Desirè ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Ancora no ... o meglio non ho ancora finito con la ristrutturazione e non ho chiamato per sapere della cucina che nel frattempo dovrebbe essere dal mobilificio.

Diciamo che il prossimo week end dovrei essere in grado di fare la prima pulizia dopo posa e potrei fare gia' un po' di foto dell'ambiente definitivo.
La cucina ... a seguire ed entro fine maggio l'appartamento dovrebbe essere agibile
Fabio, allora, a quando le foto del pavimento e del rivestimento?
Io da capitolato ho queste scelte Marazzi: Hydra, Iside o Caracalla
Che ne pensi?
supponendo che la cucina me la montino la settimana prossima ....
potrei farti qualche foto solo del pavimento/rivestimento nel week end

per quanto riguarda le tue scelte ... mi spiace ma non le conosco
le ho viste ora sul sito della marazzi ma come ben sai un conto e' il sito un conto e' vederle dal vero
Attendo con ansia le foto allora e se vuoi darmi una tua opinione sulle mattonelle anche se viste dal sito è ben accetta.
Ciao :D

#18
Desirè ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Desirè ha scritto: Fabio, allora, a quando le foto del pavimento e del rivestimento?
Io da capitolato ho queste scelte Marazzi: Hydra, Iside o Caracalla
Che ne pensi?
supponendo che la cucina me la montino la settimana prossima ....
potrei farti qualche foto solo del pavimento/rivestimento nel week end

per quanto riguarda le tue scelte ... mi spiace ma non le conosco
le ho viste ora sul sito della marazzi ma come ben sai un conto e' il sito un conto e' vederle dal vero
Attendo con ansia le foto allora e se vuoi darmi una tua opinione sulle mattonelle anche se viste dal sito è ben accetta.
Ciao :D
se proprio insisti .... :D

a parte che sono tutte 33.3x33.3 che e' una misura troppo classica per il mio gusto, sceglierei CARACALLA BIANCO per il pavimento e BEIGE per il rivetismento (ma assolutamente non 33,3 :evil: )
vedi magari se riesci a farti tagliare quelle per il rivestimento (fai delle 16,6x33,3)

#19
fabiop68 ha scritto:
Desirè ha scritto:
fabiop68 ha scritto: supponendo che la cucina me la montino la settimana prossima ....
potrei farti qualche foto solo del pavimento/rivestimento nel week end

per quanto riguarda le tue scelte ... mi spiace ma non le conosco
le ho viste ora sul sito della marazzi ma come ben sai un conto e' il sito un conto e' vederle dal vero
Attendo con ansia le foto allora e se vuoi darmi una tua opinione sulle mattonelle anche se viste dal sito è ben accetta.
Ciao :D
se proprio insisti .... :D

a parte che sono tutte 33.3x33.3 che e' una misura troppo classica per il mio gusto, sceglierei CARACALLA BIANCO per il pavimento e BEIGE per il rivetismento (ma assolutamente non 33,3 :evil: )
vedi magari se riesci a farti tagliare quelle per il rivestimento (fai delle 16,6x33,3)
Grazie :D e se ti va (lo spero :oops: ) fai un salto nel post che ho aperto qui dal titolo "un aiuto per rivestimento e pavimento" in cui ho messo le scelte di extracapitolato.
Ciao :o

#21
fabiop68 ha scritto:Ciao Desire',
ho fatto un paio di foto ....

Tieni conto che, oltre al fatto che non sono capace e che ieri era sul nuvoloso ed entrava poca luce perche' ci sono fuori i ponteggi per il rifacimento della facciata, dal vivo i colori sono un po' piu' chiari.

http://img117.ImageShack/my.php?imag ... no1lk4.jpg

http://img214.ImageShack/my.php?imag ... no3gm5.jpg

Ciao

Fabio
Grazie per le foto Fabio, rendono l'idea del contesto.
Le pareti sono pitturate di bianco o di altro colore chiaro? Non si capisce bene...
Le mattonelle del pavimento di che dimensione sono? :D

#22
Desirè ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Ciao Desire',
ho fatto un paio di foto ....

Tieni conto che, oltre al fatto che non sono capace e che ieri era sul nuvoloso ed entrava poca luce perche' ci sono fuori i ponteggi per il rifacimento della facciata, dal vivo i colori sono un po' piu' chiari.

http://img117.ImageShack/my.php?imag ... no1lk4.jpg

http://img214.ImageShack/my.php?imag ... no3gm5.jpg

Ciao

Fabio
Grazie per le foto Fabio, rendono l'idea del contesto.
Le pareti sono pitturate di bianco o di altro colore chiaro? Non si capisce bene...
Le mattonelle del pavimento di che dimensione sono? :D

bianco bianco ..
40x40 pavimento posato in diagonale
30x60 rivestimento dritto per dritto