La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10501
ragazze siete davvero tutte carinissime!un abbraccio forte a tutte, siete davvero gentili e mi date molta forza x questo nn mi stacco da questo topic!Almeno faccio finta di pensare anche ad altro in attesa dei funerali di oggi pome. X fortuna oggi ci sarà anche il mio Fm!Non è di molte parole,anzi in pratica l'opposto di me, ma quando mi abbraccia mi accarezza e poi come mi guarda...nn è descrivibile! :roll: è proprio un qlc di nn raccontabile si sente e basta!così come sto sentendo il vostro affetto e la vostra vicinanza.
Ancora grazie
Immagine


Arrivo pupa

#10502
bricy ha scritto:ciao belle sposine!
Eccomi fresca fresca di ritorno dal mio matrimonio di Piccolissima!
E' andato tutto benissimo, le cose da lei organizzate sono state molto belle, una festa semplice, elegante e di classe...ma anche divertente perchè si capiva quanto gli invitati volevano loro bene..e l'affetto che li circondava..
Picco era tranquilla ma si capiva che era emozionata, lo sposino su di giri, faceva battute a tutto spiano, ma anche lui era emozionato, o cmq felice!
so che qualcosina non è andata per il verso giusto, stupidaggini tipo il colore dei fiori..poi magari vi dice lei..
Appena posso faccio un piccolo album e potrete vederla nel suo splendore..domani partono per le Maldive..beati loro!
Tempo splendido, solo un pò di venticello che però ha reso fresca la giornata..abbiamo mangiato divinamente e la sua torta millefoglie credo sia la più buona che io abbia mai assaggiato..
Vabbè,non potevo che dire bene di loro!ehehe
Se avete domande, eccomi qui!
Ah,ovviamente i vs auguri..GRADITISSIMI!!>Penserà lei a ringraziarvi ma è stata veramente contenta..
:D

ho appena ricevuto un sms, tienimi aggiornata bricy :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10503
sono contenta per Piccolissima.. :D :D :D

la prossima è Federinik! :D


eppoi io. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10505
loremir77 ha scritto:ho un 15/20 persone che a oggi non so che caspiterina fanno. :evil:
Tranquilla! Io 3 giorni prima stavo ancora a telefonare a destra e sinistra per avere le conferme! E la mattina (mi pare di averlo già scritto) scendendo al braccio di mio padre, ho visto una zia di mia madre (neppure invitata) tutta bella rivestita nel cortile di casa nostra... Mentre andavamo in chiesa mio padre ha dovuto telefonare al ristorante per far aggiungere il posto!
Immagine
Immagine

#10506
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono contenta per Piccolissima.. :D :D :D

la prossima è Federinik! :D


eppoi io. :shock:
eh... sì, cara...

la senti la tremarella??? :lol:













scherzo, nè!!!
state tranquille, sposine!!!

mi gira la testa ed ho un gran mal di capo.. :roll:
dormo poco.. e mi sveglio spesso durante la notte.. :roll:

mi sento abbastanza uno straccetto!! :lol:

non vedo l'ora che arrivi il 24 però.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10508
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho un 15/20 persone che a oggi non so che caspiterina fanno. :evil:
Tranquilla! Io 3 giorni prima stavo ancora a telefonare a destra e sinistra per avere le conferme! E la mattina (mi pare di averlo già scritto) scendendo al braccio di mio padre, ho visto una zia di mia madre (neppure invitata) tutta bella rivestita nel cortile di casa nostra... Mentre andavamo in chiesa mio padre ha dovuto telefonare al ristorante per far aggiungere il posto!
si.. ma ripeto..
è una questione di educazione.. :roll: :roll:
a 12 gg dal matri.. lo sai benissimo se vieni oppure no. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10510
piera-bl ha scritto:ele pensa che regalandoti l'abito ha voluto esserti vicina
un abbraccio
piera, sempre il pensiero giusto
condoglianze Ele :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10511
Sasha ha scritto:Oggi festeggio il mio primo anniversario di nozze!!

Saran i 7 anni di fidanzamento prima del matrimonio, ma a me pare di essere sposata da una vita :lol:
auguri!!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10513
Anch'io non ho fatto altro che pensare a Piccolissima sabato!! L'altra notte l'ho addirittura sognata :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10514
Ele mi dispiace molto, un abbraccio....




Lore racconta dai!!! Mi dispiace molto non esserci stata :(

Bricy, raccontaci più particolari sul matrimonio di piccolissima: com'era la musica, com'era il posto, com'era lei??? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10515
alice7 ha scritto:Ele mi dispiace molto, un abbraccio....




Lore racconta dai!!! Mi dispiace molto non esserci stata :(

Bricy, raccontaci più particolari sul matrimonio di piccolissima: com'era la musica, com'era il posto, com'era lei??? :D
ho raccontato ddddilllàà... 1 o 2 pag indietro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3