La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riconoscimento Cucina

#1
Salve a Tutti!
Vi espongo il mio problema.
Dovrei fare un piccolo ampliamento di una cucina .
Ho conttato allora il mobiliere che c'e l'ha venduta nel 96 dandomi delle risposte incerte (ma è fuori produzione ,non teniamo piu quel prodotto),facendomi la proposta per un'altro prodotto.
Non vorrei farmi "imbabolare" e capire se veramente questo tipo di cucina non è piu disponibile.
Come posso capire quanto meno il produttore di tale cucina, per poi chiedere direttamente a loro ?

ciaoo,nee
grassie a tuit

#2
ciao..beh..prova intanto a mettere qualche foto qui...puoi darsi qualcuno la riconosca, oltre gli utenti ci son diversi mobilieri qui che potrebbero identificarla e dirti qualcosa in tutta imparzialità.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
domanda banale, ma chiedo comunque:
sul bordo del cassetto in genere compare il marchio...non hai niente?!.... :?

#4
visto che non ricordi il marchio del produttore puoi provare a postare delle foto 8ocme ti hanno già suggerito) chè forse qualche esperto la riconosce, oppure puoi chiedere al mobiliere il nome della marca: se è corretto te al dovrebbe dire.

Se in effetti non riesci a risalire al produttore o la cucina fosse fuori produzione, puoi valutare un'abbinamnto diverso - vetro, legno in contrasto, laccato bianco - che ovviamente abbia un senso con il resto della cucina.

Su questo forum hanno tutti tante idee, che ce ne sarà di sicuro una anche per te!

Metti foto, cmq!
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.