La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto:Tra loro non sono in confidenza con nessuno, fondamentalmente. La mia idea era di offrire un bel rinfresco in ufficio e basta...
Poi è subentrato il problema del matrimonio del collega :wink:
allora offri questo rinfresco, e visto che cmq sto collega non è una persona a cui sei legata non andare al matrimonio, capisco che con tutti i preparativi che hai sei sul chi vive per tutto, ma veramente non è una cosa così grave su :wink: :wink:
io mi concentrerei sulle cose importanti ossia LA TORTAAAAAAAAAAAAAA :D :oops: :oops: scherzavo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
bubu ha scritto:Tra loro non sono in confidenza con nessuno, fondamentalmente. La mia idea era di offrire un bel rinfresco in ufficio e basta...
Poi è subentrato il problema del matrimonio del collega :wink:
a questo punto la domanda è... se lui si sente in confidenza con per averti invitata oppure è cortesia...

nel primo caso mi chiederei "come mai non "provo lo stesso" per lui?

nel secondo... ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole!!! (ed insisterei col matrimonio intimo)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
ela78 ha scritto:
bubu ha scritto:Tra loro non sono in confidenza con nessuno, fondamentalmente. La mia idea era di offrire un bel rinfresco in ufficio e basta...
Poi è subentrato il problema del matrimonio del collega :wink:
a questo punto la domanda è... se lui si sente in confidenza con per averti invitata oppure è cortesia...

nel primo caso mi chiederei "come mai non "provo lo stesso" per lui?

nel secondo... ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole!!! (ed insisterei col matrimonio intimo)
Certamente la sua è solo cortesia...se ci tenessero a me mi inviterebbero anche quando si incontrano tra di loro in altre circostanze, visto che sono tanto amici tra di loro.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
inventa una scusa, digli che hai risposto senza pensare perchè ti faceva piacere partecipare (buuuugia :lol: ) ma in effetti sei troppo occupata con i preparativi e non puoi assolutamente andare...e poi fai il rinfresco per tutti :wink:
brilloccate ma disoneste

#50
Ragazze...dopo aver meditato a lungo ed anche grazie ai vostri suggerimenti penso di essere giunta a conclusione: declinerò l'invito, non inviterò nessuno di loro, offrirò (come già previsto) un ricco aperitivo e delle piccole bomboniere (come da mio album) :wink:

Ho fatto bene???? 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#51
bubu ha scritto:Ragazze...dopo aver meditato a lungo ed anche grazie ai vostri suggerimenti penso di essere giunta a conclusione: declinerò l'invito, non inviterò nessuno di loro, offrirò (come già previsto) un ricco aperitivo e delle piccole bomboniere (come da mio album) :wink:

Ho fatto bene???? 8) :lol:
si, la festa è tua e si fa quel che ti va! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#52
bubu ha scritto:Ragazze...dopo aver meditato a lungo ed anche grazie ai vostri suggerimenti penso di essere giunta a conclusione: declinerò l'invito, non inviterò nessuno di loro, offrirò (come già previsto) un ricco aperitivo e delle piccole bomboniere (come da mio album) :wink:

Ho fatto bene???? 8) :lol:
hai fatto benissimo!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#53
bubu ha scritto:Ragazze...dopo aver meditato a lungo ed anche grazie ai vostri suggerimenti penso di essere giunta a conclusione: declinerò l'invito, non inviterò nessuno di loro, offrirò (come già previsto) un ricco aperitivo e delle piccole bomboniere (come da mio album) :wink:

Ho fatto bene???? 8) :lol:
Bubu, ho letto i messaggi a cose fatte... Hai fatto da ddddio!
Sono un supersostenitore dei matrimoni (ed in genere delle cerimonire) "piccoli" ed intimi!

Ma chi mi si piglia!!!! (lo dice la mia mamma!) (dice anche: "e pensare che da piccolo eri così carino...")
Meglio un uovo oggi?

#54
Ciao, ho letto solo ora, ma secondo me hai fatto bene a declinare l'invito.
Primo perchè il matrimonio è una cosa intima (per quanto non tutti la pensino così), quindi forse anche lui aveva "sbagliato" ad invitarti, ma se tu non hai dei gran rapporti al di fuori con il collega, non ha senso andare al suo matrimonio. Viceversa al tuo.
Io per il mio invitai solo 4/5 colleghi, agli altri lo dissi apertamente (anche se non c'era bisogno)
Quelli invitati erano persone con le quali mi vedevo anche al di fuori dell'ambito lavorativo.
d'altra parte, caspita, il matrimonio è tuo e sei LIBERA di invitare chi ti pare e con le tue ragioni, senza che ti debba giustificare.