La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
In bocca al lupo e armati di tanta pazienza...ne avrai bisogno!!! :lol: :lol: :lol: ...ci sono appena passata e ancora non dimenti tutto il nervoso accumulato!! :?
CArina la casetta! è una costruzione nuova o stai ristrutturando???...no perche' avrei qualcosa da ridire sul progetto.. tipo che te ne fai di un bagno enoooorme?? 8) 8) 8)

#5
Hai fatto bene a mostrare il prima perchè nessuno riconoscerà la casa dopo un tale trattamento d'urto :lol: :lol:
Per una volta avranno gioito anche i muratori nello smantellare 8)
In bocca al lupo per i lavori :D

#6
Robina ha scritto:In bocca al lupo e armati di tanta pazienza...ne avrai bisogno!!! :lol: :lol: :lol: ...ci sono appena passata e ancora non dimenti tutto il nervoso accumulato!! :?
CArina la casetta! è una costruzione nuova o stai ristrutturando???...no perche' avrei qualcosa da ridire sul progetto.. tipo che te ne fai di un bagno enoooorme?? 8) 8) 8)

:shock:
Robbi...non hai visto il prima credo :lol: :wink:

capisco le limitazioni ed il bagno grande ma....essendo davvero grande proverei a sudiare qualcosa fra bagno / disimpegno / cabina rmadio in modo da ricavarci anche lo spazio x il desk con il PC che hai messo in camera....
eeeeeee non va mcia bene il PC in camera ne' ;-)))
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
ehmm...ora ho visto :lol: :lol: Accipicchia..chissà che soddisfazione nel demolire!!! Gia' le finestre mi ispirano assaiiii!!
cmq..tornando al progetto: al di la' del bagno grande, come mai non hai fatto il living subito entrando?? 8)

#8
In effetti vedere le foto del prima e confrontarle mam mano che proseguono i lavori fa un certo effetto.
Non ho fatto la zona living all' entrata per vari motivi, primo, per come è disposto l' appartamento, l' angolo è la parte più luminosa e ha le finestre più grandi, veniva troppo stretto e irregolare, visto che abbiamo bisogno di una camera in più e non volevamo il bagno cieco.
Per quanto riguarda il bagno, abbiamo deciso di farlo grandino per poterci mettere all' occorenza uno stendibiancheria (abbiamo la lavasciuga, ma non sempre è abastanza), visto che non c'è terrazzo e l' appartamento è in centro in un condominio che da tutto sulla strada pubblica (vietato stendere dalle finestre).
Il computer, portatile, in camera è d' obbligo perchè viene utilizzato anche come videoregistratore e collegato al lcd appeso davanti al letto.
Ultima cosa un pò OT, il sito è in fase di realizzazione, quindi potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione, portate pazienza e vi ringrazio delle visite.
:wink:
Gli aggiornamenti non tarderanno..... :lol:

#9
christian22776 ha scritto:In effetti vedere le foto del prima e confrontarle mam mano che proseguono i lavori fa un certo effetto.
Non ho fatto la zona living all' entrata per vari motivi, primo, per come è disposto l' appartamento, l' angolo è la parte più luminosa e ha le finestre più grandi, veniva troppo stretto e irregolare, visto che abbiamo bisogno di una camera in più e non volevamo il bagno cieco.
Per quanto riguarda il bagno, abbiamo deciso di farlo grandino per poterci mettere all' occorenza uno stendibiancheria (abbiamo la lavasciuga, ma non sempre è abastanza), visto che non c'è terrazzo e l' appartamento è in centro in un condominio che da tutto sulla strada pubblica (vietato stendere dalle finestre).
Il computer, portatile, in camera è d' obbligo perchè viene utilizzato anche come videoregistratore e collegato al lcd appeso davanti al letto.
Ultima cosa un pò OT, il sito è in fase di realizzazione, quindi potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione, portate pazienza e vi ringrazio delle visite.
:wink:
Gli aggiornamenti non tarderanno..... :lol:
Capito...hai ragione, la luce è importantissima nella stanza in cui si vive di più :wink:

#11
Per gli amanti del prima e dopo, ho aggiunto delle animazioni gif che rendono bene l' idea. Buona visione:

entra


Vi ricordo che il sito è aggiornato quasi quotidianamente....

:wink:
Ultima modifica di christian22776 il 08/02/09 14:35, modificato 1 volta in totale.

#13
Complimenti.. vedo che i lavori stanno procedendo alla grande e che differenza dal "prima" al "dopo". Bello il sito, soprattutto le animazioni che rendono bene l'idea dei cambiamenti. La doccia mi piace troppo.
La consegna verrà rispettata?
ciao

#14
patris ha scritto:Complimenti.. vedo che i lavori stanno procedendo alla grande e che differenza dal "prima" al "dopo". Bello il sito, soprattutto le animazioni che rendono bene l'idea dei cambiamenti. La doccia mi piace troppo.
La consegna verrà rispettata?
ciao
Grazie, infatti si procede alla grande, la consegna sarà con quasi un mese in anticipo. :lol:
Entra nel mio sito

#15
Ciao, ho visto che alla fine ha vinto il mosaico rosa.
Non e' male, anche se mi sembra troppo femminile.
Complimenti, avete fatto un bel lavoro.
Elsa