La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma quante porte hai.....
cmq complimenti hai davvero tanto spazio, mi piacciono molto le travi, il camino, la vetrata e la vascaaaaaaaaa
Mi puoi dire le misure del bagno con il mobile? Vorrei rendermi conto dello spazio che resta fra il mobile e il muro, grazie!

#19
La cas è fantastica, spaziosa, luminosa, con molti particolari! Mi unisco nel dire che i bagni, le grandi vetrate e il vetrocemento sono molto belli.
COMPLIMENTI!!!!

#20
Bella :D
Io poi ho un debole per le vetrate così ampie e lineari!
Hai già deciso come farai la cornice del camino?

#21
belissima la foto del lavandino appena montato con ancora appiccicate le etichette, lo smacchiatore sopra e le sigarette dimenticate nell'angolino!! :lol:

Comunica proprio quell'idea di "sono talmeten orgoglione che non voglio aspettare nemmeno un secondo, per farvelo vedere!! :)"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
:cry: Io non ho trovato le "tanto pubblicizzate onde"... :cry:


Per quando fissiamo l'aperitivino in questa casa, allora?!??!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
dunque, vediamo se riesco a soddisfare le vostre curiosità
SOPHIE ha scritto:MI DICI DI CHE MARCA E' E IL COSTO?..GRAZIE :P
Pozzi-Ginori Lavabo rettangolo 120x48,4 180€
Lorena ha scritto:l'unica cosa che non mi piace molto è il legno scelto per l'armadiatura... (ti offendi? no! :lol: ), questione di gusti :D
l'armadio a muro è preesistente e non l'ho cambiato, fa un po' nave ma visto dal vero non è poi così malvagio, e poi buttarlo via per rifarlo...
enzis ha scritto:...ma il bagno rettangolare con la doccia quanto misura?
Ma ha 2 ingressi? :shock:
E se ti scappa devi ricordarti di chiuderli entrambi :oops:
120 x 470, si ha due ingressi, uno "pubblico" ed uno dalla mia stanza, con gente chiudo l'accesso alla stanza, ordinary life.. tutto aperto :oops:
monica396 ha scritto:Hai già deciso come farai la cornice del camino?
:roll: ehm, veramente ci sarebbe già, è in cotto come il bordo del pavimento...
cyberjack ha scritto:belissima la foto del lavandino appena montato con ancora appiccicate le etichette, lo smacchiatore sopra e le sigarette dimenticate nell'angolino!! :lol:

Comunica proprio quell'idea di "sono talmeten orgoglione che non voglio aspettare nemmeno un secondo, per farvelo vedere!! :)"
ah, Jack dimenticavo... mafafangu! :wink:

#25
Vivy ha scritto::cry: Io non ho trovato le "tanto pubblicizzate onde"... :cry:


Per quando fissiamo l'aperitivino in questa casa, allora?!??!! :lol:
ehm.. diciamo che sono state censurate :lol:

anche perchè ora non ci sono + onde, solo buchi! :cry:

#26
Veramente bella!
Nicchie, bagni, molto luminosa!
Una cosa che forse avrei evitato: gli stacchi di pavimento tra una stanza e l'altra (ma forse è l'effetto che volevi :oops: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Makoto ha scritto:
monica396 ha scritto:Hai già deciso come farai la cornice del camino?
:roll: ehm, veramente ci sarebbe già, è in cotto come il bordo del pavimento...
:oops: ho riguardato le foto... avevo visto male :mrgreen:

#28
Sono invidiosissima! Come cavolo hai fatto a studiare tutto nei minimi particolari? :shock: Avremo in comune le vetrate ed un po' di vetrocemento :wink:
La porta enorme scorrevole, quella rasomuro, gli split ultra piatti, la doccia con la piastrella tipo mosaico (e non mosaico), la leggerezza e la luce degli spazi colpiscono in maniera incredibile! Anche la paretina retroilluminata crea spazio e profondità, la continuità degli ambienti, i colori chiari, la luce!

#29
sarò ripetitiva ma è splendida!
non è a milano, però vero?!?!?

mi piacciono un sacco le travi scure, il parquet industriale (acero, vero?)
i santiari!!!
sempre pozzi-ginori?
euris???
ottimo gusto makoto, quando pensi di entrarci?

#30
Makoto.. curiosità..come arrivi alla finestra del bagno? è controsoffittato, hai fotografato 3 volte il particolare..con e senza luce..oppure..è chiuso e la luce arriva dalla stanza? a lato? non riesco a capirlo..e non posso restare con sto cavillo... devo lavurà.. :-)